A me funziona perfettamente ma bisogna capire una cosa... dal cell hai mai provato a navigare ad internet? Se si, funziona tutto correttamente? L'hotspot usb funziona? Se non funziona neanche quello probabilmente è un problema di configurazione...
A me funziona perfettamente ma bisogna capire una cosa... dal cell hai mai provato a navigare ad internet? Se si, funziona tutto correttamente? L'hotspot usb funziona? Se non funziona neanche quello probabilmente è un problema di configurazione...
HUAWEI ASCEND G330
{Smartphone} Huawei G330 - U8825-1
{ROM} ICS 4.0.4 Stock V100R001C00B958
{Kernel} Stock
{Root} Done
sisi sul telefono navigo senza nessun problema è il tethering che nn mi funziona ne wifi ne usb anch'io penso sia un problema di configurazione ma nn so risolvere ho provato già diverse configurazioni dell'apn ma niente ho provato con e senza password e ancora niente poi ho cambiato nome e password dell'hotspot e neanche mi funziona insomma le ho provate tutte nn so proprio più cosa fare...se potessi aiutarmi mi faresti davvero un grosso favore... attendo novità ciaoo!!
ma nessuno ha riscontrato il mio stesso problema??
gente siamo sicuri che tutti i gestori permettano la navigazione tramite tethering
Luchetion92 che gestore hai? quale piano dati?
io proverei a contattare il tuo gestore e/o a partirmi con portatile e celliulare diretto verso un negozio del mio operatore
secondo me il problema è che il tuo gestore/piano non permette il tethering
HUAWEI ASCEND G330 (U8825-1)
ROM Stock, No brand - Root & CWM
SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO (GT-S5570I)
Optimus ROM™ 2.07 + Kernel Cor Plenus™ 2.1.5
HUAWEI IDEOS (U8150)
CyanogenMod 7.2 for U8150
io ho wind ed il tethering funziona perfettamente... in passato ho avuto voda e con un altro cell funzionava il tethering... tim ed h3g non saprei...
HUAWEI ASCEND G330
{Smartphone} Huawei G330 - U8825-1
{ROM} ICS 4.0.4 Stock V100R001C00B958
{Kernel} Stock
{Root} Done
Tim non lo permette, c'è scritto nelle offerte... io con Wind vado bene, anche se a volte sparisce la linea
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
uso wind senza alcuna promozione o altro ma non credo sia quello il problema perchè mio fratello ha anche lui wind e il tethering gli funziona senza problemi!credo sia più una questione di configurazione o altro!
qualcuno di voi nn saprebbe illustrarmi la configurazione esatta dell'apn o se bisogna cambiare qualche altra cosa?? sto iniziando davvero a perdere le speranze!!aiutatemi!!!
HUAWEI ASCEND G330 (U8825-1)
ROM Stock, No brand - Root & CWM
SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO (GT-S5570I)
Optimus ROM™ 2.07 + Kernel Cor Plenus™ 2.1.5
HUAWEI IDEOS (U8150)
CyanogenMod 7.2 for U8150