CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Salve a tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Ciao ragazzi, sono appena iscritto nel forum, davvero favoloso!
    Sono un appassionato di telefonia mobile da molti anni, e quando ho scoperto android...è stato un effetto tipo Neo e Matrix, tipo Frodo e l'anello
    davvero un sistema moooolto valido.

    Da poco sono possessore di un htc wildfire, ovviamente ho tolto la sense e messo il go launcher, ma devo dire che mi consuma davvero trooooppa batteria; probabilmente in serata mi dedico alla ricerca di qualche launcher valido ma che consumi poco!

    Sono soddisfatto del telefono, ma mooolto deluso dalla modalità sblocca tastiera e modalità risposta, davvero brutto trascinare verso il basso; avevo messo il widget locker, ma va veramente troppo a scatti, lento e soprattutto non mi risolve la modalità di risposta!
    Preferivo decisamente il classico metodo del buon Ideos, scorrere da desta a sinistra per modalità silenziosa, e da sinistra a destra per sbloccare e rispondere!!!!

    Scusate a tutti se vi ho annoiato

    Un salutone, Marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non ci hai annoiato, però la prossima volta usa un titolo più approrpiato per il tuo 3d, altrimente non si capisce di cosa hai bisogno ed è più difficile che qualcuno possa aiutarti
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mouser87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono appena iscritto nel forum, davvero favoloso!
    Sono un appassionato di telefonia mobile da molti anni, e quando ho scoperto android...è stato un effetto tipo Neo e Matrix, tipo Frodo e l'anello
    davvero un sistema moooolto valido.

    Da poco sono possessore di un htc wildfire, ovviamente ho tolto la sense e messo il go launcher, ma devo dire che mi consuma davvero trooooppa batteria; probabilmente in serata mi dedico alla ricerca di qualche launcher valido ma che consumi poco!

    Sono soddisfatto del telefono, ma mooolto deluso dalla modalità sblocca tastiera e modalità risposta, davvero brutto trascinare verso il basso; avevo messo il widget locker, ma va veramente troppo a scatti, lento e soprattutto non mi risolve la modalità di risposta!
    Preferivo decisamente il classico metodo del buon Ideos, scorrere da desta a sinistra per modalità silenziosa, e da sinistra a destra per sbloccare e rispondere!!!!

    Scusate a tutti se vi ho annoiato

    Un salutone, Marco
    Non ci hai annoiati, però in cambio non hai seguito le regole.
    1) Il primo messaggio per educazione andrebbe usato per la presentazione.
    2)Titolo del post non idoneo.
    3)Esiste qualcosa di simile come post, sui consigli e pareri del wildfire, credo che sia piu consono quel post dato che non hai fatto una domanda specifica.

    Qui chiudo e trascrivi la domanda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...martphone.html

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy