CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio ascend g 300 ad android 4.0!!
    Grazie a tutti voi del blog, siete stati incredibilmente utili e precisi...
    Grazie...

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi è venuta in mente un'altra cosa: se cambio la sim con una PM,un domani non avrò più possibilità di ricevere aggiornamenti del sistema,perchè brandizzato VF??
    Anche perchè aggiornare con quello ufficiale Huawei non so se sono in grado.....

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho intenzione di comprare un G300 a breve e intanto mi informavo su come aggiornarlo a ICS...sempre secondo un thread di Mocado.com da cui ha preso spunto anche Alecoc per effettuare il suo aggiornamento, consigliano di passare da GB a ICS passando alla versione b926 invece che alla b927 per poi flashare tramite CWM alla b934...questo perchè, sempre secondo il thread nella b296 viene attivato HSPA:11 e poi mantenuto utilizzando CWM mentre invece aggiornando come ha fatto Alecoc, secondo loro viene sovrascritto il tutto e al max si potrà arrivare ad utilizzare l'HSPA:9...ora, visto che voi avete seguito questa procedura...potete confermare che non riuscite ad andare oltre HSPA:9 perfavore?
    Non so nulla di Android e mi sono fatto un minimo di cultura negli ultimi 2 giorni quindi chiedo venia se sparo delle cavolate.
    Inoltre avete riscontrato altri malfunzionamenti/perdita di funzioni/etc o va tutto alla grande?
    Volevo anche chiedervi se avete idea di cosa bisogna fare per salvare una copia di Backup del firmware o similia nel caso ci siano brick durante l'aggiornamento.
    Saluti.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho visto che molti di voi hanno aggiornato il propio device a ICS, oggi mi sono messo anche io e ho scaricato l'aggiornamento dal sito di huawei e ho messo la cartella dload nella sd, vado in impostazioni>scheda sd> aggiornamento software, si riavvia e comincia ad estrarre il pacchetto, poi passa al passaggio 2 e mi dice update falied!
    ho letto il pdf che c'è nell'aggiornamento e c'è scritto che solo queste versioni del firmware possono essere aggiornate: B915,B916,B918,B929,B933, ma io ho la versione b892 come faccio ad aggiornare?
    grazie, stefano

  6. #105
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono nelle stesse condizioni tue stefano. .

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Problemino...huawei ascend g300 brand Vodafone...reimpostati tutti gli APN per 3HG e funziona tutto da una settimana.
    Stamattina ho tolto un attimo la SIM x pulizia, riacceso tutto e non c'è verso che si collega al 3G...gli APN sono tutti ok...ho provato anche a cancellarli e riscriverli...ma niente...Why???
    Qualcuno che sa svelare l'arcano?!
    Grazie a tutti dell'attenzione!!!
    Bye

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza
    ora voglio passare a ics.
    nel momento in cui passo a ics i permessi di root(che ho gia sbloccato)li perdo o mi rimangono?
    con titanium backup posso tranquillamente(avendo bakappato tutto) reinserire tutte le app e le immagini/musica?
    se ho fatto il backup di tutto posso formattare la scheda(che è un po incasinata visto che prima era in un nokia con symbian),e poi ripristinare i dati senza perdere nulla?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magister Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Problemino...huawei ascend g300 brand Vodafone...reimpostati tutti gli APN per 3HG e funziona tutto da una settimana.
    Stamattina ho tolto un attimo la SIM x pulizia, riacceso tutto e non c'è verso che si collega al 3G...gli APN sono tutti ok...ho provato anche a cancellarli e riscriverli...ma niente...Why???
    Qualcuno che sa svelare l'arcano?!
    Grazie a tutti dell'attenzione!!!
    Bye
    anche io ci sto litigando ma per ora vado wifi e quando metto ics vedo di sistemare anche gli APN

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ha fatto anche a me la stessa cosa.
    Poi ho messo una rom cucinata con ginger e non vede la Tre ovvero la chiama Tucson.
    Se tu hai risolto mi puoi dire come hai fatto?

    Poi se c'è qualcuno che riesce a postare una Rom originale Vodafone Italia mi fà cosa gradita

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Alecoc,ho appena fatto l'aggiornamento del mio ascend,ora è una meraviglia,solo un informazione gentilmente,come mai quando effettuo la chiamata avvicino naturalmente l'apparecchio all'orecchio si spegne il displey,lo faceva anche prima ma quando abbassavo il telefono il displey si riaccendeva ora no,come mai?

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy