CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[Huawei Ascend G300][GUIDA] Sblocco bootloader,root e installazione CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G300][GUIDA] Sblocco bootloader,root e installazione CWM

    Guida --- USB drivers + Root + sblocco bootloader + Clockworkmod Recovery (Huawei Ascend G300) By Silar1987

    1) Installare i seguenti file per i driver:
    http://www.huaweig300.com/downloads/huawei-g300-drivers

    2) Root
    mettere prima di tutto il telefono in USB debugging e collegarlo al pc
    dopo di che fate partire il seguente file:
    http://www.huaweig300.com/downloads/g300-root-windows

    3) Sblocco Bootloader
    sempre come prima collegarlo al pc e fare partire il seguente file così che si riavvierà nuovamente:
    http://huaweig300.com/downloads/g300-bootloader-windows

    4) Installazione della clockworkmod-recovery
    Spegenere il telefono e scollegare la batteria per 10 secondi dopo di che rimettere la batteria
    e premere la combinazione di tasti volume - e tasto accensione per 15 secondi
    dopo rimarrete bloccati nella schermata del logo (cosa positiva ), a questo punto ricollegare il telefono al pc
    e fate partire il seguente file:
    http://huaweig300.com/downloads/g300-clockwork-windows

    PS: la recovery si fa partire a telefono spento premendo tasto volume + e tasto accensione

    5) finish

    Un grazie è sempre gradito By Silar1987
    Ultima modifica di silar1987; 29-11-12 alle 11:00

  2. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato silar1987 per il post:

    adryschi (20-04-13),Aleksej89 (28-04-14),artic80 (15-01-13),caietto (02-02-13),denny75 (29-11-12),dragonvil (08-06-13),fabio6063 (29-07-13),ferdinandocaserta (07-10-13),francesco19900 (10-08-14),giordyandro (29-04-13),Lorenzomedi (21-01-13),luka10 (14-04-13),manoah (23-12-13),saetta69 (10-11-13),Sambuca85 (25-06-13),shev100 (09-09-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di denny75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fantastico!!!in settimana mi arriva il device eseguo tutte le operazioni al volo!ovviamente me ne infischio della garanzia!!un'ultima cosa dopo avere fatto il tutto essendo un evoluzione del huawei u8650 si puo mettere il kernelOC729_61 e poi NoFlillsCpu.apk come per il suddetto u8650 ed eseguire l'overclock????se si fino a che frequenza puo risultare stabile???grazie!
    Ultima modifica di denny75; 29-11-12 alle 21:44

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quasi tutte le rom che ho postato qui sono provviste di Overclock con apposito kernel già inserito quindi dal menu stesso impostazioni puoi eseguire l Overclock tranquillamente..per la garanzia basta mettere una qualsiasi stock rom e poi sei di nuovo in garanzia

    Quote Originariamente inviato da denny75 Visualizza il messaggio
    fantastico!!!in settimana mi arriva il device eseguo tutte le operazioni al volo!ovviamente me ne infischio della garanzia!!un'ultima cosa dopo avere fatto il tutto essendo un evoluzione del huawei u8650 si puo mettere il kernelOC729_61 e poi NoFlillsCpu.apk come per il suddetto u8650 ed eseguire l'overclock????se si fino a che frequenza puo risultare stabile???grazie!
    Ultima modifica di silar1987; 30-11-12 alle 11:09

  6. #4
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho eseguito il file per il Root, fa tutto mette i file ecc. e il telefono si riavvia (il programmino dice done, close ecc. e poi si apre quella finestra che dice che se tutto è andato correttamente dovrei trovare superuser).. al riavvio, non trovo superuser! che posso fare? grazie in anticipo

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di denny75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho eseguito il file per il Root, fa tutto mette i file ecc. e il telefono si riavvia (il programmino dice done, close ecc. e poi si apre quella finestra che dice che se tutto è andato correttamente dovrei trovare superuser).. al riavvio, non trovo superuser! che posso fare? grazie in anticipo
    ripeti le operazioni da capo,non sempre la prima volta il flash va a buon fine!!comunque questa è la procedura x HUAWEI ASCEND G300 da quel che vedo tu hai Huawei U8160???

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    quasi tutte le rom che ho postato qui sono provviste di Overclock con apposito kernel già inserito quindi dal menu stesso impostazioni puoi eseguire l Overclock tranquillamente..per la garanzia basta mettere una qualsiasi stock rom e poi sei di nuovo in garanzia
    Come posso fare per riavere la garanzia???

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di denny75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato la procedura completa piu volte,non visualizzo nemmeno io l'icona superuser non si istalla nemmeno la recovery,l'unica cosa che ho notato è che i programmi elencati qui sopra vedono il tel e ci macinano e il cel si riavvia ogni volta che si esegue un'operazione ma poi il cel non risulta rootato e non vi è presente nemmeno la recovery,se si mette sotto carica da spento rimane bloccato sul logo huawei,silar aiutaci tu!!!!!
    Ultima modifica di denny75; 09-12-12 alle 14:13

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eseguire la guida alla lettera come postato e sopratutto assicurarsi che il modello vostro sia esattamente G300 (testata da me e funzionante)

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di denny75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    eseguire la guida alla lettera come postato e sopratutto assicurarsi che il modello vostro sia esattamente G300 (testata da me e funzionante)
    ho risolto la guida ora funziona alla perfezione,l'unico accorgimento è che prima di eseguirla bisogna aggiornare il proprio ascend g300 all'ultima versione ics originale della huawei!!!
    Ultima modifica di denny75; 22-12-12 alle 13:40

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il root ed è andato...bootloader pure....sono arrivato al cwm e mi appre questo....si riavvia e resta sempre il logo huawei e non va avanti..che fare?? Immagine.jpg

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy