CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Thread Problemi Collegamento USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io ho scaricato myphoneexplorer e mi piace molto nella sua semplicitá..vedo che sincronizzando il tel al pc non succede come con hisuite e va benissimo..credo che il problema delle suonerie per me sia risolto grazie a chi ha segnalato questo programma


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io vi ho passato programa che si integra con cartelle di sistema e non bisogna usare SDK per farlo -piu sempilice-, invece MyPhoneExplorer e un semplice programa che fa vedere solo le cartele di memoria interna e di esterna roba da bambini Android Comander e un programa profesionale che permete fare tutto con cellulare, ma vedo che qua nessuno e in grado di gestire.


    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non sono in grado di gestire nulla perché non ho la minima idea di come funzioni l' OS di un cellulare, men che meno di un Android, dato che questo è il primo.. Detto ciò, quel simpatico sw da bambini mi fa entrare anche nelle cartelle di sistema, dunque mi risolve il problema, dato che ora posso schiaffare i miei toni insieme a quelli di default e dunque sono felice così. Problema risolto, avanti il prossimo


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E non hai nemmeno dovuto fare il root per poter vedere e scrivere nelle cartelle di sistema?? Ho capito bene??

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    E non hai nemmeno dovuto fare il root per poter vedere e scrivere nelle cartelle di sistema?? Ho capito bene??
    Esatto *.*
    Però non sono sicura di poter entrare proprio in tutte le cartelle.
    Stasera, quando torno a casa, controllo e magari faccio un paio di screenshot.

    Anyway, @DeiWid63, grazie, forse un giorno mi sarà utile anche quel sw da competenti.

    Non ne so nulla di ste robe, mi occupo di tutt'altro nella vita, ma gli dei dell'olimpo mi hanno dato un bel cervello e, se dovessi incontrare un ostacolo / problema non risolvibile con mezzi semplici, attiverò i neuroni e imparerò come funziona.
    Ho perso il conto di tutte le cose che ho smontato e aggiustato/arrangiato da sola... per l'OS Android non è ancora il momento

    ps. se sto forum permettesse di modificare i post, andrei in prima pagina a riassumere tutto, ma è qualche giorno che non lo lascia fare -.-'

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexe Visualizza il messaggio
    Ho perso il conto di tutte le cose che ho smontato e aggiustato/arrangiato da sola...
    +1

    P.S.: Anche con ES gestore è possibile navigare senza root. Il fatto che il filesystem sia montato in sola lettura non vieta di per sé il comando "cd" sulle directory (privilegio "eXecute").

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexe Visualizza il messaggio
    ps. se sto forum permettesse di modificare i post, andrei in prima pagina a riassumere tutto, ma è qualche giorno che non lo lascia fare -.-'
    I post sono editabili se non ci sono caratteri speciali o accentati (sugli accentati sono certo). Questo peraltro causa problemi anche su alcuni link verso l'esterno.

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Avanti il prossimo puoi dire a tua sorella, questo Programa che per voi fenomenale Myphoneexplorer lo appena provato non copia la musica in sistema/media/ringtones, perche volevo aggiungere audio convertito a ogg e niente da fare nanche cancella file di sistema e audio e ripeto niente confronto di Android Comander , voi intanto continuate ad usare la spazatura che si intrufola pure sul telefono mangiare la Ram.


    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    +1[...]
    Ho fatto anche danni, eh!
    Tipo perdere entrambi i tergicristalli in autostrada, durante un'alluvione... perchè li avevo rimontati male (è sempre il rimontare il problema)

    Ma anche delle genialate.
    Tipo riparare il vecchio cell Trium col domopack (aveva la tastiera difettosa, l'ho smontato, ho capito che c'era del metallo a fare da conduttore tra la gomma e i chip e ho messo il domopack col biadesivo). Posto una foto perchè ne vado troppo fiera: 40 euro di tastierino risparmiati!

    Fine OT.


    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Avanti il prossimo puoi dire a tua sorella, questo Programa che per voi fenomenale Myphoneexplorer lo appena provato non copia la musica in sistema/media/ringtones, perche volevo aggiungere audio convertito a ogg e niente da fare nanche cancella file di sistema e audio e ripeto niente confronto di Android Comander , voi intanto continuate ad usare la spazatura che si intrufola pure sul telefono mangiare la Ram.


    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

    ehm... Avanti il prossimo... PROBLEMA, mica tu!
    Sai quanti problemi troverò?!
    Tu già lo sai e probabilmente hai ragione a consigliarci quel sw.

    Io, semplicemente, finchè posso evitare di fare danni dovuti alla mia incompetenza, evito di fare modifiche rilevanti.

    E hai anche ragione sulle cartelle di sistema. Ho appena verificato e, belin, sono la solita ottimista.
    Si possono leggere (e scaricare i file da cell a pc), ma non si possono scrivere

    Vi allego un po' di screenshot.

    Niente, amen, lo tengo così. Sto programmino for dummies mi consente comunque di trasferire file sulle/dalle SD interna e esterna e di archiviare tutto ciò che desidero, allo stesso modo di OVISuite per Nokia e molto più di quello che fa HiSuite!

    Per ora non avverto la necessità di insinuarmi nelle cartelle di sistema.
    Se ne sentirò il bisogno, verrò a chiederti consigli
    Immagini allegate

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Hexe non ti devi procupare che fai danni prova scaricare questo programa e vedrai che rimani soddisfata.Cosi converti la musica in ogg e metti dentro sistema/media/audio/ringtones cosi non ti cambia piu tuo Audio preferito.
    Fai cosi
    1.Converti una canzone preferita da te a ogg
    2.rinominala a una canzone che si trova dentro la cartella/sistema/media /audio/ringtones a un nome qualsiasi che trovi dentro, cancella canzone che hai rinominata e sposta la tua preferita rinominata.Poi riavia cellulare e dopo la vedrai nel Impostazioni/Audio/suoneria la imposti e finita. Volendo potete farlo con Rootexplorer ma si gestisce meglio con Android Comander.Non usate SDK che non serve a niente.



    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy