CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455
Visualizzazione dei risultati da 541 a 549 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io , è da ieri che tento di sbrandizzare il tel ma tutti i tentativi sono falliti

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono il possessore di un huawei ascend g300, con la cyanogenmod 10.
    Alcuni giochi tipo dead trigger, fifa, asphalt vanno a scatti, sapete dirmi cosa posso fare per evitarlo?
    Oltre all installazione di una rom come posso migliorare le prestazioni.
    Vi ringrazio, aspetto una vostra risposta.

  4. #543
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Il tuo terminale non è un terminale di alta gamma, non puoi pretendere che i giochi da te elencati (fra i più bisognosi di risorse) vadano fluidi.
    Puoi migliorare le prestazioni del g300 fino ad un certo punto, ma non puoi usare quei giochi come su un nexus 5 per fare un esempio...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su youtube ho visto molti ragazzi che giocavano con il mio stesso dispostivio a giochi molto pesanti come gta senza un minimo di lag! Come mai?

  6. #545
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoripa Visualizza il messaggio
    Su youtube ho visto molti ragazzi che giocavano con il mio stesso dispostivio a giochi molto pesanti come gta senza un minimo di lag! Come mai?
    Certo, come già scritto, qualcosa si può fare, cambiando per esempio rom. Quello che sottolineo, è proprio il fatto di non poter rivoluzionare il telefono. GTA è un gioco già più datato e che chiede meno risorse, ma giochi come fifa14, dead trigger e asphalt, che sono tutti giochi recenti, sono più difficili da far girare. Non centra molto la pesantezza, centra più l'età dei giochi, perché più un gioco è nuovo, più chiede risorse.
    Un'altra cosa: non fidarti mai dei video YouTube in questo senso, ci possono essere persone che pompano il device fino a farlo diventare da gaming, ma poi magari non riescono a mandare un SMS....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah capito, un'ultima domanda, mi consigli una buona rom adatta al gamimg?

  8. #547
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoripa Visualizza il messaggio
    Ah capito, un'ultima domanda, mi consigli una buona rom adatta al gamimg?
    Vai su una rom che abbia la versione android che ha un aggiornamento ufficiale per il g300, perché così sei sicuro sia costruita su basi ufficiali e non portata, questo da stabilità al sistema. Poi vai su una rom leggera, in modo da avere spazio per i giochi e meno RAM occupata...
    Non conosco le rom specifiche, ma se segui queste piccole cose, la trovi quella che fa per te. Chiedi anche nei thread relativi
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi mi si è rotto il display del mio Huawei ascend g300. Dopo qualche ricerca su internet ho trovati vari metodi per effettuare il backup, ma solo con il debug usb.
    Cercando come attivare il debug usb ho trovato una guida di come effettuare il backup con ADB (EDITATO/forum/samsung-galaxy-s-i9000-i9001-i9003-66/emergenza-backup-con-display-rotto-28372/)
    e (www . androidiani . com/forum/android-tips-tricks/3802-backup-dati-applicazioni-con-adb.html)
    Ho fatto tutti i passaggi installando tutti i pacchetti di android sdk ma non capisco come far partire i 'codici' se così si chiamano di adb (ho provato sul cmd non sapendo dove inserirli)
    Qualcuno di più esperto mi può fare una guida o linkare su come effettuare il backup con ADB?
    Grazie a tutti
    Diego
    p.s scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo.
    Ultima modifica di Anna; 24-04-14 alle 06:26

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Nel telefonino che avevo prima, in illotempore, quando mi arrivava una chiamata o un SMS e non riuscivo a rispondere, mi ricordava con un beep ogni tot di tempo fino a quando non consultavo l'evento.

    Invece con il G300 che è chiaramente tecnicamente molto più avanzato, quando non rispondo mi rimane la piccola spia verde accesa lampeggiante fino a quando non me ne accorgo.

    Secondo voi è possibile e come farlo a farmi avvisare da un beep ad intermittenza di tempo?
    Ultima modifica di maurilio3; 02-09-14 alle 15:04

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy