CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Telefono non più funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto,tanto per l'uso che ne faccio ormai per il momento i 2gb saranno più che sufficienti.grazie mille ancora! mi hai risolto un bell'impiccio!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Framie per il post:

    davef (08-02-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahimè mi ritrovo obbligato ad uppare questo topic,perchè ho l'esatto problema per cui agli inizi eseguii il root al telefono.
    impostazioni > memoria > memoria totale: 2,05 gb
    applicazioni 486 mb
    foto/video 32,00 kb
    audio 32,00 kb
    vari 6,66 mb
    disponibile 2,03 gb

    A parte il fatto che se solo di app consumo 486 mb è strano che da 2,05 gb mi ritrovo disponibili 2,03 gb..dovrebbe essere praticamente 1,6 gb.
    Comunque qualunque sia lo spazio effettivo sul telefono,già sono impossibilitato ad aggiornare le app per mancanza di spazio quando comunque dovrebbe essercene veramente a sufficienza.
    Che fare in questo caso?

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Framie Visualizza il messaggio
    Ahimè mi ritrovo obbligato ad uppare questo topic,perchè ho l'esatto problema per cui agli inizi eseguii il root al telefono.
    impostazioni > memoria > memoria totale: 2,05 gb
    applicazioni 486 mb
    foto/video 32,00 kb
    audio 32,00 kb
    vari 6,66 mb
    disponibile 2,03 gb

    A parte il fatto che se solo di app consumo 486 mb è strano che da 2,05 gb mi ritrovo disponibili 2,03 gb..dovrebbe essere praticamente 1,6 gb.
    Comunque qualunque sia lo spazio effettivo sul telefono,già sono impossibilitato ad aggiornare le app per mancanza di spazio quando comunque dovrebbe essercene veramente a sufficienza.
    Che fare in questo caso?
    Come ti dissi, i 4gb interni del g330 sono divisi a metà, in 2 ci sta il sistema e altre partizioni tipo cache, e la restante parte è disponibile per le applicazioni (partizione data), che saranno si è no 600mb, gli altri 2gb sono per foto, video ecc. Svolgono quindi la funzione di una scheda sd. Per controllare la memoria per le applicazioni vai in impostazioni > applicazioni, in basso ti dirà lo spazio disponibile e quello occupato.
    Quindi l'unica cosa che puoi fare per non usare il metodo root+link2sd, è spostare tutte le applicazioni che lo permettono sulla sd, e mantenere lo smartphone il più pulito possibile, pulendo cache e dalvik-cache, e reintegrando in system le app di sistema che aggiornandosi si spostano automaticamente nella cartella data. Per pulire dalvik-cache e reintegrare le app in system, hai però bisogno comunque dei permessi di root.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy