CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con il mio g300 marchiato Vodafone ho aggiornato il tel con un software marchiato huawei versione 4.0.3 versione banda di base 2030 kernel 3.0.8-perf-00248-g698ffda non marchiato vodafone però non soddisfa i miei requisiti, ora io mi chiedo essendo che ho un altro telefono uguale di mio fratello intatto di fabbrica Vodafone mi chiedo come posso prendere la versione android 4.0.3 di quel telefono e passarlo al mio telefono ovviamente per favore se mi postate guide dettagliate e link di ciò che mi serve perché non sono tanto pratico di telefoni vi ringrazio

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e' una soluzione anche per questo, basta andare nelle applicazioni, trovare "Tastiera Android" e disattivarla.

  4. #93
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di Aleksej89


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloprovaprova Visualizza il messaggio
    salve, durante questa settimana ho fatto altre 100 prove ma niente, con la versione sbrandizzata non trova la cartella con le app (radio, sfondi, ecc) ma solo il menù nella tendina, mentre con la versione vodafone continuano a essere bloccata la disinstallazione dell' immondizia vodafone(app inutilissime e fatte male), quindi sono al punto di partenza.

    quello che mi chiedo è:
    questo post ha avuto 50 visite ma nemmeno una risposta, questo mi lascia un filo interdetto, è un problema così banale che non vale la pena rispondere? è un problema così difficile a cui non c'è risposta? non ne sapete niente? vi mancano dati per fare una ''diagnosi''? vi sto antipatico forse (T___T no,dai)?
    il prossimo che passa di qua mi lascia una riposta per favore, almeno per capire perchè nessuno lo ha fatto..
    (esempio:
    -ne parliamo in un altro argomento
    -usa meglio il tasto ricerca
    -non so quale sia il problema
    -segui meglio la guida
    -affari tuoi
    -hai scritto troppo, a metà mi sono addormentato
    -boh)
    grazie ancora per l'attenzione
    Da ex possessore del telefono in questione ti dico che avevo anche io un brand vodafone, feci il root e sblocco bootloader seguendo quella guida ma il telefono cominciò a soffrire di riavvii sporadici in caso di segnale debole.
    Così dopo 6 mesi ho rimesso la rom stock sbrandizzata generic.

    Come operazioni mi sono fermato qua, però le app della radio tastiera e backup le ho sempre viste.
    Il menù a tendina me ne sono sempre fregato perchè uso power toggles.

    Sinceramente il telefono non è un fulmine di guerra, ma per un uso minimale con la rom stock va benissimo (ora l'ho lasciato a mia mamma, e per messaggi wa e chiamate più qualche mail a lei va strabene). Non ha mille app installate e la rom è stabile, il telefono fluido.

    Quindi ti direi di lasciare il telefono con la rom stock e via, anche perchè è poco supportato e pochissima gente segue queste conversazioni, anche su altri siti.

    altro aiuto non saprei dartelo, sopratutto entrando più nel merito del tuo problema.


    Ad ogni modo quando nessuno risponde è perchè non si sa come risolvere il problema esposto

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Salve a tutti, ragazzi.. Ho flashato sul g300 della mia ragazza una cm11 ufficiale due giorni fa.. poi ho provato a flashare le micromodular gapps di T'Kruzzle e siccome aveva poco spazio ho lasciato perdere in attesa di scaricare le gapps di BaNks.. Nel frattempo le ho detto di liberare quanto più spazio possibile sulla memoria interna e di riprovare il flash delle gapps di T'Kruzzle.. il flash non è andato a buon fine e lei lamentava il non funzionamento del tasto home.. oggi ho rifatto il flash con le altre gapps facendo un wipe completo di tutto e ho fatto avviare il telefono.. a configurazione ultimata, mi accorgo che il bottone home non funziona.. ho attivato la navbar editando il build.prop e nemmeno quello funziona. inoltre, la ricezione delle chiamate non funziona.. C'è qualcuno di voi che ha un problema simile? a cosa è dovuto? Grazie in anticipo per la risposta..

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tutto risolto, grazie lo stesso!!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho il tuo stesso problema...come hai risolto?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato a fare tutti i passaggi, ma niente. qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dopo aver rootato il telefono ed aver installato pimp my rom e modificato qualche parametro li per li andava tutto bene vi erano netti miglioramenti riguardanti la fluidità del telefono ma qualche ora dopo non so per quale motivo il telefono si è bloccato , ho deciso di togliere la batteria e riavviare ma da quel momento il telefono non da alcun cenno di vita..
    Chiedo aiuto agli utenti più esperti..
    P.s quando lo collego al pc non viene nemmeno riconosciuto.


    Grazie in anticipo

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho uno Huawei g300 da un anno e ho rotto lo schermo, volevo portarlo in garanzia solo che la ho persa sbloccando i root, bootloader, installando una clockworkmod e una custom rom (cyanogenmod 10.1). Ora volevo sapere se c'era qualche modo per tornare tutto alla normalità per portarlo in garanzia (quindi rimetterestock rom, rimettere la recovery originale se necessario, ribloccare i bootloader e fare un-root)... ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato niente riuardo a questo modello... potete aiutarmi perfavole??? è il secondo messaggio che lascio e non ho avuto risposta... è così difficile questo passaggio da custom a stock rom???

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy