CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 186
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G330]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

    Mi rivolgo a tutti coloro che c'è l'hanno come me da un mesetto..
    Qualcuno riscontra problemi di lentezza?premesso che non l'ho rootato.all'inizio mi sembrava un fulmine questo terminale ora dopo che ho installato qualche app neanche tante tra l'altro 3 o 4 giochi, facebook, vari gps program mi è diventato lento come quando un pc ha i virus.ho installato avast è diventato ancora piu lento cmq non mi ha trovato nessun virus quindi l'ho disinstallato insieme a qualche app.ora è migliorato parecchio ma non come l'inizio.
    Diciamo che ora è anche accettabile pero non ci posso installare piu niente se no torna lento come prima.
    Voi in media quanta ram avete libera.io intorno le 110 normale?all'inizio mi ricordo 190 il punto che non ho app aperte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folkatrone84
    Mi rivolgo a tutti coloro che c'è l'hanno come me da un mesetto..
    Qualcuno riscontra problemi di lentezza?premesso che non l'ho rootato.all'inizio mi sembrava un fulmine questo terminale ora dopo che ho installato qualche app neanche tante tra l'altro 3 o 4 giochi, facebook, vari gps program mi è diventato lento come quando un pc ha i virus.ho installato avast è diventato ancora piu lento cmq non mi ha trovato nessun virus quindi l'ho disinstallato insieme a qualche app.ora è migliorato parecchio ma non come l'inizio.
    Diciamo che ora è anche accettabile pero non ci posso installare piu niente se no torna lento come prima.
    Voi in media quanta ram avete libera.io intorno le 110 normale?all'inizio mi ricordo 190 il punto che non ho app aperte

    Ciao io ora ho 90 mb liberi ma non é per niente lento e non ho rallentamenti..non ne ho avuto nonostante ho molte app e neanche il mio é rootato..anche io avevo installato avast ( che non serve a niente) e lo ha rallentato ma una volta cancellato non ho avuto nessun problema é sempre fluido..


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di l30n4rd0


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terni/Roma
    Messaggi
    447
    Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 72 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non ho l'antivirus (serve a poco e rallenta parecchio il terminale). Ram libera in questo momento 144 mb(esclusi i processi base ho aperto solo whatsapp e il widget di ilmeteo.it). guarda pure la "memoria interna" dove si installano le app (io non ho la sd): lì ho 157 mb. con l'app di facebook la ram scende a 107 mb (48 mb sono parecchi), e infatti la tengo spesso spenta (faccio il logout e chiudo il processo).
    comunque prova anche a levare anche i widget del tempo in home: ciucciano dai 20 ai 30 mb di ram!
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

    Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
    ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
    Recovery: TWRP 2.6.3.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza con gli smartphone ti posso dire che buona parte dei problemi di lentezza sono causati dalle applicazioni che decidono di partire in automatico all'avvio del telefono e così si mangiano la RAM.

    Per questo penso che sia quasi indispensabile avere programmi che permettono di disabilitare l'avvio automatico ad esempio di whatsapp, del client di Facebook, del programma di chat, quello che cerca e notifica gli aggiornamenti di un gioco, il programma per le news....

    Di solito si precaricano all'avvio solo dei moduli di quei programmi, lo stretto indispensabile perché così controllano solo se ci sono aggiornamenti, iniziano a cercare la posizione GPS oppure perché così quando vuoi aprire il programma vero e proprio fai in un attimo.
    E sono moduli che dal normale task manager non vedi che sono in esecuzione, lo intuisci però dal fatto che la RAM libera diminuisce molto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexgn per il post:

    l30n4rd0 (28-01-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come potrete intuire dal titolo ho un grossissimo problema, in pratica qst mattina ho messo il mio ascend g330 in carica e sono sceso a sbrigare delle commissioni,tornato a casa vedendo che il cell era carico al 100% ho tolto la spina e l'ho acceso.
    Appena acceso noto un notevole rallentamento in tutte le sue funzioni fino al blocco totale infatti il telefono nn rispondeva più a nessun comando tanto che per riavviarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria così ha ripreso a funzionare ma ecco che dopo pochi minuti si blocca di nuovo.
    Insomma nn so cosa fare lo mando in assistenza o potete darmi qualche consiglio per risolvere. è il mio primo smartphone e ci sono rimasto davvero male l'ho acquistato neanche un mese fa. ringrazio tutti anticipatamente.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevi il root, hai magari cambiato qualche file di sistema?
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no non ho fatto niente di tutto ciò anche perche nn ne sarei capace e comunque il cell funzionava fino a ieri sera io stamattina l'ho messo solo sotto carica e stop nn ho fatto altro...secondo te cosa può essere successo??

  10. #8
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ma il telefono ai detto che togliendo la batteria si accende e poi si spegne,ma si blocca o si spegne di botto?magari e' la batteria che e andata
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora dato che il telefono si blocca totalmente cioè nn posso neanche spegnerlo con l'apposito pulsante, devo per forza togliere e rimettere la batteria e facendo questo il telefono si accende e funziona se pur con molti rallentamenti, però dopo pochi minuti si blocca di nuovo si spegne lo schermo e nn riesco più ad accenderlo e quando premo il pulsantino di sblocco si accendono solo il tre tasti in basso: indietro home e impostazioni. nono so potrebbe essere la batteria boh...

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quando si acende e fai in tempo prova ripristinare impostazioni di Fabrica se no porta lo in Assistenza.



    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy