CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli sulla rom da mettere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Consigli sulla rom da mettere

    Ciao ragazzi, vorrei mettere sul mio wildfire la cyanogenmod, però vorrei che istallasse tutto o quanto possibile sulla mia nuova SD da 8 GB (1-Fat32 da 6.5GB, 2-Ext3 da 1GB).
    Non ho capito se è possibile, e se non lo fosse quale altra rom compatibile col mio wildfire lo permetterebbe?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Hai sbaglito sezione, dovevi postare in sezione MODDING.

    Ad ogni caso, io ti consiglierei la Joker 4.2, attualmente, a giudizio di molti, la miglior ROM per il ns. Wildfire
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei mettere sul mio wildfire la cyanogenmod, però vorrei che istallasse tutto o quanto possibile sulla mia nuova SD da 8 GB (1-Fat32 da 6.5GB, 2-Ext3 da 1GB).
    Non ho capito se è possibile, e se non lo fosse quale altra rom compatibile col mio wildfire lo permetterebbe?
    Se flashi la mia JokerDroid4.2 come ha già detto Popples...avrai 167 mega liberi...( se hai l'SD partizionata )....
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    altrimenti con la cyano devi utilizzare l'app simply2ext (s2e) una volta flashato ed avviato il cell

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    altrimenti con la cyano devi utilizzare l'app simply2ext (s2e) una volta flashato ed avviato il cell
    Ti ringrazio per la dritta che non conoscevo, in effetti volevo provare prima la ciano perchè ha una versione più evoluta, poi proverò anche la joker che è già stata copiata e pronta nella SD (grazie anche agli altri per il consiglio, io non la conoscevo)


    Aggiungo che oggi ho reistallato tutto, wipe, ciano, gapps e simply2ext. Mem int 175 free 160, una falova, va come un treno, anche il gps non ha problemi. Titanium non l'ho usato dato che aveva fatto il backup con le vecchie impostazioni. Mybackup non mi ha sistemato solo la sveglia.
    Una cosa che devo risolvere invece è che non ho ritrovato i gruppi che avevo fatto e a cui avevo assegnato particolari suonerie con groupringtones. E' un problema di settaggi o è proprio che la ciano non ha questa funzione e devo cercare una qualche app.?
    Un'altra cosa che mi capita è che quando accendo lo schermo spesso mi trovo meno icone e devo ricaricare la configurazione di golauncher, strano, che non sia pienamente supportato?
    Ultima modifica di leodis; 07-07-11 alle 22:07

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy