CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosencrantz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    seguendo le tue istruzioni, quando cerca di installare il firmware, mi dà che la firma non è riconosciuta...
    ciao, alla fine hai risolto?

    io ho usato quei passaggi descritti per un firmw originale huawei e non ho avuto quel genere di problema, hai provato una mod stabile e non sperimentale?

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceBorg Visualizza il messaggio
    ciao, alla fine hai risolto?

    io ho usato quei passaggi descritti per un firmw originale huawei e non ho avuto quel genere di problema, hai provato una mod stabile e non sperimentale?
    Niente da fare.
    Ho installato con successo il firmware originale B892 con il metodo da te descritto, poi ho provato a installare quello di ICS, scaricato sempre dal sito Huawei (quello indicato come "telekom Serbia", per intenderci, nonché quello trovato cercando il suo codice) ma niente, mi dà sempre sempre "signature" non riconosciuta...

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Www.huaweig300.com trovi tutto!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Www.huaweig300.com trovi tutto!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Confermo! Altri siti proponevano unlocking a pagamento,con questo seguendo tutto passo passo sono riuscito a sbloccarlo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Rosencrantz:

    Mha evidentemente non è compatibile la versione "serbia telekom" non ho fatto molte prove, attualmente ho la versione 952 ufficiale, ma è scomparsa rispetto alla versione vodafone ufficiale precedente la barra di risparmio energetico che c'era nella versione precedente (quella che ce nel menù a tendina per trascinamento dove attivi wifi gps luminosità etc...)

    devo dire che ho cambiato firmw. perchè le app di vodafone richiedevano troppa ram lasciandomi sempre con i solito 50 mb mentre attualmente ne ho mediamente 180mb

    in questi giorni non ho molto tempo e non posso fare prove in merito appena riesco provo la versione b892 che hai scaricato (è ancora ics o è jb?? e da dove l'hai scaricata?)

    e la cyanogen mod per vedere i vari pro/contro dei vari firmw.

    se qualcuno che le ha provate installate mi dice eventuali differenze pro e contro mi risparmia del tempo e gliene sarei grato!

  7. #406
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I passi descritti nel sito linkato per rootare mi sembrano ben spiegati...missà che allora ci provo anche io che sono stranegato in questo campo...

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dal mio link sono una cagata pazzesca.. In pratica basta scaricare i file attaccare il cell al pc e eseguirli... Fa tutto lui.. Infatti è strabello da rootare


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    potremmo metterci d'accordo per provare i vari firmw. e scambiarci le impressioni, in modo che con un solo nandroid backup possiamo provare le varie alternative...

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceBorg Visualizza il messaggio
    @Rosencrantz:

    Mha evidentemente non è compatibile la versione "serbia telekom" non ho fatto molte prove, attualmente ho la versione 952 ufficiale, ma è scomparsa rispetto alla versione vodafone ufficiale precedente la barra di risparmio energetico che c'era nella versione precedente (quella che ce nel menù a tendina per trascinamento dove attivi wifi gps luminosità etc...)

    devo dire che ho cambiato firmw. perchè le app di vodafone richiedevano troppa ram lasciandomi sempre con i solito 50 mb mentre attualmente ne ho mediamente 180mb

    in questi giorni non ho molto tempo e non posso fare prove in merito appena riesco provo la versione b892 che hai scaricato (è ancora ics o è jb?? e da dove l'hai scaricata?)

    e la cyanogen mod per vedere i vari pro/contro dei vari firmw.

    se qualcuno che le ha provate installate mi dice eventuali differenze pro e contro mi risparmia del tempo e gliene sarei grato!
    La B892 è ancora Gingerbread 2.3.6, altro che ICS o JB! Da quello che ho capito (ma potrei ovviamente sbagliarmi) dovrebbe essere l'ultimo passo prima del passaggio a ICS, motivo per cui l'ho installato ieri (ero fermo a non mi ricordo manco quale), sperando che quindi DOPO mi accettasse il firmware successivo... e invece niente. Dei due scaricati dal sito Huawei (quello che ho citato prima, B927, più un altro a cui avevo trovato il link su Modaco), per entrambi si blocca indicando "signature verification failed"... non so che fare...

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ahh ok scusa mi ero confuso io se iancora con la 8** io ero con la 9** fai così vai qui nella sez.8 ci son i download dei vari firmware scarica il B936 (è l'unico che funziona) e lo installi!

    occhio però segui per bene la guida indicata da wapooo oppure la guida che ce nella pagina che ti ho linkato io ci sono gli stessi passaggi, fai un backup dell'imei ricordati perchè è importante!

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    ragazzi ho due nuovi problemi: i toggle rapidi delle notifiche sono scomparsi ed è un grave problema che ho risolto temporaneamente con un applicazione..
    l'applicazione "allbeckup" non è presente nella versione b952 no brand vodafone cosa molto fastidiosa dato che non posso neanche beckuppare i contatti... qualcuno mi potrebbe dire come risolvere i due problemi?
    anche io ho lo stesso problema per quanto riguarda i toggle rapidi penso sia proprio questa versione che non li prevede, per quanto riguarda l'app all backup io l'ho ripristinata tramite l'app installer che c'era nel firmw...

    come hai risolto con i toggle? che app hai messo per ovviare al problema?
    Ultima modifica di IceBorg; 14-02-13 alle 18:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IceBorg per il post:

    Rosencrantz (15-02-13)

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy