CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve adesso ho un'altro problema dopo che stanotte sono riuscito a far ripartire il cell installando il kernel gb dopo ho provato a mettere ics ma alla fine il telefono mi si riavvia sempre ogni 2 secondi con immagine della huawei in pratica non va ne in cwm ne in bootloader.

    help me perfavore.

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mmm ok, il tutto mi pare un poco confuso, prima eri sul ics e poi hai messo gb?

    capisco che sei agitato perchè vuoi risolvere però devi ricapitolare e spiegarci bene cosa tu vuoi fare, perchè per ora non si capisce, è troppo confuso.
    qual'è lo scopo di tutto sto smanettamento?
    che versione avevi quando hai iniziato ad installare i firmw? se non vuoi installare firmw modificati perchè non hai usato l'aggiornamento automatico? cosa vuoi installare alla fine gingerbread i ice cream sandwich?

    ti consiglio di andare qui Huawei Ascend G300 Resource Site - Guides, Tips & Tricks ci sono un sacco di info e procedure utili per fare upgrade ed installare i nuovi firmw.

    spero di aver aiutato, tranquillo basta un poco di pazienza e riuscirai a risolvere

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho una domanda da farvi, io possiedo un g330 (con cui mi sto trovando benissimo) e dopo aver consigliato a mio fratello la huawei, lui a optato per il g300 che ha acquistato oggi a 149 euro marchiato vodafone, il venditore gli ha detto che può essere aggiornato ad anroid 4 ICS, ma oggi leggendo su vari forum mi è sembrato di capire che l' ICS da problemi su questo terminale, quindi la mia domanda è: questo ICS va bene o no sul g330? meglio tenersi il cell così com'è? oppure è possibile aggiornarlo solo a versioni successive gingerbread? premetto che per il momento nn voglio fargli mettere rom cucinate (nn so neanche se ci sono a dire il vero)
    ringrazio tutti quelli che mi vorranno consigliare
    Ultima modifica di aenigmae; 02-03-13 alle 16:05

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo ics va una bomba, io ce l'ho da parecchio e anche molti del forum prima di mettere rom modificate avevano ics

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IceBorg per il post:

    aenigmae (03-03-13)

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tuo è marchiato vodafone? hai l'ICS orginale? e l'aggiornamento si fa direttamente dal cell o bisogna andare sul sito e scaricare sulla sd?
    scusami la tempesta di domande ma nn vorrei ritrovarmi a dover poi fare il downgrade con la ram impallata da ICS...
    Ultima modifica di aenigmae; 02-03-13 alle 18:35

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie dell'aiuto, in pratica dovevo portare il cell in assistenza poichè il segnale non andava bene provando e riprovando diversi firmware non risolvevo il problema, mi sono accorto che su questo sito www . huaweidevice . com / worldwide / downloadCenter . do?method=index&type=software era uscito un ultimo firmware ed ho provato anche quello, ma niente da fare anzi appena vado per installare il fw il cell. non funzionava +.
    Poi per farlo ripartire ho dovuto, per caso, installare il kernel della gb ed il telefono è rinato.
    A questo punto per portarlo in assistenza dovevo rimettere è cosi copio la cartella dload sulla sd power + tasti volume e niente cosa strana mi da la barra di avanzamento + sottile e senza scritte che si blocca appena dopo l'inizio.
    Rifaccio la procedura ma niente questa volta il cell si riavvia ogni 2 secondi non permettendomi di andare in cwm e neanche in bootlader devo obbligatoriamente togliere la batteria per spegnerlo.

    Ho letto le guide che mi hai indicato ma niente da fare se non riesco a far riconoscere il cell al pc sono fregato.

    Altre soluzioni?

    Ciao

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi/e,
    sto avendo un problema con questo cell e non ne vengo fuori. Ho dato una letta al form ma non ho trovato risposte.
    Praticamente non riesco ad installare nulla perché il cell dice di aver la memoria piena ma guardando nelle impostazioni ci sono
    800mb su 2gb liberi micro sd
    550mb memoria cell libera
    2gb su 2bg liberi(non capisco a cosa si riferisce)

    Sbaglio o c'è qualcosa che non va?
    Del cell sinceramente so poco perché è della zia di mia morosa e l'ho visto giusto il tempo aver questi dati.

    Grazie per l'aiuto

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aenigmae Visualizza il messaggio
    il tuo è marchiato vodafone? hai l'ICS orginale? e l'aggiornamento si fa direttamente dal cell o bisogna andare sul sito e scaricare sulla sd?
    scusami la tempesta di domande ma nn vorrei ritrovarmi a dover poi fare il downgrade con la ram impallata da ICS...
    Si, era marchiato vodafone, e si ho ics originale, l'aggiornamento puoi farlo direttamente dal cellulare o se preferisci anche scaricandolo sulla sd come ti viene piu comodo.
    La ram è davvero impallata ma non è colpa di ics bensì di vodafone che ha una marea di processi che partono e non puoi chiudere.

    io ho fatto così: scaricato ultimo firmw dal sito huawei backuppato tutto e hard reset con successivo install del nuovo firmw. ora il cell ha ics originale senza roba vodafone e ha esattamente la metà della ram disponibile libera, il telefono è una scheggia sbrandizzato.

    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie dell'aiuto, in pratica dovevo portare il cell in assistenza poichè il segnale non andava bene provando e riprovando diversi firmware non risolvevo il problema, mi sono accorto che su questo sito www . huaweidevice . com / worldwide / downloadCenter . do?method=index&type=software era uscito un ultimo firmware ed ho provato anche quello, ma niente da fare anzi appena vado per installare il fw il cell. non funzionava +.
    Poi per farlo ripartire ho dovuto, per caso, installare il kernel della gb ed il telefono è rinato.
    A questo punto per portarlo in assistenza dovevo rimettere è cosi copio la cartella dload sulla sd power + tasti volume e niente cosa strana mi da la barra di avanzamento + sottile e senza scritte che si blocca appena dopo l'inizio.
    Rifaccio la procedura ma niente questa volta il cell si riavvia ogni 2 secondi non permettendomi di andare in cwm e neanche in bootlader devo obbligatoriamente togliere la batteria per spegnerlo.

    Ho letto le guide che mi hai indicato ma niente da fare se non riesco a far riconoscere il cell al pc sono fregato.

    Altre soluzioni?

    Ciao
    il problema è stato insatallare quel firmw

    Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    sto avendo un problema con questo cell e non ne vengo fuori. Ho dato una letta al form ma non ho trovato risposte.
    Praticamente non riesco ad installare nulla perché il cell dice di aver la memoria piena ma guardando nelle impostazioni ci sono
    800mb su 2gb liberi micro sd
    550mb memoria cell libera
    2gb su 2bg liberi(non capisco a cosa si riferisce)

    Sbaglio o c'è qualcosa che non va?
    Del cell sinceramente so poco perché è della zia di mia morosa e l'ho visto giusto il tempo aver questi dati.

    Grazie per l'aiuto
    è stano non mi è mai successo prova a cambiare destinazione di installazione dei file, di default è la memoria del telefono tu prova a mettere l'sd esterna (è stupido ma a volte ci si becca... non è che la cartella di install è già sd ma non e una sd installata? se nessuno l'ha messa il cell esce senza sd!)

    se non va nemmeno così ti consiglio un backup e un hard reset, di solito è provvidenziale per risolvere i problemi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IceBorg per il post:

    aenigmae (03-03-13)

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che devo fare?
    Si può riattivare, oppure lo mando in assistenza vodafone e gli dico che durante l'aggiornamento è andato in tilt?
    Che dici se ne accorgono?

    grazie in anticipo.

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceBorg Visualizza il messaggio
    Si, era marchiato vodafone, e si ho ics originale, l'aggiornamento puoi farlo direttamente dal cellulare o se preferisci anche scaricandolo sulla sd come ti viene piu comodo.
    La ram è davvero impallata ma non è colpa di ics bensì di vodafone che ha una marea di processi che partono e non puoi chiudere.

    io ho fatto così: scaricato ultimo firmw dal sito huawei backuppato tutto e hard reset con successivo install del nuovo firmw. ora il cell ha ics originale senza roba vodafone e ha esattamente la metà della ram disponibile libera, il telefono è una scheggia sbrandizzato.



    ok grazie mille...solo altre due domande: come si fa l'hard reset? il firmware del sito huawei che hai installato è questo?: HUAWEI Ascend G300 firmware(U8815-1,Android 4.0,V100R001C00B952CUSTC249D001,Serbia Telekom) dell' 11/01/2013
    Ultima modifica di aenigmae; 03-03-13 alle 16:34

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy