CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dura a suffcienza per me: circa 2 giorni, notti in modalità aereo, in casa abbasso la luminostità, dati bloccati in 2g attivo il 3g solo se necessario. Penso che stando un po' più attento potrei arrivare a 3 giorni a meno di telefonate chilometriche.
    Arrivando da un xperia x8 in cui la batteria mi durava una ventina di ore a dir tanto, sono soddisfatto
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    3 giorni mi sembra un'utopia, a me fino ad ora è durato al massimo 24 ore con il loro stesso uso

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    C'e un modo per avere bateria a lungo periodo, allora spegnete cellulare e non acendete piuHAHAHAHAHA



    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ah ah.

    Nessuno si è lamentato della durata della batteria, ormai tutti i telefono touchscreen e android durano in media 1 o 2 giorni al massimo. È normale

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs
    Ah ah ah.

    Nessuno si è lamentato della durata della batteria, ormai tutti i telefono touchscreen e android durano in media 1 o 2 giorni al massimo. È normale

    Considerando che è 4" non avrei troppe pretese. Comunque ho notato che all'inizio (prime due cariche) la batteria non aveva piene performances

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Usando solo 2g e app per messaggiare quasi due giorni, se mi metto a giocare a battle cats un paio di ore...

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Terra
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non volevo scatenare nessuna polemica :-p
    Volevo solo capire la durata media, venendo da un device differente (Defy+), che con la rete 3G attiva sempre riuscivo a fare più di 24 ore, con la prima carica ed il 3G attivo staccandolo dalla carica alle 7 sono arrivato alle 19 con la batteria a 0 con lo stesso uso del Defy+ mi sono un attimo preoccupato.
    Oggi con il 2G è andato decisamente meglio :-p

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non hai creato nessuna polemica, sebbene sia stato un pò troppo diretto non intendevo essere scontroso con nessuno. Diciamo che quel tipo di risposta la ritenevo inutile. Ormai ci dobbiamo accontentare di questo perchè questo è lo standard, in futuro, quando smetteranno di fabbricare smartphone con processori sempre più potenti, inizieranno ad ottimizzare e ad aumentare la durata della batteria, questo consiglia il buon senso.
    Ognuno consuma per quanto lo usa, come le macchine se viaggi ogni giorno consumerai di più di uno che sta a casa. Ovviamente misure per risparmiare energia si possono attuare, ma nessuno può fare miracoli.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Terra
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la potenza mal si concilia con la durata delle batterie, cmq ho notato che il G330 funziona molto bene ma credo che in modalità 3G il consumo sia un pò troppo smodato, nel senso che ritengo (come è successo per altre release di android) il costruttore non ha ottimizzato il codice a verso, sul Defy+ con CM10 da una versione all'altra cambia il consumo della batteria (servizi che restano attivi e via dicendo) magari possiamo sperare che i cinesi facciano qualche aggiornamento che migliori un pò la condizione, è verò il consumo è in base all'uso ma il codice può migliorare le prestazioni :-)

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per Utenti Root
    Unica cosa che potete fare calibrare la bateria con app Batery Calibration o modo alternativo
    Cariacare la bateria al 100%
    1. Con Rootexplorer andiamo in system cmbiamo Monta R/W in Monta R/O lo troverete sopra
    1. Andiamo in Cartella system/data/system e cancellate file Batterystats.bin
    3. Telefono si deve scaricare da solo non lo riaviate, quando si scarica la bateria lo caricate da quel momento telefono si caricara in modo coretto.

    Solo questo potete fare a me questo metodo sempre Aiutato

    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy