CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Htc Sense Meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Htc Sense Meteo

    Salve, ho un problema con il widget di Htc per il meteo: sia nel widget meteo, sia in quello della home (con l'orologio) mi viene indicata, da qualche giorno, solo la località corrente in cui mi trovo ma non più il meteo (e le sue animazioni). Tutte le altre città funzionano perfettamente. Ho cercato un po' ovunque ma non sono riuscito a risolvere il problema!
    PS: ha sempre funzionato alla perfezione fin ora, anche nei più piccoli paesini in cui sono stato!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy tab 7"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche il al 3d, aggiungendo, inoltre qualche altro problemino.
    Ho il Wildfire da poco più di due mesi e devo dire di essermi quasi pentito dell'acquisto.
    Sto trovando difficoltà in quasi tutte le applicazioni. In ogni caso, per non uscire dal 3d, il mio problema con il widget meteo è che non mi da la possibilità di ricercare le città italiane. La prima settimana trovava Cosenza (città), Rende (periferia), Aprigliano (zona rurale). Poi sono partito, sono andato in germania e li il cell ha cominciato a crashare continuamente.
    Non trova più località italiane: trova alcune città ma solo se lo scrivo in inglese.
    Mi da la posizione corretta, ma non mi fa aggiungere il luogo in cui mi trovo.
    Ho provato tutte le soluzioni, anche modificando le impostazioni relative alla localizzazione. Ma nulla.
    Sarebbe gradito un aiuto da parte degli smanettoni più agguerriti ed abili.
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io ho risolto il mio problema: praticamente era deselezionata la casella "Sincronizzazione automatica" che si trova seguendo questo percorso: Menu -> Impostazioni -> Account e sincronizzazione.

    Per i tuoi problemi non lo so sinceramente, ho preso da poco questo cellulare...quello che so dirti è che sia la casella sincronizzazione automatica sia dati in background (sempre in account e sincronizzazione) devono essere selezionate per far funzionare il widget meteo al meglio (ovviamente con wi-fi rete attiva).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fuocoselvaggio per il post:

    tex78 (25-09-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy tab 7"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho risolto perchè il mio problema credo sia un altro. Infatti, il mio wildfire ha cominciato a dare i numeri dopo che in Germania ho tolto la mia sim wind dal wildfire per inserirla in un altro telefono ed inserire nel WF una sim vodafone (dovevo fare una prova per le reti).
    Da quel momento in avanti il mio WF è come se fosse sincronizzato con la Germania e non più con l'Italia. So che sembra una stronzata (e probabilmente lo è), ma il mio WF non è più stato lo stesso dopo allora.

    Suggerimenti? Consigli? Pareri? Opinioni? (che non siano tornatene in Germania e cazzate simili..)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrolico Visualizza il messaggio
    Io non ho risolto perchè il mio problema credo sia un altro. Infatti, il mio wildfire ha cominciato a dare i numeri dopo che in Germania ho tolto la mia sim wind dal wildfire per inserirla in un altro telefono ed inserire nel WF una sim vodafone (dovevo fare una prova per le reti).
    Da quel momento in avanti il mio WF è come se fosse sincronizzato con la Germania e non più con l'Italia. So che sembra una stronzata (e probabilmente lo è), ma il mio WF non è più stato lo stesso dopo allora.

    Suggerimenti? Consigli? Pareri? Opinioni? (che non siano tornatene in Germania e cazzate simili..)
    Potresti provare a fare un ripristino di fabbrica e vedere se una volta avviato dopo il ripristino e con dentro la SIM Wind ritorna come prima del viaggio in Germania.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy tab 7"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto. Non cambia nulla. La cosa strana è che prima c'erano tutte le città d'Italia, mentre ora ce ne sono circa una quindicina.
    In germania trovava anche i paesini, ora da qui non vede nemmeno le grandi città.
    Ho provato a fare tutti gli smanettamenti possibili, ma con risultato zero. Ho anche provato a installare altri widget che diano un risultato similare, ma in realtà per il funzionamento originario, nessuna applicazione si avvicina, neanche lontanamente, a HTC Sense widget meteo.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    purtroppo il problema e che il wildfire e sempre sincronizzato con il gps anche se e spento!. qst fa si che quando andiamo in un altro paese si sincronizza con l orario tutto meteo ecc..con quel paese!..allora io ti consiglio di fare il "RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI ORIGINALI!..PRATICAMENTE COME SE FOSSE USCITO DALLA FABBRICA!..poi se nn risolvi cosi portalo in assistenza e ti devi far riinstallare di nuovo la rom original!...ma a qst punto non ti conviene!...se invece vuoi andare per via facile ti consiglio di collegarlo al pc, e formattarlo dal pc!...spero tu risolvi il problema!...----cordiali saluti-----

  10. #8
    Androidiano L'avatar di iceman23


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocoselvaggio Visualizza il messaggio
    Allora io ho risolto il mio problema: praticamente era deselezionata la casella "Sincronizzazione automatica" che si trova seguendo questo percorso: Menu -> Impostazioni -> Account e sincronizzazione.

    Per i tuoi problemi non lo so sinceramente, ho preso da poco questo cellulare...quello che so dirti è che sia la casella sincronizzazione automatica sia dati in background (sempre in account e sincronizzazione) devono essere selezionate per far funzionare il widget meteo al meglio (ovviamente con wi-fi rete attiva).
    Oltre a fare questo prova a vedere nelle sincronizzazioni automatiche. Anche io avevo il tuo stesso problema e attivando dall'applicazione l'aggiornamento automatico non ho risolto. Poi un giorno controllando le sincronizzazioni ho visto che il meteo era disattivato. Una volta attivato è tornato a funzionare. Prova.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy