CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Disabilitare funzione in HTC Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disabilitare funzione in HTC Sense

    Vorrei capire se è possibile disabilitare la funzione che fa diventare silenzioso il telefono se lo si capovolge.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    In realtà la funzione si attiva quando si tocca il cell: se intendi quella vai in IMPOSTAZIONI -> SUONO e togli la spunta a RIDUCI VOLUME QUANDO SI SPOSTA IL TEL.



    P.s. il titolo del 3d è mooolto fuorviante: bisognerebbe essere più precisi nell'aprire nuovi topic, altrimenti risulta difficile aiutare chi ne ha bisogno....certo, se in questo forum ci fossero i moderatori
    Ultima modifica di popples; 06-05-11 alle 22:40
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie popples. Se invece si lascia l'impostazione, come si fa a trovare il cella se Lo si dimentica capovolto? In una pubblicità HTC vedevo che era possibile farlo squillare tramite il pc, ma non capisco come fare.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    In realtà la funzione si attiva quando si tocca il cell: se intendi quella vai in IMPOSTAZIONI -> SUONO e togli la spunta a RIDUCI VOLUME QUANDO SI SPOSTA IL TEL.



    P.s. il titolo del 3d è mooolto fuorviante: bisognerebbe essere più precisi nell'aprire nuovi topic, altrimenti risulta difficile aiutare chi ne ha bisogno....certo, se in questo forum ci fossero i moderatori
    Ho modificato il titolo

    I moderatori ci sono.
    Ma le persone devo capire che bisogna leggere prima il regolamento e poi postare.
    Io uno sono!!!!!

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Ho modificato il titolo

    I moderatori ci sono.
    Ma le persone devo capire che bisogna leggere prima il regolamento e poi postare.
    Io uno sono!!!!!
    OT
    Il problema è proprio questo, tu sei solo ed è impossibile per uno solo seguire tutto ed intervenire laddove ce n'è bisogno....

    Mi piace moltissimo questo forum, come detto più volte mi pare il migliore nel panorama Android italiano, e le mie critiche (fatte con spirito costruttivo e non fini a se stesse) sono atte a spingere chi di dovere ad intervenire per migliorarlo ancora

    Detto questo, grazie per quello che fai
    FINE OT

    Quote Originariamente inviato da elsuccio Visualizza il messaggio
    Grazie popples. Se invece si lascia l'impostazione, come si fa a trovare il cella se Lo si dimentica capovolto? In una pubblicità HTC vedevo che era possibile farlo squillare tramite il pc, ma non capisco come fare.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Questa possibilità onestamente non so se c'è e, nel caso, come fare ad attivarla...attendi però la risposta di qualche "espertone"
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples
    Ho modificato il titolo

    I moderatori ci sono.

    Ma le persone devo capire che bisogna leggere prima il regolamento e poi postare.

    Io uno sono!!!!!


    OT

    Il problema è proprio questo, tu sei solo ed è impossibile per uno solo seguire tutto ed intervenire laddove ce n'è bisogno....



    Mi piace moltissimo questo forum, come detto più volte mi pare il migliore nel panorama Android italiano, e le mie critiche (fatte con spirito costruttivo e non fini a se stesse) sono atte a spingere chi di dovere ad intervenire per migliorarlo ancora



    Detto questo, grazie per quello che fai

    FINE OT



    Grazie popples. Se invece si lascia l'impostazione, come si fa a trovare il cella se Lo si dimentica capovolto? In una pubblicità HTC vedevo che era possibile farlo squillare tramite il pc, ma non capisco come fare.



    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App


    Questa possibilità onestamente non so se c'è e, nel caso, come fare ad attivarla...attendi però la risposta di qualche "espertone"

    Quella funzione c'è solo negli HTC con la Sense 2.1 (ad esempio il Desire Z o l'HD)

    Send by my HTC Wildfire modded by Wildpuzzle ROM
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, prometto che leggeró il regolamento


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy