CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Wildfire contro Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Sapete qual è il problema di fondo? È vero, noi stiamo qui a discutere se sia meglio uno o l' altro (il che è oggettivo, io possiedo un iPod touch da 8giga e non lo cambierei per nulla al mondo) e posso dire che da quando possiedo il WF, ho "abbandonato" l' iPod, perché non è customizzabile come Android, ma oggettivamente è innegabile che siano prodotti di elevata qualità. Che poi non mi piace l' Os cosi chiuso, è un altro paio di maniche.
    E poi ditemi che volete, ma Apple vende metà dei suoi iPhonzie grazie al marketing, che fanno sembrare i loro prodotti come "gli unici al mondo", al contrario di HTC che non pubblicizza un bel niente. Senza contare il fatto che l' assistenza Apple è degna di essere chiamata tale, mentre l, assistenza HTC sappiamo tutti quanto sia scadente.

    In conclusione per me non esce un vincitore , chi per un motivo chi per un altro sono equiparabili. Diciamo che chi non vuole troppi sbattimenti, un cellulare facile da usare e indubbiamente con alte prestazioni prende Apple, chi vuole un prodotto customizzabile al massimo e con il quale ci si può divertire (vedi me )...android tutta la vita PS...ma non toglietemi la qualità audio del mio iPod :P

  2.  
  3. #12
    fav
    fav non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono stato il primo a elogiare il nostro cell un annetto fa...ma quello che ho scritto l ho scritto l hanno scorso..oggi nn possiamo negare che dei difetti il nostro wf lì ha...in primis l hardwer..troppa poca RAM cn pochissime app sn costretto a usare il task manager ogni 3 minuti...e troppa poca memoria d archiviazione...io ho 3 app sul cell il resto tt Su SD e m ritrovo con solo 20mb liberi che diminuiscono ogni volta che aggiorno un app nn presente Su SD (quindi nn posso manco aggiornare tranquillamente)
    Le app sono le stesse ma molte nn fungono Su wildfire..anche x motivi nn hardwer (m dite x quale motivo l app "space cinema" che fa prenotare il cinema nn si può installate sul nostro cell?) .
    Insomma delle limitazioni c sn eccome..
    Inoltre bump esiste nche x iphone ..anche se continuo a pensare che nn avere il bloutooth oggi sia una cs assurda...
    Inoltre anche il rapporto cn il consumatore da parte d HTC m ha lasciato molto deluso .. Apple aggiorna il 3gs ancora oggi ed è un terminale d 3 anni fa..il nostro wf ha un anno e nn è aggiornato..senza contare il valore..che è 1/4 d quello che era..mentre gli iphone....Lo sappiamo....
    Insomma per un fatto d portatilità e grafica e qualità prezzo è vincitore wf..infatti me Lo tengo ancora stretto però penso che il paragone cn iphone finisce qua..bisogna essere obbiettivi ....


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fav Visualizza il messaggio
    ..anche x motivi nn hardwer (m dite x quale motivo l app "space cinema" che fa prenotare il cinema nn si può installate sul nostro cell?) .

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Per la bassa risoluzione dello schermo (320*240), che purtroppo, oltre all'hardware, ritengo che sia un'altra pecca (devi zoomare ogni volta il testo perchè sennò è illeggibile, cosa che non succede con altri dispositivi).

    Oltre a questo, con il modding, si riesce ad avere un htc wildfire decisamente più reattivo e più veloce con i giochi (e che ti permette di usare una partizione dell'sd come memoria interna, quindi puoi installare app a manetta)

    E comunque la Sense spacca i culi anche ad ogni altro device android ed non android
    Mi sa che rimarrò fedele ad htc grazie ad essa

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Calma paragonare un iphone a un wildfire c'è ne vuole togliendo le caratteristiche hardware e si sa che vince l'iphone, ma comuque rimane (l'iphone) un dispositivo CASTRATO e non ci puoi fare un tubo, hanno aggiunto siri e tutti i babbalei rincorrono un dispositivo che costa 700 euro e poi siamo in crisi. MAH!!!!!!!

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #15
    fav
    fav non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda il fatto del prezzo, come già detto prima , è il vero punto debole dell iphone (senza contare altro come là mancanza del bluetooth o là troppa delicatezza dei materiali) alla fine cn il nostro wf uno risparmia e fa PIÙ O MENO..senza troppe pretese, le stesse cose.
    Ma credo che sia il caso d finirla cn questi luoghi comuni.. del fatto che iphone è castrato. D sicuro nasce come un device castraro ma nn è vero che resta tale (un Po cm gli imac che inizialmente avevano molte limitazioni .mentre oggi nn soffrono d problemi simili.)
    L iphone cn il jailbreak alla fine c fai tutto..dalla grafica alla aggiunta d effetti o utility del sistema..e può cambiare tutto in modo semplicissimo ..
    Parlo xk avendo un iPad jailbrakato vedo quello che posso fare cn cydia...installando facilmente nuove utility .
    Io sul wildfire nn ho installato nessuna ROM xk m metto un Po paura ..sia x il procedimento che x le conseguenze..
    Il jailbreak dell iPad s fa tramite un programma dovendo cliccare solo Su in tasto. E inoltre t puoi scegliere tu quello che modificare installandolo da cydia...
    Su Android nn è prp così.. anche se c sono molte più possibilità Su Android , installando qualsiasi programma anche senza ROM diversa (sicuramente Android è molto più aperto x programmi, programmazione, e personalizzazione...però basta con là storia dell iphone che è completamente castrato.)


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fav Visualizza il messaggio
    Ma guarda il fatto del prezzo, come già detto prima , è il vero punto debole dell iphone (senza contare altro come là mancanza del bluetooth o là troppa delicatezza dei materiali) alla fine cn il nostro wf uno risparmia e fa PIÙ O MENO..senza troppe pretese, le stesse cose.
    Ma credo che sia il caso d finirla cn questi luoghi comuni.. del fatto che iphone è castrato. D sicuro nasce come un device castraro ma nn è vero che resta tale (un Po cm gli imac che inizialmente avevano molte limitazioni .mentre oggi nn soffrono d problemi simili.)
    L iphone cn il jailbreak alla fine c fai tutto..dalla grafica alla aggiunta d effetti o utility del sistema..e può cambiare tutto in modo semplicissimo ..
    Parlo xk avendo un iPad jailbrakato vedo quello che posso fare cn cydia...installando facilmente nuove utility .
    Io sul wildfire nn ho installato nessuna ROM xk m metto un Po paura ..sia x il procedimento che x le conseguenze..
    Il jailbreak dell iPad s fa tramite un programma dovendo cliccare solo Su in tasto. E inoltre t puoi scegliere tu quello che modificare installandolo da cydia...
    Su Android nn è prp così.. anche se c sono molte più possibilità Su Android , installando qualsiasi programma anche senza ROM diversa (sicuramente Android è molto più aperto x programmi, programmazione, e personalizzazione...però basta con là storia dell iphone che è completamente castrato.)


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Già il fatto che non puoi inviare tramite bt ad altri dispositivi che non siano iphone beh è una cosa bruttissima secondo me e poi per me rimane castrato perchè comuque hai solo quel SO a disposizione e non puoi variare un po come android, io non sceglierei mai un prodotto della apple o un dispositivo con windows mi basta per il pc.
    100 volte meglio android.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy