A me quelle non piacciono.
Preferisco una in pelle che lo copra tutto.
Ora sto usando una del Lg optimus black, ma fa tipo "calzino".
A me quelle non piacciono.
Preferisco una in pelle che lo copra tutto.
Ora sto usando una del Lg optimus black, ma fa tipo "calzino".
Io ho comprato questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Poi ci ho aggiunto un ricco calzino XXL così l'amico è protetto (è già caduto una volta e non si è fatto un graffio)
Ho provato una sola volta una cover in silicone da ebay ma si attaccava alla tasca, si riepiva di pelucchi e diventava difficile sfilare il telefono. Questa come si comporta?
Ho visto da alcune foto che alcune cover non sono proprio precise ma rimane un vuoto negli angoli, quelle del primo link come sono? Sono proprio per questo modello o si adattano? Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D | eBay
E dopo quanto tempo sono arrivate?
YnGWiE27 (22-01-13)
ciao ragazzi, oltre alle cover che avete segnalato avete magari trovato altro per il nostro g330?
io ho necessità anche della pellicola per il vetro, sapete dove trovarla?
ho trovato le pellicole sull'amazzone:
http://goo.gl/LHnz8
subito sotto ce ne sono anche altri modelli che costano un po di più
Ultima modifica di YnGWiE27; 22-01-13 a 14:35
Allora...
Le cover in silicon "Matte Jelly" che si trovano su ebay sono abbastanza buone. Buon grip, non appiccicose, quasi perfette come aderenza al device.
Come pellicola ho preso quelle Dipos (2x Huawei Ascend G330 matt Displayschutzfolie Folie Antireflex Passgenau | eBay). Le dimensioni sono perfette, però rimane un po' troppo opaca. Se dovessi rifare l'acquisto opterei per l'altra versione (2x Huawei Ascend G330 Schutzfolie klar Displayschutzfolie Folie unsichtbar | eBay).
YnGWiE27 (22-01-13)