CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Ok...mi è arrivato il charger e ho fatto qualche ciclo di ricarica questo è il risultato che mi ha dato:

    è un charger da 1900mha...la ricarica completa è in circa 4 ore e utilizzandolo subito dopo averlo caricato mi rende sul telefono (lo ho testato per ora sul gnex) un 45% di carica.
    Non moltissimo ma non mi aspettavo di meglio francamente, è cmq comodo piccolo e non pesante per le emergenze è molto utile.
    Fino a che non ci satranno batterie maggiorate recensite e sicure mi pare un buon compromesso.
    Sicuramente ci saranno charger che hanno una resa e tenuta di carica migliore (una volta caricato se lo lasci li tiene la carica abbastanza ma non all'infinito), ma per il prezzo va bene.
    cioe' lo lasci a caricare 4 ore e ti da un 45% in piu'di ricarica oltre a quella del telefonino,giusto?
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    cioe' lo lasci a caricare 4 ore e ti da un 45% in piu'di ricarica oltre a quella del telefonino,giusto?
    yessss...non è molto ma direi visto il prodotto e per i casi di emergenza non è male...considera poi che io per ora l'ho testato su un gnex, che ha una batteria da 1750mha, non credo cambi molto cmq.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho fatto qualche ricerchina. Sembra che il jack utilizzato dal nostro G330 sia a 4 poli e compatibile con Iphone...
    Esisterebbero infatti 2 standard CTIA (Apple) OTMP... (Nokia, Ericsson, etc)...

    Sarebbe da provare se le cuffie dell'iphone funzionano.
    Qui un utente usa un semplicissimo splitter per iphone da pochi euro...

    Earphones problem - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo

    Su un'altro forum che frequeto questa cosa sarebbe confermata, ma esisterebbero delle limitazioni:

    For most current gen. android phone:

    What work:
    Play, pause (so are taking / ending call), next (double click), bass boost.

    What don't work:
    volume control, previous track (triple click)

    Volume control on iDevice needs special chip so they won't work on Android. You can still use E02i as an inline amp / bass boost on any mp3 player. Since most mp3 player (beside Apple's) doesn't even support remote, you won't get any of those functions.
    http://www.head-fi.org/t/621744/fiio...nal-thought/15
    Ultima modifica di Viggo; 23-01-13 alle 14:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Viggo per il post:

    Alexgn (23-01-13)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per maggiori info anche sugli standard CTIA/OMTPdate un'occhiata qui:

    OMTP and CTIA (both are organizations for mobile standards). For OMTP, the TRRS plug is wired as [Left-Right-Mic-Ground] (from tip-to-sleeve); for CTIA, the TRRS is wired as [Left-Right-Ground-Mic]. Since OMTP was initially endorsed by Ericsson (and Nokia, which still uses the OMTP standard), all of their cellphone, including those under the Sony Ericsson branding, uses this standard. It also got adopted by a few other cellphone manufacturers as standard before mid 2011, such as LG, Motorola, Sony and Samsung. In mid 2010, the OMTP organization transitioned itself into another organization (the WAC, if you are interest to know), and the OMTP standard for headset was subsequently being phased out by most manufacturers within the following year (* it takes time to sell off old models) in favor of the CTIA standard. Part of the big reason for adapting the CTIA standard might be due to the fact that it is the standard used by Apple on their iDevice, which represent a big share of the headset market. Standardization demands from political groups (i.e. the EU) also played a role to push for one headset standard that will work on both Android and iOS, as well as most dumbphones (except for Nokia, which doesn’t like to play with other for now).

    Per farla breve in linea di principio tutti i telefoni android recenti supportano standard CTIA per questioni di standardizzazione richiesta dalla UE e per il fatto che la maggior parte dei produttori fa cuffie per iphone. Nokia invece va per i fatti suoi continuando ad usare il vecchio standard.
    Esistono però degli adattatori (TRRS smart adapter ) OMTP>CTIA e viceversa molto economici che forse vale la pena provare.

    A proposito di cuffie in-ear ho individuato le Sony Smart Headset MH-1C ( standard CTIA ovvero APPLE-Sony Experia) e le Sony Smart Headset MH-1 ( standard OMTP ovvero SonyEricsson). Sono interessanti perchè oltre ad essere delle ottime cuffie recensite molto bene anche a livello "audiofilo" sono disponibili nelle due versioni supportano i due standard.
    Ultima modifica di Viggo; 24-01-13 alle 10:14

  7. #45
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viggo Visualizza il messaggio
    [...]
    Quale pellicola usate?
    Come cover ho preso un guscio in silicone dai cinesi. Lo vendevano per un fantomatico G10 (?) a soli 2 euro e si adatta perfettamente!

    Come pellicola ho preso la Vikuiti modello ADQC27 e mi pare ottima (a parte il prezzo: 9,95 per un foglio )

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viggo Visualizza il messaggio
    Ma risulta appiccicosa come quelle in silicone ?

    Su amazon.de sto ordinando una mumbi TPU Skin Case Huawei Ascend G330 Silikon Tasche Hülle sembra buona...

    Quale pellicola usate?
    No il tpu non è appiccicoso...mi sento di consigliare la cover della Matte in pieno.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Circa 20 giorni fa avevo acquistato da un venditore di Hong Kong su ebay due cover a 3.50 euro. Le cover sono rigide e ovviamente sevono per non strisciare la parte posteriore, sono in plastica dura. e danno un buon effetto al tatto. Questo è il link dell'oggetto: 2x Hard Back Cover Case for Huawei U8825D Ascend G330 | eBay. Ecco qualche foto:


    IMG_20130126_100254.jpg


    IMG_20130126_100224.jpg

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gibbs per il post:

    daniele0590 (31-01-13),paolsat (26-01-13),YnGWiE27 (26-01-13)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi son preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    E' stata spedita il 19 gennaio; credo arriverà per Pasqua, ma appena ce l'ho, vi farò sapere! XD

  12. #49
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato due cover in TPU..piurigide di quelle in silicone.. ma cmq ottime perattutire i colpi..
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto a mia cugina di prendermi una cover per il cellulare visto che è in Cina..

    Deve aver capita una cover per ogni giorno della settimana xD

    PS la più nella, quella con i disegnini più che proteggere il cellulare ne attenta la vita tanto è scivolosa, ce un modo per renderla un po più ruvida? Pensavo magari a dare una pennellata di vernice trasparente...

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy