CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 207 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 450 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Durata batteria

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500
    Thanks
    34
    Predefinito

Elimini File pero prima di eliminare staca cavo da pc o dalla la pressa di corente, poi scarica a 0% telefono si spegne e metti lo in Carica.Ricorda quando fai tutto sto peocedimento cio'e quando stachi filo dalla corente non lo devi spegnere si deve sacricare completamente da solo.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
    Ultima modifica di deiwid63; 06-02-13 a 01:07

2.  
    Baby Droid

LocalitÓ
    Terra
    Smartphone
    Ascend P1
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie per il suggeriento deiwid63 appena ho un p˛ tempo provo :-)
    Oggi dopo il secondo ciclo di carica ed utilizzando con il 2G mi ha fatto quasi 2 giorni pieni (un p˛ di dati via 2G-3G, diverse telefonate lunghe), incomincio ad essere soddisfatto ;-)
    Ascend P1 [Stock Rom 105B - Rooted]
    Ascend G330 [CM10.1 - Rooted]
    Defy+ MB526 [Rooted + CM10.1]
    WildFire [Rooted + CM9 Lewa]

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2
    Thanks
    74
    Predefinito

Oggi provo a resettare anche io la batteria. Comunque voi a quanto la tenete la luminositÓ dello schermo?

Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
    LG G2
    Rom: OptimusG3 1.3.2 - Android 4.4.2
    Kernel: Bruce2728 0.41
    Recovery: Philz Touch 6.48.4

Senior Droid L'avatar di Ikon

LocalitÓ
    Dublino
    Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117
    Oggi provo a resettare anche io la batteria. Comunque voi a quanto la tenete la luminositÓ dello schermo?

Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk

Automatica

HUAWEI ASCEND G330 (U8825-1)
    CyanogenMod 11

Banned

Smartphone
    Thanks
    34
    Predefinito

Con luminosita Automatica non risparmi niente con launcher Stock potete abbassare luminosita abbastanza poco perche si vede bene, Automatica consuma tropo.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2
    Thanks
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Con luminosita Automatica non risparmi niente con launcher Stock potete abbassare luminosita abbastanza poco perche si vede bene, Automatica consuma tropo.

Sý infatti Ŕ proprio quello che stavo pensando, di solito uso la automatica ma Ŕ da ieri che sto usando la luminositÓ media mentre la notte la metto al minimo. Se la lasci automatica il sensore di luminositÓ deve rimanere sempre attivo e quindi consuma batteria, quindi meglio scegliere una luminositÓ fissa se si vuole risparmiare. Correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio Huawei G330
    LG G2
    Rom: OptimusG3 1.3.2 - Android 4.4.2
    Kernel: Bruce2728 0.41
    Recovery: Philz Touch 6.48.4

Banned

Smartphone
    Thanks
    34
    Predefinito

Hai raggione 100%100 quello che ho detto io.

Androidiano L'avatar di Alexgn

LocalitÓ
    Pisa
    Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Se la lasci automatica il sensore di luminositÓ deve rimanere sempre attivo e quindi consuma batteria, quindi meglio scegliere una luminositÓ fissa se si vuole risparmiare. Correggetemi se sbaglio.
    Secondo me non Ŕ il sensore che porta un aumento di consumi ma il fatto che, in modalitÓ automatica, viene settata una luminositÓ troppo alta rispetto a quanto realmente necessario per vedere bene il display.
    Per la mia esperienza con i telefoni i sensori di prossimitÓ e luminositÓ non vengono mai spenti, nemmeno in standby o disattivandone la funzionalitÓ. L'unica cosa che cambia settando l'opzione di non usarli Ŕ che il sistema operativo non esegue pi¨ la routine che controlla periodicamente i loro input.

Quindi SECONDO LA MIA IMPRESSIONE il risparmio di energia Ŕ ottenuto sopratutto con la minore luminositÓ del display pi¨ che grazie al "non consumo" del sensore di luminositÓ i cui input vengono ignorati.

Androidiano L'avatar di Hexe

LocalitÓ
    GenoA
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    [...]
    - "ModalitÓ duale": se c'Ŕ rete 3G disponibile allora il telefono la usa altrimenti passa in automatico a 2G per poi tornare a 3G quando il segnale Ŕ abbastanza forte, tutto ci˛ comporta un discreto consumo di batteria
    - "solo 2G": il telefono usa sempre e solo la rete 2G che Ŕ molto stabile quindi quasi sempre disponibile
    - "solo 3G": il telefono usa solo la rete 3G che ha un segnale pi¨ delicato cosý spesso non Ŕ disponibile ed in questa modalitÓ se non c'Ŕ rete 3G si rimane "non raggiungibili".

Duale non vuol dire "la numero 2" ma doppia, alternativa, secondaria... Ŕ un p˛ particolare e poco usata come parola quindi comprendo il malinteso. ;-)
    intendi "ModalitÓ di rete preferita"?:
    "auto GSM / WCDMA"
    "solo WCDMA"
    "solo GSM"
    quindi, se tengo sempre "solo GSM", il flag su "Usa solo reti 2G" Ŕ inutile? (ci sto facendo caso solo ora )

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Secondo me non Ŕ il sensore che porta un aumento di consumi ma il fatto che, in modalitÓ automatica, viene settata una luminositÓ troppo alta rispetto a quanto realmente necessario per vedere bene il display.
    [...]
    Quoto. Infatti negli spazi chiusi tengo sempre al minimo e passo all'automatica solo quando esco all'esterno.

A me comunque la batteria dura poco. Meno di due giorni. Non chiamo quasi mai, solo sms e di notte lo tengo spento.
    SarÓ il wi-fi, che per˛ attivo solo quando non sono davanti a un pc acceso (quindi, boh, in media 4/5 ore al giorno).

Ero d'accordo con la tua teoria sui sensori di prossimitÓ, ma comincio a pensare che su questo cell incidano i programmi che li utilizzano...
    Magari prima o poi provo a tenerlo un paio di giorni senza queste app attive e vi aggiorno

Androidiano L'avatar di Alexgn

LocalitÓ
    Pisa
    Smartphone
    Huawei Ascend G330
    Thanks
    34
    Predefinito

Non ho ancora un telefono android quindi non conosco i men¨ delle impostazioni.
    Tuttavia da cosa c'Ŕ scritto nel men¨ che hai citato dovrebbe essere proprio quello a cui mi riferivo ed in effetti anche secondo me Ŕ strano che si possa selezionare di usare le reti GSM tramite due opzioni distinte, c'Ŕ un'inutile ridondanza visto che entrambe le opzioni servirebbero allo stesso scopo.
    Lascia perplesso anche me.. O.o

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio