CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Viber su Wildfire - Spiacenti, l'allplicazione Viber non risponde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Viber su Wildfire - Spiacenti, l'allplicazione Viber non risponde

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho dei blocchi continui su Viber, abbastanza da rendere l'applicazione inutilizzabile. In realtà il problema si presenta anche su altre applicazioni, persino sui contatti o nei messaggi, ma questi casi sono molto rari.

    Quando il problema ha iniziato a presentarsi ho effettuato un reset ma senza successo.
    Ho provato, dopo il reset, a installare solo Viber ma niente, la situazione è veramente snervante. Spesso non riesce nemmeno ad avviarsi per mostrarmi l'elenco contatti. Uso Viber solo per la messaggistica, per le chiamate Voip ho abbandonato ogni speranza.

    La cosa mi snerva tanto da pensare seriamente ad abbandonare il WildFire, con sommo dispiacere anche perché fino a qualche settimana fa non avevo nessunissimo problema.

    Forse non mi resta che Flasharlo ma, mi sembra di capire che con la 2.2 non si apossibile

    Resto in attesa di qualche gentile consiglio su come poter procedere, GRAZIE !!!

    Queste le caratteristiche del mio WF:
    HTC WildFire A3333
    Android 2.2.1 (Build 2.22.405.1) Non flashata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Questo è un rappresentante di Viber Media.
    Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

    We are not sure that we have fully understood your issue, can you please describe it again step by step in English?
    In addition, do you have stock or custom ROM?

    Thanks in advance!

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    giansodde (23-11-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Questo è un rappresentante di Viber Media.
    Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

    We are not sure that we have fully understood your issue, can you please describe it again step by step in English?
    In addition, do you have stock or custom ROM?

    Thanks in advance!

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.
    I think he's saying that on his Wildfire the Viber app chashes often. He has crashes also on other apps but not as often as on Viber.
    And he has the stock rom

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato viro17 per il post:

    giansodde (23-11-11)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansodde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho dei blocchi continui su Viber, abbastanza da rendere l'applicazione inutilizzabile. In realtà il problema si presenta anche su altre applicazioni, persino sui contatti o nei messaggi, ma questi casi sono molto rari.

    Quando il problema ha iniziato a presentarsi ho effettuato un reset ma senza successo.
    Ho provato, dopo il reset, a installare solo Viber ma niente, la situazione è veramente snervante. Spesso non riesce nemmeno ad avviarsi per mostrarmi l'elenco contatti. Uso Viber solo per la messaggistica, per le chiamate Voip ho abbandonato ogni speranza.

    La cosa mi snerva tanto da pensare seriamente ad abbandonare il WildFire, con sommo dispiacere anche perché fino a qualche settimana fa non avevo nessunissimo problema.

    Forse non mi resta che Flasharlo ma, mi sembra di capire che con la 2.2 non si apossibile

    Resto in attesa di qualche gentile consiglio su come poter procedere, GRAZIE !!!

    Queste le caratteristiche del mio WF:
    HTC WildFire A3333
    Android 2.2.1 (Build 2.22.405.1) Non flashata
    Cmq puoi ottenere i permessi do root e flashare un'altra rom anche se hai la 2.2. Io l'ho fatto

    Prova a cercare nell sezione modding del Wildfire e troverai tutte le guide che vuoi.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato viro17 per il post:

    giansodde (23-11-11)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Please take a look at our official list of supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)? | Viber Support

    Unfortunately, Viber does not officially support Wildfire yet, and that's because it's quite a rare device. There are some internal problems in Wildfire that make it difficult for us to implement Viber's voice engine, for example. We are doing our best to adapt Viber to more and more devices, and we hope to have good news soon.

    We apologize for the inconvenience.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    giansodde (23-11-11)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Questo è un rappresentante di Viber Media.
    Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

    We are not sure that we have fully understood your issue, can you please describe it again step by step in English?
    In addition, do you have stock or custom ROM?

    Thanks in advance!

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.
    (ENG)
    First, thanks for your attention, I apologize for my English is worse than his Italian.

    As summarized by viro17 the problem is much more evident on Viber. On other programs I have some very rare slowdowns.

    I noticed, I hope will be useful, when I start Viber is often the sync icon. When, Viber will be very slow.

    Most of my contacts on Google, it could cause some problems?
    I intend, as a first test, to move the contacts on the phone. If this still does not solve try to install a different rom.

    Thank you again.

    (ITA)
    Per prima cosa, grazie per l'attenzione, mi scuso per il mio inglese che è peggio del suo italiano.

    Come riassunto da viro17 il problema è molto più evidente su Viber. Su altri programmi ho dei rallentamenti molto rari.

    Ho notato, spero possa essere utile, che quando avvio Viber appare spesso l'icona di sincronizzazione. Quando appare, Viber sarà lentissimo.

    La maggior parte dei miei contatti è su Google, potrebbe causare qualche problema ?
    Ho intenzione, come prima prova, di spostare i contatti sul telefono. Se anche così non risolvo proverò a installare una rom differente.

    Ancora grazie.
    Ultima modifica di giansodde; 23-11-11 alle 13:16

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    Cmq puoi ottenere i permessi do root e flashare un'altra rom anche se hai la 2.2. Io l'ho fatto

    Prova a cercare nell sezione modding del Wildfire e troverai tutte le guide che vuoi.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

    Grazie, evidentemente ho letto male, mi sembrava di capire che fosse possibile solo per i WildFire con la versione 2.1.

    Ciao

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ENG]
    The problem seems solved.
    In the folder "Others Contact" on GMail, I was about twenty-six thousand identical contacts. I do not know how they are generated, will investigate.
    After being cleared, Viber and other sw have resumed normal operation.
    The problem is not so closely tied to Viber that remains indispensable and, as I had the pleasure of discovering, with an excellent customercare.

    Thanks to all.

    [ITA]
    Il problema sembra risolto.
    Nella cartella "Others Contact" su GMail, avevo circa ventiseimila contatti identici. Non so come si siano generati, indagherò.
    Dopo averli cancellati, Viber e gli altri sw hanno ripreso a funzionare normalmente.
    Il problema non è quindi strettamente legato a Viber che resta un programma indispensabile e, come ho avuto piacere di scoprire, con un ottimo servizio di assistenza.

    Grazie a tutti

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Please take a look at our official list of supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)? | Viber Support

    Unfortunately, Viber does not officially support Wildfire yet, and that's because it's quite a rare device. There are some internal problems in Wildfire that make it difficult for us to implement Viber's voice engine, for example. We are doing our best to adapt Viber to more and more devices, and we hope to have good news soon.

    We apologize for the inconvenience.

    Good job Viber! Anyone developer speaks so directly to buyers, a really good service!
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JakoWildfire per il post:

    giansodde (24-11-11)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    It's our pleasure to help. This is why I'm here

    Let me know if you have any other questions/suggestions.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    giansodde (24-11-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy