CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 197 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 440 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Reset toni post collegamento usb.

Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    E non hai nemmeno dovuto fare il root per poter vedere e scrivere nelle cartelle di sistema?? Ho capito bene??
    Esatto *.*
    Però non sono sicura di poter entrare proprio in tutte le cartelle.
    Stasera, quando torno a casa, controllo e magari faccio un paio di screenshot.

Anyway, @DeiWid63, grazie, forse un giorno mi sarà utile anche quel sw da competenti.

Non ne so nulla di ste robe, mi occupo di tutt'altro nella vita, ma gli dei dell'olimpo mi hanno dato un bel cervello e, se dovessi incontrare un ostacolo / problema non risolvibile con mezzi semplici, attiverò i neuroni e imparerò come funziona.
    Ho perso il conto di tutte le cose che ho smontato e aggiustato/arrangiato da sola... per l'OS Android non è ancora il momento

ps. se sto forum permettesse di modificare i post, andrei in prima pagina a riassumere tutto, ma è qualche giorno che non lo lascia fare -.-'

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hexe Visualizza il messaggio
    Ho perso il conto di tutte le cose che ho smontato e aggiustato/arrangiato da sola...
    +1

P.S.: Anche con ES gestore è possibile navigare senza root. Il fatto che il filesystem sia montato in sola lettura non vieta di per sé il comando "cd" sulle directory (privilegio "eXecute").

HUAWEI ASCEND G330 (U8825-1)
    CyanogenMod 11

Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    26
    Predefinito

ps. se sto forum permettesse di modificare i post, andrei in prima pagina a riassumere tutto, ma è qualche giorno che non lo lascia fare -.-'
    I post sono editabili se non ci sono caratteri speciali o accentati (sugli accentati sono certo). Questo peraltro causa problemi anche su alcuni link verso l'esterno.

CyanogenMod 11

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500
    Thanks
    34
    Predefinito

Avanti il prossimo puoi dire a tua sorella, questo Programa che per voi fenomenale Myphoneexplorer lo appena provato non copia la musica in sistema/media/ringtones, perche volevo aggiungere audio convertito a ogg e niente da fare nanche cancella file di sistema e audio e ripeto niente confronto di Android Comander , voi intanto continuate ad usare la spazatura che si intrufola pure sul telefono mangiare la Ram.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

Smartphone
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    +1[...]
    Ho fatto anche danni, eh!
    Tipo perdere entrambi i tergicristalli in autostrada, durante un'alluvione... perchè li avevo rimontati male (è sempre il rimontare il problema)

Ma anche delle genialate.
    Tipo riparare il vecchio cell Trium col domopack (aveva la tastiera difettosa, l'ho smontato, ho capito che c'era del metallo a fare da conduttore tra la gomma e i chip e ho messo il domopack col biadesivo). Posto una foto perchè ne vado troppo fiera: 40 euro di tastierino risparmiati!

Fine OT.

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Avanti il prossimo puoi dire a tua sorella, questo Programa che per voi fenomenale Myphoneexplorer lo appena provato non copia la musica in sistema/media/ringtones, perche volevo aggiungere audio convertito a ogg e niente da fare nanche cancella file di sistema e audio e ripeto niente confronto di Android Comander , voi intanto continuate ad usare la spazatura che si intrufola pure sul telefono mangiare la Ram.

ehm... Avanti il prossimo... PROBLEMA, mica tu!
    Sai quanti problemi troverò?!
    Tu già lo sai e probabilmente hai ragione a consigliarci quel sw.

Io, semplicemente, finchè posso evitare di fare danni dovuti alla mia incompetenza, evito di fare modifiche rilevanti.

E hai anche ragione sulle cartelle di sistema. Ho appena verificato e, belin, sono la solita ottimista.
    Si possono leggere (e scaricare i file da cell a pc), ma non si possono scrivere

Vi allego un po' di screenshot.

Niente, amen, lo tengo così. Sto programmino for dummies mi consente comunque di trasferire file sulle/dalle SD interna e esterna e di archiviare tutto ciò che desidero, allo stesso modo di OVISuite per Nokia e molto più di quello che fa HiSuite!

Per ora non avverto la necessità di insinuarmi nelle cartelle di sistema.
    Se ne sentirò il bisogno, verrò a chiederti consigli
    Immagini allegate

Banned

Smartphone
    Thanks
    34
    Predefinito

Hexe non ti devi procupare che fai danni prova scaricare questo programa e vedrai che rimani soddisfata.Cosi converti la musica in ogg e metti dentro sistema/media/audio/ringtones cosi non ti cambia piu tuo Audio preferito.
    Fai cosi
    1.Converti una canzone preferita da te a ogg
    2.rinominala a una canzone che si trova dentro la cartella/sistema/media /audio/ringtones a un nome qualsiasi che trovi dentro, cancella canzone che hai rinominata e sposta la tua preferita rinominata.Poi riavia cellulare e dopo la vedrai nel Impostazioni/Audio/suoneria la imposti e finita. Volendo potete farlo con Rootexplorer ma si gestisce meglio con Android Comander.Non usate SDK che non serve a niente.

Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    26
    Predefinito

Posto una foto perchè ne vado troppo fiera
    Ti stimo... una cosa del genere potevano farla solo 2 persone: tu e McGiver!

Passo e OT-Chiudo

CyanogenMod 11

Banned

Smartphone
    Thanks
    34
    Predefinito

Aggiungo che pure DR HOUSE e pure bravo.hahahahahaha

Smartphone
    Thanks
    10
    Predefinito

In questo caso direi più Dr. House, dato lo stato terminale di quel vecchio cellulare

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Hexe non ti devi procupare che fai danni prova scaricare questo programa e vedrai che rimani soddisfata.Cosi converti la musica in ogg e metti dentro sistema/media/audio/ringtones cosi non ti cambia piu tuo Audio preferito.
    Fai cosi
    1.Converti una canzone preferita da te a ogg
    2.rinominala a una canzone che si trova dentro la cartella/sistema/media /audio/ringtones a un nome qualsiasi che trovi dentro, cancella canzone che hai rinominata e sposta la tua preferita rinominata.Poi riavia cellulare e dopo la vedrai nel Impostazioni/Audio/suoneria la imposti e finita. Volendo potete farlo con Rootexplorer ma si gestisce meglio con Android Comander.Non usate SDK che non serve a niente.

Grazie, scaricato e installato, ma...
    Ci vuole l'ADB e tutto il resto...
    Troppo presto per me. Ho android da 2 settimane. Time out!

Poi lo so, sono curiosa di natura e prima o poi mi verrà voglia di capire come funziona per bene, ma al momento sono ancora nella fase "uh, guarda c'è un'app carina che fa questo e quello"... Come una bimba col suo nuovo giochino

Per ora MyPhoneExplorer va più che bene!

Banned

Smartphone
    Thanks
    34
    Predefinito

Con questo programa potete controlare Toni di nostro Smartphone Ringtones, Notifications e Alarmi
    Real Tunes HD: https://play.google.com/store/apps/d...tath.realtunes

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Permessi di invio