CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

peoblemi su ricezione, bloccaggio tasti e sincronizzizione sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di daps89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    problemi su ricezione, bloccaggio tasti, sincronizzizione sim e velocità cel!!

    ciao a tutti.. sn riuscito nell'impresa di rootare il mio wildfire 2.2 froyo a cyanogen 7.. non mi piaceva piu d tnt allora ho avuto la brillante idea di cambiare d nuovo e passare alla wildpuzzle froyo.. ora xò ho diversi problemini.. vi dico subito k la rom e tutto il resto , kernel radio ecc ecc le ho prese da qui :[ROM][25/10] OLDWildPuzzleROM_2.2 Froyo v8.0.11 - xda-developers
    ora , i miei problemi sn 4..
    il primo è k x illuminare il mio display da bloccato nn mi basta solo premere il tasto accensione.. ma anke la trackball contemporaneamente !! (scomodissimo) e quindi se potete aiutarmi sul come poter tornare al metodo solito del solo tasto accensione..
    il secondo problema è k apparte il fatto k non mi spunta piu, in alto nella barra dv c'è ora e ricezione, l'icona H del segnale di ricezione dati.. ma al max 3G.. e in piu internet è lentissimo !!!!quindi ho provato ad installare la radio Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 ma il mio cel si rifiuta di installarla! (usando sempre il metodo in recovery) quindi non ho capito ne se il problema sia la radio, ne quale altro sia!! help!!
    il terzo problema è che la mia rubrica è presente.. ma qnd qualkuno (presente nella mia rubrica) mi chiama ho mi manda messaggi, il nome non compare ma compare solo il numero km se non c'è l'avessi in rubrica!!e quindi mi kiede di salvarlo..k sia un problema di "sincronizzazione"?
    il quarto è ke ogni tnt .. il mio wf va in panico.. prende una lentezza tale k per scrivere un mess tra una lettera e l'altra ho tempo di and a prepararmi un caffè! spero k l'esempio abbia reso l,'idea sapete darmi consigli su km risolvere e del perchè?!
    ditemi voi xk nn me ne intendo e nn c sto capendo piu nulla !!! grazie in anticipo !!!
    Ultima modifica di daps89; 10-07-11 alle 17:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daps89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. sn riuscito nell'impresa di rootare il mio wildfire 2.2 froyo a cyanogen 7.. non mi piaceva piu d tnt allora ho avuto la brillante idea di cambiare d nuovo e passare alla wildpuzzle froyo.. ora xò ho diversi problemini.. vi dico subito k la rom e tutto il resto , kernel radio ecc ecc le ho prese da qui :[ROM][25/10] OLDWildPuzzleROM_2.2 Froyo v8.0.11 - xda-developers
    ora , i miei problemi sn 4..
    il primo è k x illuminare il mio display da bloccato nn mi basta solo premere il tasto accensione.. ma anke la trackball contemporaneamente !! (scomodissimo) e quindi se potete aiutarmi sul come poter tornare al metodo solito del solo tasto accensione..
    il secondo problema è k apparte il fatto k non mi spunta piu, in alto nella barra dv c'è ora e ricezione, l'icona H del segnale di ricezione dati.. ma al max 3G.. e in piu internet è lentissimo !!!!quindi ho provato ad installare la radio Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 ma il mio cel si rifiuta di installarla! (usando sempre il metodo in recovery) quindi non ho capito ne se il problema sia la radio, ne quale altro sia!! help!!
    il terzo problema è che la mia rubrica è presente.. ma qnd qualkuno (presente nella mia rubrica) mi chiama ho mi manda messaggi, il nome non compare ma compare solo il numero km se non c'è l'avessi in rubrica!!e quindi mi kiede di salvarlo..k sia un problema di "sincronizzazione"?
    il quarto è ke ogni tnt .. il mio wf va in panico.. prende una lentezza tale k per scrivere un mess tra una lettera e l'altra ho tempo di and a prepararmi un caffè! spero k l'esempio abbia reso l,'idea sapete darmi consigli su km risolvere e del perchè?!
    ditemi voi xk nn me ne intendo e nn c sto capendo piu nulla !!! grazie in anticipo !!!
    Flasha la mia ROM :

    ECCO IL LINK
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roid4-2-a.html
    ti raccomando prima partiziona l'SD
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JoKerJoker per il post:

    daps89 (11-07-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di daps89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    Flasha la mia ROM :

    ECCO IL LINK
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roid4-2-a.html
    ti raccomando prima partiziona l'SD
    ok grazie mille a fine lavoro t farò sapere come va

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daps89 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille a fine lavoro t farò sapere come va
    Bene.....!
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di daps89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    Bene.....!
    inizio ringraziandoti!! già solo all'avvio quel HTC QUIETLY BRILLIANT tutto illuminato e colorato era una figata solo un problema.. nn so se il mio pc e paccuso ma il link k mi hai dato nn mi downloadava bene lo zip.. sn and su xda e sn riuscito cmq a scaricarlo da li lo dico x ki km me volesse installare questa fantasica rom !!
    p.s mi dai solo due dritte su km mettere nell'orologio meteo il meteo della mia posizione attuale? grazie mille ancora sei un genio

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daps89 Visualizza il messaggio
    inizio ringraziandoti!! già solo all'avvio quel HTC QUIETLY BRILLIANT tutto illuminato e colorato era una figata solo un problema.. nn so se il mio pc e paccuso ma il link k mi hai dato nn mi downloadava bene lo zip.. sn and su xda e sn riuscito cmq a scaricarlo da li lo dico x ki km me volesse installare questa fantasica rom !!
    p.s mi dai solo due dritte su km mettere nell'orologio meteo il meteo della mia posizione attuale? grazie mille ancora sei un genio
    Allora per le domande usa il thread della ROM
    Comunqu vai in Impostazioni> Posizione e metti la Spunta su Utilizza wifi ecc ecc

    Poi basta che ti colleghi su Google.it e automaticamente rileva la tua Posizione e si aggiorna il Meteo
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy