CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 186 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honour vs Ascend G330

    Salve ragazzi, ho un budget di 200€ e informandomi un po' ho visto che su quella fascia di prezzo i modelli che mi attirano di più sono due Huawei, l'Honour e l'Ascend G330.
    Ora però vorrei un aiuto per capire quale sia meglio scegliere, dato che sono un neofita non solo di Android ma di smartphone in generale
    Mi pare che i due modelli abbiano davvero tante caratteristiche in comune, però:
    - l'Honour ha una fotocamera da 3 megapixel in più e gira video in HD, cosa che l'Ascend non fa (non che foto e video siano una mia priorità assoluta, ma dato che il prezzo è lo stesso... );
    - l'Honour ha una batteria da 1900 mA contro i 1500 dell'Ascend, e maggiore autonomia non mi dispiacerebbe affatto;
    - l'Ascend è più recente, nasce già con ICS e quindi presumo sarà aggiornato più a lungo;
    - l'Honour ha un processore da 1.4 GHz ma single core, l'Ascend 1 GHz ma dual core, c'è differenza?
    Voi che dite, quale scegliereste e perchè?

    Ah, poi se avete da consigliarmi altri terminali entro i 200€ che voi ritenete migliori fate pure, ogni consiglio è ben accetto

    Tra l'altro qua sul forum vedo che su Honour ci sono ROM , addirittura beta di JB, mentre sull'Ascend G330 ancora niente. E' solo una questione di tempo?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un budget di 200€ e informandomi un po' ho visto che su quella fascia di prezzo i modelli che mi attirano di più sono due Huawei, l'Honour e l'Ascend G330.
    Ora però vorrei un aiuto per capire quale sia meglio scegliere, dato che sono un neofita non solo di Android ma di smartphone in generale
    Mi pare che i due modelli abbiano davvero tante caratteristiche in comune, però:
    - l'Honour ha una fotocamera da 3 megapixel in più e gira video in HD, cosa che l'Ascend non fa (non che foto e video siano una mia priorità assoluta, ma dato che il prezzo è lo stesso... );
    - l'Honour ha una batteria da 1900 mA contro i 1500 dell'Ascend, e maggiore autonomia non mi dispiacerebbe affatto;
    - l'Ascend è più recente, nasce già con ICS e quindi presumo sarà aggiornato più a lungo;
    - l'Honour ha un processore da 1.4 GHz ma single core, l'Ascend 1 GHz ma dual core, c'è differenza?
    Voi che dite, quale scegliereste e perchè?

    Ah, poi se avete da consigliarmi altri terminali entro i 200€ che voi ritenete migliori fate pure, ogni consiglio è ben accetto

    Tra l'altro qua sul forum vedo che su Honour ci sono ROM , addirittura beta di JB, mentre sull'Ascend G330 ancora niente. E' solo una questione di tempo?
    Ciao, io avevo il tuo stesso dubbio e mi sono risolto per il g330 essenzialmente per questi motivi:
    - la fotocamera non è un mia priorità e per i semplici scatti da "condivisione" 5 mpx sono anche troppi, la qualità è buona
    - i video men che meno
    - il processore del g330 è più performante sebbene il chip grafico dell'honor sia un adreno 205 (contro il 203), ma non uso giochi (se non qualche scacciapensieri) e comunque non credo la differenza sia abissale. Uso invece mappe, dati e roba che gira in background ed il dualcore è senz'altro meglio in special modo con ICS che è più avido di risorse di GB
    - schermo praticamente uguale, forse un po' più luminoso quello del 330
    - batteria... questo è il punto che veramente gioca a favore dell'honor, posso dirti che su strada con il 330 ci faccio tranquillamente giornata, anche con uso intensivo e metterlo in carica la sera è un'abitudine, se preferisci farlo ogni due giorni anziché uno l'honor fa per te.
    Sugli aggiornamenti per il 330 non c'è nulla perché è appena uscito, ma mentre tra gingerbread e ICS c'è una certa differenza, tra ICS e JB non mi pare ci siano queste grandi differenze in termini di usabilità quotidiana.
    Posso dirti che con il 330 mi trovo molto bene. Sebbene sia il mio primo android mi ha stupito per affidabilità e funzionalità. Ce l'ho acceso da una settimana e non si è mai piantato, ho installato tutto ciò che mi passava per la testa e gira tutto a meraviglia. Sezione telefonica ottima, bell'aspetto, che altro... a te l'ardua scelta!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, confermo che è un ottimo terminale, stabile e che lo spazio per le applicazioni come dice RedHunter è più che sufficiente. Ho installato una scheda sd da 16 gb classe 10 e funziona tutto a meraviglia. Una settimana sempre acceso e mai piantato.

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Per le rom ancora nulla, purtroppo per ora il G330 non è rootabile, almeno per quanto riguarda il modello U8825-1, ovvero il mono sim.Ottimo cell comunque sono molto soddisfatto, unico difetto appunto la mancanza del root, speriamo arrivi in futuro.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda da inesperto. Io uso connessione dati e wifi sempre attivi, perché penso: appena entro in un'area wifi, il cell accede in automatico, appena esco passa ai dati rete mobile. Invece a quanto pare non funziona così, almeno finché non termino la "sospensione" accendendolo. Con l'aggravante che fuori portata wifi mi chiede sempre se sono sicuro di passare alla modalità dati. A me interessa che lo faccia in automatico visto che ho una flat senza problemi di costi aggiuntivi. E' normale che funzioni così o sbaglio qualcosa?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito grazie delle opinioni
    In giro però leggo che malgrado sia single core il processore dell'Honor risulta più performante perchè è ottimizzato meglio, è vero?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ho preso da + di una settimana

    secondo me una bomba!

    ottima batteria, velocissimo e mai un problema

    ho preso una samsung 8gb classe 10 quando mi arriva vi dirò ma nel frattempo voi che custodia usate?

    ho visto dappertutto ma niente di niente!

    cerco una custodia che lo copra integralmente con la linguetta per poterlo estrarre: idee?

    voi cosa usate?

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Sulla baia ne trovi a iosa...le pellicole sono un problema...per ora ne ho provate due marche ed erano pietose.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Sulla baia ne trovi a iosa...le pellicole sono un problema...per ora ne ho provate due marche ed erano pietose.
    su ebay a iosa???????????????????????

    e dove? ho visto ma come le voglio io neanche una!

    ti ricordo che io la cerco con il sistema a di custodia con linguetta che lo estrae

    se puoi linka

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso una Kingston 16gb classe 10 e funziona benissimo, custodia per ora il classico calzino e niente pellicola, ma sarebbe piaciuta anche a me una custodia a libro.


    Inviato dal mio HUAWEI G330

Pagina 7 di 186 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy