CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

stranezze batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stranezze batteria?

    Salve ragazzi,
    sono qui per chiedervi di nuovo dei consigli.

    Allora, da circa una settimana con alpharev ho messo l's-off e fatto il root del telefono. Con setCPU l'ho overclockato.

    Solo ieri però mi sono accorto di una cosa strana. Ieri mattina l'ho messo a caricare (stava al 15% di carica) per circa 2 orette, finchè il led non è diventato verde. Poi mi sono accorto che giocandoci, o comunque usandolo abbastanza, la batteria si è scaricata in media del 5% ogni mezz'ora (è overclockato a 729, modalità powersafe, min 245).

    Vabbè fino a qua ho pensato che potesse essere normale. Il dubbio mi è sorto successivamente, infatti verso le 10 di sera stava a 44% di carica. Ok, lo lascio acceso ma con lo schermo spento (e a circa mezzanotte e mezza lo avevo messo in modalità aereo) e stamattina quando mi sono svegliato alle 11 stava ancora al 44% di carica!! possibile?
    Preciso che a schermo spento gli ho impostato come frequenza max 576 e min 245, modalità powersafe.

    Ho letto questo topic riguardante la calibratura:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html

    Però come già detto mi sembra strano. Infatti io non ho smanettato molto, l'ho solo overclockato e l'unica cosa che ho flashato è stato il kernel 2.6.32.39-nFinity

    Credo che in modalità recovery avrò perso un quarto d'ora in totale, tra il backup nandroid e l'installazione del kernel..

    p.s. Comunque ho la rom stock ma con launcher pro plus 0.8.6

    pp.s. Ho un'altra stranezza, nelle impostazioni la scritta "impostazioni chiamata" è grigia e non ci posso andare, come mai?
    Ultima modifica di Htcg; 07-01-12 alle 11:23

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere abbastanza normale.

    Avendo messo la modalità aereo ha tolto la fonte principale di consumo di batteria.

    Quindi, senza segnale e con schermo spento penso sia normale che non ti abbia praticamente consumato batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy