CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di riuscire a trovare un supporto adeguato. Ragazzi, sono da qualche giorno possessore di questo telefono, sono pienamente soddisfatto in tutto, tranne della batteria. oggi l'ho caricato e dopo 10 minuti è sceso all'89 per cento, non uso dati e niente, solo wifi, da cosa può essere dovuto?

  2.  
  3. #302
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di riuscire a trovare un supporto adeguato. Ragazzi, sono da qualche giorno possessore di questo telefono, sono pienamente soddisfatto in tutto, tranne della batteria. oggi l'ho caricato e dopo 10 minuti è sceso all'89 per cento, non uso dati e niente, solo wifi, da cosa può essere dovuto?
    Tenere acceso il wifi non è cosa da poco secondo me.... comunque basta che leggi un po in giro,alla fine le cose che consumano batteria sono sempre le stesse....
    wifi,connessione dati,programmi caricati in memoria ram,luminosità display.
    Poi le batterie nuove si sà che abbisognano di un paio di cicli di carica/scarica per raggiungere la massima efficenza.
    Infine non dimenticare che piu un apparecchio elettronico è potente piu consuma,se hai un computer con una batteria da cellulare è ovvio che duri poco....
    Se vuoi un esempio i portatili che durano di piu sono i netbook che notoriamente sono poco potenti.
    Se ti leggessi dalla prima pagina troveresti altri dettagli.... comunque è stato consigliato di forzare il 2g,la batteria dovrebbe durare di piu.

    visto che ci siamo potresti guardare se trovi nel riproduttore musicale\mp3 o quel che è l'opzione per trasmettere via fm? dovrebbe esserci qualcosa tipo "trasmettitore off\on" e la frequenza da selezionare una volta scelta l'opzione.... mi faresti un favore,grazie!

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di riuscire a trovare un supporto adeguato. Ragazzi, sono da qualche giorno possessore di questo telefono, sono pienamente soddisfatto in tutto, tranne della batteria. oggi l'ho caricato e dopo 10 minuti è sceso all'89 per cento, non uso dati e niente, solo wifi, da cosa può essere dovuto?
    Ti dico anche io appena l'ho comprato ero un pò perplesso che scendesso così tanto ora è un mesetto che ce l'ho e la batteria scende solo quando sto a giocare tanto. Il terminale è fantastico è ho notato che dentro è uguale identico al nexus infatti è molto bello anche solo la schermata dei messaggi dove ti si vede la foto affianco. Se l'hai appena preso ti consiglio di provare il navigatore che è molto efficente e rapido ti trova subito la posizione fantastico!! L 'unica cosa di cui sono tutt'ora deluso è del mal funzionamento del gioco dead trigger non è che non va ma si vedono gli zombie tipo trasparenti e la mappa iniziale stessa cosa ed è un gioco che amo molto qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di riuscire a trovare un supporto adeguato. Ragazzi, sono da qualche giorno possessore di questo telefono, sono pienamente soddisfatto in tutto, tranne della batteria. oggi l'ho caricato e dopo 10 minuti è sceso all'89 per cento, non uso dati e niente, solo wifi, da cosa può essere dovuto?
    Ti dico anche io appena l'ho comprato ero un pò perplesso che scendesso così tanto ora è un mesetto che ce l'ho e la batteria scende solo quando sto a giocare tanto. Il terminale è fantastico è ho notato che dentro è uguale identico al nexus infatti è molto bello anche solo la schermata dei messaggi dove ti si vede la foto affianco. Se l'hai appena preso ti consiglio di provare il navigatore che è molto efficente e rapido ti trova subito la posizione fantastico!! L 'unica cosa di cui sono tutt'ora deluso è del mal funzionamento del gioco dead trigger non è che non va ma si vedono gli zombie tipo trasparenti e la mappa iniziale stessa cosa ed è un gioco che amo molto qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Si dead trigger lo fa anche a me quel problema li, anche contract killer 2 lo ha.Magari con qualche aggiornamento risolveranno.
    Edit raga una domanda:avete presente il sistema di sincronizzazione account che si trova nelle impostazioni?Ecco, ora so che consuma batteria tenerlo attivo, ma ne consuma di più se tengo più contatti sincronizzati o cunsuma sempre uguale?
    Ultima modifica di RedHunter117; 05-01-13 alle 16:47

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria forse ho capito che cosa causa il problema. Caricando con il telefono acceso la percentuale di caricamento che compare nella schermata di blocco é superiore rispetto a quella che compare controllando il livello di ricarica a telefono spento. Quando ho staccato il caricatore dal telefono(spento) indicava il 90% di percentuale, ma quando l'ho acceso era al 100%. É probabile che la percentuale esatta di ricarica fosse 90 e quindi dopo poco è scesa a 89. Infatti andando a caricarlo di nuovo e controllando la percentuale da spento adesso l'indicatore/icona batteria è ancora pieno.

    Non ho capito cosa devo fare con la musica, nelle uniche applicazioni musicali che ho non trovo niente che parli di frequenze o cose del genere

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mai non in alto a destra non è sempre in 3g?anche se traffico dato è attivato.Ho avuto problemi di ricezione anche con 2 telefonate.qualcuno ha questi problemi?Il roaming dev'essere acceso o spento?ho internet senza limiti wind

  9. #308
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora volevo chiedere una cosa,oggi smanettando un po con il telefono ho notato che in condizioni di luce scarsa(interno in casa con luce calda a risparmio energetico) la fotocamera e la videocamera vanno a scatti sapete dirmi se e' una cosa normale visto che ce l'autofocus ho e' il mio telefono che ha qualche problema,in attesa di vostre risposte poi domani provero fuori casa con luce del giorno grazie

  10. #309
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho caricato un video su youtube per il problema riportato prima,ripeto che comunque non so se lo fa anche alla luce del giorno se vi va dategli un occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate
    VID 20130105 184550 - YouTube
    http://www.youtube.com/watch?v=YfvZuisMtas
    Ultima modifica di diablodan; 05-01-13 alle 19:56

  11. #310
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    emmm...... fra tutti quelli che stanno scrivendo un anima pia che controlli se nelle opzioni si trova il trasmettitore FM non c'è?
    per favore dai.... XD

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy