CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132
Discussione:

Pareri, consigli e Opinioni su questo piccolo/grande smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Varma io onestamente non lo comprerei il Wildfire se non lo hai già fatto. Ovviamente dipende quanto lo devi pagare, se non spendi più di 50-60 euro ok, ma di più a mio modesto parere non ti conviene. Ora non so se c'è ancora, ma c'era un offerta che se passi a Vodafone ti danno l'acer liquid mini a 89 euro ed è di gran lunga migliore del wildfire.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato a 50€ da una settimana, con ancora quasi un anno di garanzia....
    ma sono mooolto tentato di metterci CM7 e overclockarlo!!
    quanto a durata di batteria, l'overclock influisce parecchio? perchè tenendolo sempre su 2g io riesco a dargli quasi due giorni di autonomia, e vorrei evitare di scendere troppo sotto!


    cia cia

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    L'ho comprato a 50€ da una settimana, con ancora quasi un anno di garanzia....
    ma sono mooolto tentato di metterci CM7 e overclockarlo!!
    quanto a durata di batteria, l'overclock influisce parecchio? perchè tenendolo sempre su 2g io riesco a dargli quasi due giorni di autonomia, e vorrei evitare di scendere troppo sotto!


    cia cia
    Io riesco a fare due giorni benissimo però giocando poco.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #114
    corda
    Guest
    Predefinito

    Ho questo smartphone da un anno e secondo me c'è molto di meglio, però considerato il prezzo che si è recentemente abbassato ora vale la pena comprarlo se non si desidera qualcosa di spettacolare.
    I vantaggi sono molti; se non si usa troppo il wifi l'autonomia è alta, e la versione installata di Android è comunque alta e funzionale per uno smartphone del genere;anche i 175mb di memoria non sono pochi per un telefono del genere.
    La pecca più grande è il processore;528 mhz, qualcom mm. Per i giochi non è il massimo, anche se ho trovato un trucchetto che viene riportato anche nella sezione modding del nostro telefono. Installare Launcherpro(ottimo e veloce launcher d'altronde), premere su una schermata vuota, cliccare collegamenti, activities, impostazioni, risoluzione schermo e una volta aggiunto cliccare su 480p. Fruit ninja è più veloce, così come angry birds e giochi del genere. Per la navigazione su internet si può ovviare con Opera Mini: con una connessione wifi funzionale carica le pagine in 5-7 secondi. La fotocamera ha una grande risoluzione, e tutto sommato lo smartphone è buono.
    Voto: 7,5.
    Ciao corda

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prendi l'Ace , io ho il Wildfire e per farlo girare bene ci ho dovuto mettere la cyanogenmod7 e overlockare il cpu.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Da circa .. 1 ora sono passato al Desire s, quindi saluto il mio vecchio htc wildfire che ha resistito per circa 3 anni a i climi e condizioni peggiori in assoluto.

    Il telefono mi si è usurato col tempo, faccio una vita molto multimediale e ho dovuto passare fascia; dico solo che è un telefono pratico, maneggievole e decente.

    Non vi aspettate grandi cose da lui, ma a questo punto consiglio il wildfire s..

    grazie di tutto wildfire ... grande amico per 3 anni ...

  8. #117
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei spendere qualche parola per il mio meraviglioso wildfire, ormai da quasi 2 anni e mezzo mi tiene compagnia in veramente tutte le situazioni. Ho installato la cyano e devo dire che come rom è una bomba, soprattutto l'ultima versione stabile. Unica pecca che ha che consuma veramente troppa batteria, avendo tutto staccato faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Quando mi connetto con la connessione mobile non ne parliamo proprio. Ma tutto sommato è davvero un bellissimo device. Rispondo a coloro che hanno problemi di memoria interna, io sono riuscito ad espandere la sua memoria a 2gb usando l'app S2E e devo dire che non da problemi e non si trovano vistosi cali di prestazione. Adesso però vorrei rimpiazzarlo con un sensation xe altro device altro livello di prestazioni. Che altro dire?ricezione ottima anche non avendo installato l'ultima versione della radio.

  9. #118
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Johak, ormai non ho il Wildfire da due anni, nel frattempo ho avuto Desire hd, Sensation, note e note 2... Se posso, ti sconsiglio vivamente il Sensation, è un terminale veramente pessimo, io l' ho tolto per disperazione, non vale veramente la pena comprarlo. Se posso consigliare, buttati su un galaxy nexus, o un s2, tutt'altra storia.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #119
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma infatti io voglio prendere il sensation xe. Se l'unico che adesso mi sta dicendo che è un pessimo device?potresti dirmi il perchè?cosa non ti ha soddisfatto?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato johack per il post:

    leorogue85 (07-03-13)

  12. #120
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto la batteria, un vero schifo. Il modding è veramente pessimo (ci saranno due o tre rom valide in tutto), io lo vedevo lento per essere un dual core, il Desire hd era tutta un altra storia, il Sensation PER Me è nato sotto una cattiva stella, era ottimizzato malissimo, me lo sono venduto per disperazione a 150 euro.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy