Salve a tutti, ho comprato da poco il g330 e volevo sapere quanto vi dura la batteria e che uso ne fate (3g con dati attivi, wifi, ecc...)?
Seconda domandina, a voi funziona CatLog (per vedere i log di sistema)?
Thx in anticipo :-)
Salve a tutti, ho comprato da poco il g330 e volevo sapere quanto vi dura la batteria e che uso ne fate (3g con dati attivi, wifi, ecc...)?
Seconda domandina, a voi funziona CatLog (per vedere i log di sistema)?
Thx in anticipo :-)
HUAWEI ASCEND G330 (U8825-1)
ROM Stock, No brand - Root & CWM
SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO (GT-S5570I)
Optimus ROM™ 2.07 + Kernel Cor Plenus™ 2.1.5
HUAWEI IDEOS (U8150)
CyanogenMod 7.2 for U8150
Anche io sui 3 giorni... qualche tel e sms, parecchio wifi, un po' di musica.
Abituato con il Defy+ moddato, che faceva circa 30 ore con il 3G attivo, nel primo giorno di utilizzo vero il G330 mi ha fato 12 h O_O
Oggi lo utilizzo con il 2G forzato e vedo, grazie per le indicazioni :-)
Ascend G330 [Rooted]
Defy+ MB526 [Rooted + CM10 QuarkX 10.01]
WildFire [Rooted + CM9 Lewa]
Dura a suffcienza per me: circa 2 giorni, notti in modalità aereo, in casa abbasso la luminostità, dati bloccati in 2g attivo il 3g solo se necessario. Penso che stando un po' più attento potrei arrivare a 3 giorni a meno di telefonate chilometriche.
Arrivando da un xperia x8 in cui la batteria mi durava una ventina di ore a dir tanto, sono soddisfatto
Huawei ascend g330 Stock - root
Xperia x8 minicm7 2.2.1
Samsung galaxy y jellyblast v3
Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)
3 giorni mi sembra un'utopia, a me fino ad ora è durato al massimo 24 ore con il loro stesso uso
C'e un modo per avere bateria a lungo periodo, allora spegnete cellulare e non acendete piuHAHAHAHAHA
Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
Ah ah ah.
Nessuno si è lamentato della durata della batteria, ormai tutti i telefono touchscreen e android durano in media 1 o 2 giorni al massimo. È normale
Originariamente inviato da gibbs
Considerando che è 4" non avrei troppe pretese. Comunque ho notato che all'inizio (prime due cariche) la batteria non aveva piene performances
HUAWEI ASCEND G330 (U8825-1)
ROM Stock, No brand - Root & CWM
SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO (GT-S5570I)
Optimus ROM™ 2.07 + Kernel Cor Plenus™ 2.1.5
HUAWEI IDEOS (U8150)
CyanogenMod 7.2 for U8150
Usando solo 2g e app per messaggiare quasi due giorni, se mi metto a giocare a battle cats un paio di ore...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2