CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 186 primaprima ... 85135175183184185186 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la stock rom postata da alexamodei sono riuscito a ripristinarlo!!!! per sbloccare il bootloader come si deve procedere??? Grazie

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Posta il link anche qui, oppure di dove lo hai trovato, potrebbe tornare utile ad altri.
    Per il bootloader nella sezione modding dovresti trovare la guida...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http ://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-g330/250966-modding-g330-il-punto-della-situazione-16.html#post3300098

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Zena
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Ascend Y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Guardate voi Huawei Ascend G330 - MoDaCo
    Sono riuscito ad aprirla

  6. #1845
    Androidiano L'avatar di kerk


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma il g330 esiste ancora??? Sbalorditivo. Certo è stato il mio primo smartphone ma ormai scusa è preistoria. È bello vedere che c'è gente che continua a svilupparci sopra. Buon lavoro!

    Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

    Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

  7. #1846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Preistoria mi sembra esagerato, io ce l'ho da poco più di un anno e mezzo . Ora ci sono ROM 4.1.1, 4.2.2 e 4.4.4 tutte molto valide, chi più chi meno. Poi a cambiare smartphone ogni 6/12 mesi, si fa solo il gioco dei produttori. Senza contare il fatto che nell'ultimo anno le innovazioni sono state vicine allo zero (un esempio nexus 5 che dopo un anno ha poco o niente da invidiare a smartphone usciti ora). Ancora col g330 ci si riesce a fare quasi tutto, l'unica cosa che si fa sentire è la poca ram, e che probabilmente mi spingerà a cambiare smartphone prossimamente. Quindi tutta sta pippa per dire che ben vengano developer come Luca che continuano a lavorare su terminali "preistorici".
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  8. #1847
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ....mi è capitato per le mani un Galaxy S3 Mini, lo sto un po' provando.

    Molto carino a parte il display: è troppo buio!!


    Ho fatto un confronto diretto col mio attuale Huawei G330 dotato di display LCD con tecnologia IPS e le differenze di contrasto, luminosità e leggibilità al sole sono evidenti:



    Per far diventare il display del G330 così spento devo abbassare la luminosità al 60-70%!! E pensare che fino ad ora avevo creduto che il mio Huawei al sole si vedesse male....
    Ed infatti avevo in mente nel futuro di prendere un nuovo telefono, magari un Samsung perchè affascinato dai pregi (e difetti) letti riguardo ai bellissimi display OLED.... ma dopo questa prova diretta mi sono ricreduto. :-(


    Ho fatto delle ricerche ed ho scoperto da Samsung I8190 Galaxy S III mini review: The Halfling - page 3 - GSMArena.com e da Samsung Galaxy S4 mini review: Little droid that could - page 3 - GSMArena.com che le luminosità di telefoni top di gamma, molto rinomati, sono basse e quindi si vedono piuttosto male soprattutto al sole (gli LCD di solito vanno dai 500 cd/m2 in su):
    - S3 mini: 385 cd/m2
    - S3: 330 cd/m2
    - S4: 404 cd/m2
    - S4 mini: 396 cd/m2

    Ed anche qui Samsung Galaxy S4 mini Benchmarks confermano la scarsa luminosità di tutti questi display assegnando dei valori piuttosto scarsi. :-/
    Insomma temporalmente i primi OLED esistenti che iniziano a salvarsi nel confronto con gli LCD sono quelli del nuovo S5 con 698 cd/m2 e quello del Note2 con il quale è possibile raggiungere i 750 cd/m2.
    Conclusione: non vi lamentate del display del vostro G330 perchè, a parte i famosi puntini bianchi in trasparenza, non se la cava niente male. ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alexgn per il post:

    TheKerevas (08-11-14)

  10. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Oggi mi sono messo a cercare dei telefoni per mia sorella, e mi è venuta una curiosità sull'attuale prezzo del G330, il problema è che non lo trovo da nessuna parte!
    Nemmeno trovaprezzi mi da dei risultati!
    Che fine ha fatto? è fuori produzione?

  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    2 huawey y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti, sono nuovo qui, mai inserito 1 discussione anche se iscritto. Navigo a vista in questo forum. Ho già riempito 1 forms con le richieste ma non so se è quello giusto. Provo con questo.
    In breve. Non posso caricare wattsapp, memoria piena. La memoria è piena di lingue straniere utilizzate da Google Translator, a me servono 2 o 3 Ita, Franch, English, Tedesco. OFF-LINE. Conosco solo italiano e quando faccio 1 viaggio uso molto il translator.

    Voglio eliminare quelle che non servono per fare spazio ma mi viene chiesta autorizzazione root. E possibile trasferirle su sd card ? In caso contrario ROOT. Problema. Ho letto parecchi forum, non ho la capacità a operare, anche perché molti termini non li conosco, flashare, ecc. ecc. Ho necessità di spiegazioni in lingua italiana e termini comprensibili. A 74 anni non si è brillanti come a 20/30, purtroppo. Si puo’ eliminare Google edicola, film, libri, e quelle app di sistema tipo “sblocco con sorriso” e quant’altre di uso non comune. Non ho driver, ma il terminale è riconosciuto da Win7 via usb2e sulla sd-card 16 Gb. scarico da pc a terminale e viceversa word, excell, foto, filmati. Ormai che ci siamo, vorrei anche usare correttamente il sito, 2 parole su questo. Versione Android 4.1.1 kernel 3.4.0

    Grazie.
    Ultima modifica di NicolaMarini; 23-07-15 alle 21:25 - Motivo: sto navigando a vista, le provo tutte.

  12. #1850
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 185 di 186 primaprima ... 85135175183184185186 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy