CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo! approfitto di questo topic anche se non ho un htc per esporre un problema riguardante le chiamate,in quanto nel vostro caso non riguardava il telefono in se(e spero neanche per il mio)! premetto che ho appena acquistato un acer liquid metal(arrivato ieri sera)! La versione della build è Acer_LiquidMetal_1.100.35_EMEA_GEN1!

    Stamattina provo a fare la prima telefonata, sentivo la voce ma loro non sentivano la mia! Riprovo e non sento ne gli squilli ne la voce! Ricevo una telefonata e non sento niente! Poi mi telefona la mia ragazza e la telefonata è andata a buon fine. Allorchè penso sia risolta la cosa, invece tutte le altre telefonate ricevute e fatte ogni tanto sentivo la voce di chi mi telefonava, ogni tanto no, ma loro non sentivano mai la mia!

    Ho fatto un paio di test provando a chiamare sia con solo 2g attivato , sia con l'automatico che il 3g, ma non cambia nulla. Ho provato anche il registratore e questo funziona.


    Ora non ho possibilità di aggiornare il software, e sono incazzato nero perchè non vorrei dover mandarlo in assistenza già da subito dato che rimarrei senza cellulare!

    Spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo per le aventuali risposte
    Ultima modifica di Slipp; 19-11-11 alle 10:40

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è vodafone?
    sono loro il telefono funziona ti faccio un esempio solo a casa mia!
    se vado fuori da casa mia mi sentono! è complicato ma il guasto viene da loro!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io se metto qualsiasi altra scheda nel mio cellulare funziona!
    se metto la scheda mia su un altro cellulare funziona!
    se esco da casa mia con il mio wildfire(scheda vodafone) funziona
    ma a casa mia non funziona! ahaha ti giuro è il mistero piu assurdo!
    ma non sei il solo ho trovato molti casi! sono loro comunque al 100% se funziona ilr egistratore il microfono funziona! prova con un altra scheda nel tuo cell guarda che funziona

  5. Il seguente Utente ha ringraziato skattiato89 per il post:

    Slipp (19-11-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vodafone, ed aggiungo che invece gli sms riesco sia a mandarli che riceverli! in ogni caso tra poco vedo di aggiornare il software..
    Dopodiche' oggi pomeriggio appena riesco faccio una prova cambiando sim!

    In ogni caso grazie mille della risposta!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto!, ti dico di presnetarti subito nell apposita sezione!. kmq in merito alla tuo problema nn posso che dirti che e un problema di cellulare e secondo me hai detto propio bene, lo devi mandare in assistenza!....ma questo non deve rimmaricati perchè e un problema che riscontrono molte persone.. si potrebbe fare una cosa, ma non ti assikuro nnt!. prova a kiamare in modalità GSM e poi vedi che ti fa!... se il problema persiste, eh!...non posso che dirti di nuovo PORTALO IN ASSISTENZA!... tanto e sotto garanzia!.....---cordiali saluti---

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me succede la stessa cosa...ho chiamato la tim....pare sia un problema di zona.. a casa mia con la spunta su gsm/wcdma accesa nn riesco a ricevere chiamate mentre se metto su gsm funziona tutto perfettamente...però ho una domanda...mettendo solo gsm cosa cambia?? Ti influenza in qualche modo la velocità di connessione?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy