CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sincronizzazione manuale contatti - facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di sternennacht


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rome - Panormus
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC WILDFIRE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione manuale contatti - facebook

    Salve a tutti!
    Come da titolo, è una "problematica" che mi sta facendo arrovellare non poco, non per la sincornizzazione fine a se stessa ma per il principio...
    se dico che devi sincronizzare, allora lo devi fare!
    Espongo brevemente la mia problematica.
    HTC wildfire (da gennaio) con app facebook HTC.
    Tutto funziona alla perfezione, la sincronizzazione Facebook - Facebook App è ok, il problema è la sincronizzazione con i contatti.
    La primissima volta è andato tutto ok, nessun problema, ma adesso mi è impossibile collegare i contatti presenti in rubrica ai nuovi "friend" e a quelli che hanno cambiato nome.
    Il procedimento contatti> collegamento > facebook non mi porta alla mia pagina aggiornata di amici facebook ma a quella sincronizzata con il mio account al momento dell'installazione dell'applicazione, quindi in pratica, arrivata al punto di selezionare il friend da collegare visualizzo solo quelli vecchi e con foto e nomi non aggiornati... non so spiegarmelo, è come se cercasse le info da un'altra "sorgente facebook"...
    Ovviamente se accedo a facebook direttamente dall'applicazione vedo tutto aggiornato, amici, nomi e immagini... qualcuno saprebbe spiegarmi questa cosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di sternennacht


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rome - Panormus
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC WILDFIRE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio nessuno? Non sono riuscita a trovare una soluzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy