CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 186 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Cool

    [huawei ascend g330] chiarimenti brand wind

    Ciao a tutti,
    dopo una lunga indecisione tra questo cell ed il sony U ho deciso di comprare questo per lo schermo più grande e per la memoria sd..
    Ma volevo chiedervi: dove lo posso comprare? ho girato i vari negozi di elettronica ma non l'ho trovato..e ho visto che si può comprare solo sul sito wind a 199..insieme al cell ti danno una scheda wind con 1 euro di traffico..
    Volevo anche chiedervi che tipo di personalizzazione ha apportato wind su questo cellulare, perchè nel sito on c'è scritto niente..e se questa personalizzazione si può eliminare effettuando una sbrandizzazione..
    Grazie a tutti
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso in un centro wind, ma sicuri che danno anche una scheda wind inclusa?Perché a me non l'ha data, caso mai ci ripasso e me la faccio dare.
    Per il resto non sono esperto, ma molte app sono impossibili da eliminare purtroppo, mi sa che bisogna aspettare l'arrivo del root per quello.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si ma ci sono proprio app wind? la configurazione wind in cosa consiste? cambia qualche icona?
    Per la scheda nel sito c'è scritto che la danno quindi secondo me la dovrebbero dare anche nei centri..
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Grazie, strano non ci sia una funzione basilare come il creare cartelle per ordinare le app, peccato mi accontenterò di quelle creabili nella schermata iniziale, anche se l'icona della app rimane sempre in mezzo alle altre anche se la metto nella cartella.
    Domanda veloce, ho scaricato un file apk dal pc, ma non ho capito una volta messo sul cell come si fa a scegliere dove installarlo, se nella memoria intena o sulla micro sd, mi installa tutto sempre su quest'ultima, anche se metto il file apk dentro alla memoria del cell.Uso il gestore file di default per installare il file, devo forse scaricarne un altro?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Grazie, strano non ci sia una funzione basilare come il creare cartelle per ordinare le app, peccato mi accontenterò di quelle creabili nella schermata iniziale, anche se l'icona della app rimane sempre in mezzo alle altre anche se la metto nella cartella.
    Domanda veloce, ho scaricato un file apk dal pc, ma non ho capito una volta messo sul cell come si fa a scegliere dove installarlo, se nella memoria intena o sulla micro sd, mi installa tutto sempre su quest'ultima, anche se metto il file apk dentro alla memoria del cell.Uso il gestore file di default per installare il file, devo forse scaricarne un altro?
    per quello che ne so non è possibile scegliere dove installare un'applicazione, puoi solo spostare l'app sulla sd dopo aver fatto l'installazione andando in impostazioni-applicazioni-app che vuoi spostare-sposta su scheda sd(comando non disponibile per tutte le app, infatti diverse app,tipo facebook,whatsapp,androidiani app...,non possono essere spostate su sd)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pochandroid per il post:

    RedHunter117 (18-11-12)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Come faccio a chiedere se è possibile creare una sezione per questo device sul forum?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  9. #37
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    Come faccio a chiedere se è possibile creare una sezione per questo device sul forum?
    io ho chiesto nella sezione contatti, però senza ricevere risposta, puoi provare anche tu come altri, così magari la creano..

  10. #38
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo una lunga indecisione tra questo cell ed il sony U ho deciso di comprare questo per lo schermo più grande e per la memoria sd..
    Ma volevo chiedervi: dove lo posso comprare? ho girato i vari negozi di elettronica ma non l'ho trovato..e ho visto che si può comprare solo sul sito wind a 199..insieme al cell ti danno una scheda wind con 1 euro di traffico..
    Volevo anche chiedervi che tipo di personalizzazione ha apportato wind su questo cellulare, perchè nel sito on c'è scritto niente..e se questa personalizzazione si può eliminare effettuando una sbrandizzazione..
    Grazie a tutti
    ciao, la personalizzazione wind è davvero minima, infatti essa consiste in due applicazione (mywind e kit strumenti sim) che probabilmente potranno essere eliminate una volta effettuato il root (ancora non riuscito), e un 'animazione all'accensione e allo spegnimento (logo wind, fa veramnte cagare)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pochandroid per il post:

    paolsat (20-11-12)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Grazie, strano non ci sia una funzione basilare come il creare cartelle per ordinare le app, peccato mi accontenterò di quelle creabili nella schermata iniziale, anche se l'icona della app rimane sempre in mezzo alle altre anche se la metto nella cartella.
    Domanda veloce, ho scaricato un file apk dal pc, ma non ho capito una volta messo sul cell come si fa a scegliere dove installarlo, se nella memoria intena o sulla micro sd, mi installa tutto sempre su quest'ultima, anche se metto il file apk dentro alla memoria del cell.Uso il gestore file di default per installare il file, devo forse scaricarne un altro?
    io ho installato GO Launcher e a quel punto si possono creare cartelle per organizzare le app, sia sulla "fuori", sulla schermata home, che "dentro" (c'è da dire che tra il launcher originale e GO Launcher ho preferito ripristinare il primo, poichè GO Launcher è veramente pesante...)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato molkaan per il post:

    RedHunter117 (19-11-12)

  14. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ah okk...l'ho trovato ora sul sito unieuro no brand a 199 e prenderò quello ma ho visto che è proprio minima quindi volendo si può prendere anche quello wind..grazie
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


Pagina 4 di 186 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy