CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: miseusegau con ben 471 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Batterie: confronti e consigli per gli acquisti

Androidiano

Thanks
    18
    Predefinito

Batterie: confronti e consigli per gli acquisti

Ragazzi, girando su ebay ho notato che sono in vendita delle batterie potenziate per Huawei G330 da 1800mah.
    Contando che quella "di serie" è da 1500mah credete che queste possano dare problemi?
    Avevo un iphone 3G e girando per forum ho letto che sarebbe meglio non metterne di potenziate, dato che potrebbero dare problemi vari o addirittura schioppare XD... Ma magari con l'iphone è diverso... boh!
    Questa non sembrerebbe una "cinesata" e ha pure il marchio CE (che probabilmente non vuol dire assolutamente nulla per quanto riguarda il corretto funzionamento col cell...)

Questo comunque è il link della batteria... BATTERIA 1800MAH PER HUAWEI M660 C8812 Ascend G300 U8815 G312 G302D G330 HB5N1/H | eBay
    Ultima modifica di dangi89; 09-01-13 a 01:06

2.  
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Redmi 1S
    Thanks
    83
    Predefinito

L'avevo vista anch'io, ma non avendo feedback di riferimento per ora ho preferito evitarla e mi sono affidato ad un charger:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

appena arriva vi faccio sapere.
    Se ti sono stato di aiuto clicca che si trova in basso a sinistra del mio post!

Xiaomi Redmi 1S
    ROM: Mokee 4.4.4
    Launcher: Nova Prime

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

In ogni caso la batteria da 1500 per me è un dramma.

Per carità, vengo da un cellulare preistorico e questo è il mio primo smartphone, ma sono arrivato anche a 3 cariche giornaliere.

Vero è che ne faccio un utilizzo particolarmente intenso (e non gioco!), però 3 cariche mi sembra veramente tanto.

Al momento non mi fido di soluzioni non originali, dato che pare che non ci siano problemi semplicemente lo attacco ovunque posso... però non è il massimo. Fortunatamente ho sempre modo di caricarlo, ma mi chiedo: se fossi un professionista che passa tutta la sua giornata fuori e lontano da una presa, come farei?

Per il resto, cellulare semplicemente eccelso.

Androidiano

Thanks
    18
    Predefinito

Diciamo che in effetti nemmeno a me arriva a fine giornata con un uso abbastanza intenso.. diciamo che la soluzione del coso che si attacca sotto e lo ricarica sarebbe da prendere in considerazione

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di djgipos

Smartphone
    Padfone A66 32GB
    Thanks
    2
    Predefinito

Boh... io vengo dall'LG P970 Optimus Black e arrivavo a fine giornata.... ovviamente con lo stesso utilizzo con questo arrivo a 3 giorni quasi del tutto.
    Io poi lo uso per telefonate, wifi per email (non dati, solo wifi), qualche app e un po' di sana navigazione in pausa.... Ah, ho H3G quindi se avessi un operatore che lavora in 2g secondo me avrei un giorno in più.

Per mia esperienza vi dico che di batterie NON originale non ne comprerò più! Piuttosto lo ricarico una volta in più se non posso comprarla.

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ma tre giorni manco se lo lascio spento in aereo mode!

L'unica preoccupazione, essendo il mio primo smartphone, è che le continue cariche lo rovinino, ma da quel che leggo in ogni dove pare non siano un problema con gli smartphones attuali.

Ho giusto un paio di dubbi:

1) quando lo carico, devo farlo caricare del tutto?
    2) so che è quasi meglio per il cellulare evitare cariche e scariche complete, infatti cerco di evitare di arrivare a fondo batteria (anche perché... sia mai che scappi fuori un bug come quello del lumia, che non si accendeva più ): faccio bene?
    3) ho notato che in auto ed attaccato al pc si ricarica molto più lentamente che attaccato alla rete. E' normale? Può creare problemi a lungo andare?

... ops, avevo detto due.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830
    Thanks
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuzaOfTheClouds Visualizza il messaggio
    Ma tre giorni manco se lo lascio spento in aereo mode!

L'unica preoccupazione, essendo il mio primo smartphone, è che le continue cariche lo rovinino, ma da quel che leggo in ogni dove pare non siano un problema con gli smartphones attuali.

Ho giusto un paio di dubbi:

1) quando lo carico, devo farlo caricare del tutto?
    2) so che è quasi meglio per il cellulare evitare cariche e scariche complete, infatti cerco di evitare di arrivare a fondo batteria (anche perché... sia mai che scappi fuori un bug come quello del lumia, che non si accendeva più ): faccio bene?
    3) ho notato che in auto ed attaccato al pc si ricarica molto più lentamente che attaccato alla rete. E' normale? Può creare problemi a lungo andare?

... ops, avevo detto due.
    1) Sì, ma visto che le batterie litio/ioni non risentono delle cariche non dovresti aver problemi
    2) Scaricalo fino al 5%, poi mettilo a caricare
    3) E' normale, non dà problemi.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

1800 mA mi sembrano pochini. io ho deciso di aspettare e vedere se risultera' disponibile qualcosina di meglio. l'ideale per me sarebbe 2000 mA

Androidiano

Thanks
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiano75 Visualizza il messaggio
    1800 mA mi sembrano pochini. io ho deciso di aspettare e vedere se risultera' disponibile qualcosina di meglio. l'ideale per me sarebbe 2000 mA
    Sempre sperando che non dia problemi di compatibilità!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830
    Thanks
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Sempre sperando che non dia problemi di compatibilità!
    Io sinceramente non sento il bisogno di una batteria potenziata. Lo carico ogni volta che posso, ma se so che non potrò caricarlo per un determinato evito di stressare troppo la batteria. C'è poco da fare, i due giorni sono raggiungibili solo disattivando tutto ed evitando di giocare/navigare su internet. E una batteria da 2k mA non risolve il problema...

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio