CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 186 su 186
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se vi può interessare la mia soluzione, su huawei g330 ultimo fw stock, solamente rootato e con SIM Wind, da quando ho fatto root più Reset di fabbrica il cell si riavviava almeno un paio di volte al giorno, perlopiù quando collegato in carica (sia collegato alla presa da muro sia da pc). Ho provato le vostre soluzioni, ma nessuna ha funzionato. Ho pensato quindi di togliere la modalità di avvio veloce che di default è impostata ( che tra l'altro deve venire disattivata proprio per effettuare il root ). Da li in poi zero riavvii!!


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio100588 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se vi può interessare la mia soluzione, su huawei g330 ultimo fw stock, solamente rootato e con SIM Wind, da quando ho fatto root più Reset di fabbrica il cell si riavviava almeno un paio di volte al giorno, perlopiù quando collegato in carica (sia collegato alla presa da muro sia da pc). Ho provato le vostre soluzioni, ma nessuna ha funzionato. Ho pensato quindi di togliere la modalità di avvio veloce che di default è impostata ( che tra l'altro deve venire disattivata proprio per effettuare il root ). Da li in poi zero riavvii!!


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Ciao.
    Grazie per la tua segnalazione.
    Da quanto tempo non si riavvia con la disattivazione avvio veloce?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è durato almeno un paio di settimane senza riavvii spontanei. Il telefono è di mia sorella, per cui attendo anche io segnalazioni ulteriori

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio100588 Visualizza il messaggio
    è durato almeno un paio di settimane senza riavvii spontanei. Il telefono è di mia sorella, per cui attendo anche io segnalazioni ulteriori
    Ok grazie.
    a me senza riavvi è durato anche 3 mesi poi di nuovo riavvii senza aggiunta di app o aggiornamenti di app.
    provo
    grazie

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , come da titolo il mio huawei g330 spesso e volentieri si riavvia da solo . Premetto subito che questo avviene quando ho la connessione dati attiva, quindi mentre uso whatsapp o facebook etc etc ... non avviene sempre e subito, ma solo se il cell è un pochino caldo. Pensavo, visto che il mio è brandizzato wind, è possibile che questi riavvii si verificano perchè ho un sim vodafone ?

    Ultimamente nemmeno mi avvia giochi scaricati dal market come candy crush.

  7. #186
    Androidiano L'avatar di kerk


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioCoppola1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , come da titolo il mio huawei g330 spesso e volentieri si riavvia da solo . Premetto subito che questo avviene quando ho la connessione dati attiva, quindi mentre uso whatsapp o facebook etc etc ... non avviene sempre e subito, ma solo se il cell è un pochino caldo. Pensavo, visto che il mio è brandizzato wind, è possibile che questi riavvii si verificano perchè ho un sim vodafone ?

    Ultimamente nemmeno mi avvia giochi scaricati dal market come candy crush.
    Non credo sia la sim perche' avevo anch'io vodafone tempo fa e mai avuto problemi.. candy crush poi mi funziona perfettamente.
    potresti provare ad aggiornare il firmware se non l'hai già fatto e vedere come va..https://www.androidiani.com/forum/mo...le-huawei.html
    Ultima modifica di kerk; 05-01-14 alle 15:52

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kerk per il post:

    DreamReaper (25-09-17)

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy