CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Il mio htc non si accende più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    si ma non tutte le applicazioni per esempio il go launcher possono essere salvate sulla sd..... ho già app to sd.......ma x go launcher non c'è speranza....
    Infatti...il go launcher non puo essere messo sulla sd.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    più ke altro è ke il wildfire ha poca ram a disposizione per le applicazioni infatti adesso volevo fare un modding perchè anche se installo le applicazioni sulla sd non me ne fa installare piu di un tot anche se hai magari una sd come me da 16 gb ed è vuoto per più di metà ......ma non ho la più pallida idea da ke parte cominciare........
    Vai nella sezione modding del wildfire e troverai le guide per rootare il tuo telefono e installarci una nuova rom.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato viro17 per il post:

    eskil (01-12-11)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille perchè non so nemmeno da ke parte cominciare ......non so neanche dove fare domande a riguardo ... :/

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Allora tanto per iniziare potevi usare il tasto edit e non postare di seguito tutti i messaggi.
    Poi prosegui cosi togli la batteria e poi rimetti, premi tasto volume giu + accensione, in seguito scendi giù sempre con il tasto volume giù e arriva a clear storage e poi clicca il tasto accensione e fai il processo.
    Fammi sapere.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

    eskil (02-12-11)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tasto edit è quello per la risposta rapidagiusto? (sono un baby droid) ehehe ancora non sono pratico... abbi pietà

    comunque tornando a prima adesso il mio wildfire funziona perchè ieri miracolosamente si è acceso e io ho disinstallato il go launcher....adesso volevo cambiare la rom per consentire al dispositivo di installare piu applicazioni e ottenere di conseguenza i permessi di root.......ora mi dico la funzione clear storage non serve per il ripristino? cioè in poche parole formatta l'unità compresa la rubrica etc.....no perchè se è cosi io non ne ho piu bisogno .....

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    No il tasto edit, come dice la parola stessa EDITA quel messaggio quindi.
    Comuque clear storage ti fa tornare come nuovo il cell come uscito dalla fabbrica.
    Ti consiglio di fare una capatina nella sezione modding oppure guarda qua e vedi cosa ti interessa: https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

    eskil (02-12-11)

  11. #17
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il forum in italiano quindi qvrei dovuto fare ''modifica messaggio'' e risponderti cosi??
    Comunque non è possibile cambiare il titolo della discussione? perchè mi fa modificare solo il titolo del messaggio .........la funzione rispondi quotando ke significa? *
    io ho queste opzioni .....jjj.jpg

    Comunque è necessario il ritorno alle impostazioni di fabbrica per eseguire il modding e installare la rom ? perchè dovrei fare un backup dellla rubrica e dei file prima .......
    Nino il mio telefono ora è funzionante come t ho già scritto non so perchè ha avuto quel tipo di problema ma ora è risolto quindi non vedo perchè debba fare il clear storage se non strettamente necessario per mettere una nuova rom....ho scritto ieri un post sul modding ma ancora nessuno mi scrive
    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    No il tasto edit, come dice la parola stessa EDITA quel messaggio quindi.
    Comuque clear storage ti fa tornare come nuovo il cell come uscito dalla fabbrica.
    Ti consiglio di fare una capatina nella sezione modding oppure guarda qua e vedi cosa ti interessa: https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html
    Ultima modifica di eskil; 02-12-11 alle 11:05

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Edita = modifica comuque che titolo vuoi mettere, te lo sistemo io perchè solo il moderatore o admin lo puo fare.
    Rispondi quotando significa che tu ti riferisci a quella persona cioè se cliccli sul mio messaggio rispondi quotando dopo quando posti il messaggio esce prima il mio messaggio e poi quello tuo e io capisco che la risposta è riferita a me.
    Comuque dimmi diretto il tuo problema.
    Ultima modifica di nino90; 02-12-11 alle 12:23

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy