CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[huawei ascend g330] chiarimenti brand wind

Senior Droid
    Smartphone
    Huawei U8825-1 (ascend g330)
    Thanks
    59
    Cool

[huawei ascend g330] chiarimenti brand wind

Ciao a tutti,
    dopo una lunga indecisione tra questo cell ed il sony U ho deciso di comprare questo per lo schermo più grande e per la memoria sd..
    Ma volevo chiedervi: dove lo posso comprare? ho girato i vari negozi di elettronica ma non l'ho trovato..e ho visto che si può comprare solo sul sito wind a 199..insieme al cell ti danno una scheda wind con 1 euro di traffico..
    Volevo anche chiedervi che tipo di personalizzazione ha apportato wind su questo cellulare, perchè nel sito on c'è scritto niente..e se questa personalizzazione si può eliminare effettuando una sbrandizzazione..
    Grazie a tutti
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    74
    Predefinito

Io l'ho preso in un centro wind, ma sicuri che danno anche una scheda wind inclusa?Perché a me non l'ha data, caso mai ci ripasso e me la faccio dare.
    Per il resto non sono esperto, ma molte app sono impossibili da eliminare purtroppo, mi sa che bisogna aspettare l'arrivo del root per quello.

Senior Droid
    Smartphone
    Thanks
    59
    Predefinito

Si ma ci sono proprio app wind? la configurazione wind in cosa consiste? cambia qualche icona?
    Per la scheda nel sito c'è scritto che la danno quindi secondo me la dovrebbero dare anche nei centri..
    [Root]Done it!

Androidiano L'avatar di pochandroid
    Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo una lunga indecisione tra questo cell ed il sony U ho deciso di comprare questo per lo schermo più grande e per la memoria sd..
    Ma volevo chiedervi: dove lo posso comprare? ho girato i vari negozi di elettronica ma non l'ho trovato..e ho visto che si può comprare solo sul sito wind a 199..insieme al cell ti danno una scheda wind con 1 euro di traffico..
    Volevo anche chiedervi che tipo di personalizzazione ha apportato wind su questo cellulare, perchè nel sito on c'è scritto niente..e se questa personalizzazione si può eliminare effettuando una sbrandizzazione..
    Grazie a tutti
    ciao, la personalizzazione wind è davvero minima, infatti essa consiste in due applicazione (mywind e kit strumenti sim) che probabilmente potranno essere eliminate una volta effettuato il root (ancora non riuscito), e un 'animazione all'accensione e allo spegnimento (logo wind, fa veramnte cagare)

6. Il seguente Utente ha ringraziato pochandroid per il post:

paolsat (20-11-12)

Senior Droid
    Smartphone
    Thanks
    59
    Predefinito

Ah okk...l'ho trovato ora sul sito unieuro no brand a 199 e prenderò quello ma ho visto che è proprio minima quindi volendo si può prendere anche quello wind..grazie
    [Root]Done it!

Androidiano L'avatar di pochandroid
    Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Ah okk...l'ho trovato ora sul sito unieuro no brand a 199 e prenderò quello ma ho visto che è proprio minima quindi volendo si può prendere anche quello wind..grazie
    Figurati di niente..però esiste sempre il tasto thanks per i ringraziamenti...ciao

Permessi di invio