CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 147
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G510]Thread Problemi Connessione 3G

    Ciao ragazzi..
    ho preso da una settimana il G510-0100.. tutto bene.. internet, wifi, whatsapp ecc.. se non fosse che con il telefono ci si dovrebbe anche chiamare e invece.. da qualche giorno non riesco a fare/ricevere più di 20/30 secondi di chiamata prima che cada la linea..
    Passato al centro Wind per garanzia mi han detto: "Prova a collegarlo al pc per aggiornarlo.."; così ho scaricato HiSuite, backuppato la rubrica ma, essendo un -100 non ci sono aggiornamenti; sul sito ufficiale huawei ho così scaricato il firmware
    HUAWEI Ascend G510 firmware(G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC)
    500 e più mega di .zip che, al momento di estrarlo mi dice "Impossibile trovare il file.."
    Il mio intento era quello di aggiornarlo tramite sd ma non è stato possibile: ho inserito il .zip su sd, acceso in recovery mode e lanciato il file ma mi abortisce l'aggiornamento..
    Come posso fare secondo voi??
    Per il momento ho ripristinato le condizioni di fabbrica e vedo se la situazione migliora (ma mi sembra strano)...
    aggiornando il FW si perde la garanzia??
    Grazie mille per l'aiuto..
    Guido

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gooma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..
    ho preso da una settimana il G510-0100.. tutto bene.. internet, wifi, whatsapp ecc.. se non fosse che con il telefono ci si dovrebbe anche chiamare e invece.. da qualche giorno non riesco a fare/ricevere più di 20/30 secondi di chiamata prima che cada la linea..
    Passato al centro Wind per garanzia mi han detto: "Prova a collegarlo al pc per aggiornarlo.."; così ho scaricato HiSuite, backuppato la rubrica ma, essendo un -100 non ci sono aggiornamenti; sul sito ufficiale huawei ho così scaricato il firmware
    HUAWEI Ascend G510 firmware(G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC)
    500 e più mega di .zip che, al momento di estrarlo mi dice "Impossibile trovare il file.."
    Il mio intento era quello di aggiornarlo tramite sd ma non è stato possibile: ho inserito il .zip su sd, acceso in recovery mode e lanciato il file ma mi abortisce l'aggiornamento..
    Come posso fare secondo voi??
    Per il momento ho ripristinato le condizioni di fabbrica e vedo se la situazione migliora (ma mi sembra strano)...
    aggiornando il FW si perde la garanzia??
    Grazie mille per l'aiuto..
    Guido
    aggiornando con firm ufficiale non perdi la garanzia ma se hai il tel brand wind puo essere che con l'aggiornamento al 0200 vai a perdere i toggle nel menù a tendina ( ci sono già varie discussioni in merito) per fare l'aggiornamento scompatti lo zip sul pc , lui ti rilascia un file pdf con le istruzioni e una cartella DLOAD con al suo interno il file UPDATE.APP , è questa cartella che devi mettere su una sd completamente vuota formattata in fat32 e poi leggi le istruzioni del pdf !!!!!! perdi tutte le impostazioni che avevi precedentemente , si riaccende come appena comprato !!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E secondo te questo potrebbe risolvere il problema di connettivita'?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gooma Visualizza il messaggio
    E secondo te questo potrebbe risolvere il problema di connettivita'?
    non lo sò , questo te lo ha detto la wind sicuramente un problema c'è , altrimenti potresti fare conversazione per ore , qui dove vivo io per esempio con la wind ci sono un sacco di problematiche per la linea e francamente non sono stati tanto esaustivi alla wind , se vai perchè è in garanzia e loro ti rispondono cosi' ........potresti dirgli : aggiornatemelo voi "visto che è in garanzia" e non è efficente !!!!! il firmware 0200 XXXXXXXXXb173 funziona bene ma io non sò se ti risolve i problemi !!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gooma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..
    ho preso da una settimana il G510-0100.. tutto bene.. internet, wifi, whatsapp ecc.. se non fosse che con il telefono ci si dovrebbe anche chiamare e invece.. da qualche giorno non riesco a fare/ricevere più di 20/30 secondi di chiamata prima che cada la linea..
    Passato al centro Wind per garanzia mi han detto: "Prova a collegarlo al pc per aggiornarlo.."; così ho scaricato HiSuite, backuppato la rubrica ma, essendo un -100 non ci sono aggiornamenti; sul sito ufficiale huawei ho così scaricato il firmware
    HUAWEI Ascend G510 firmware(G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC)
    500 e più mega di .zip che, al momento di estrarlo mi dice "Impossibile trovare il file.."
    Il mio intento era quello di aggiornarlo tramite sd ma non è stato possibile: ho inserito il .zip su sd, acceso in recovery mode e lanciato il file ma mi abortisce l'aggiornamento..
    Come posso fare secondo voi??
    Per il momento ho ripristinato le condizioni di fabbrica e vedo se la situazione migliora (ma mi sembra strano)...
    aggiornando il FW si perde la garanzia??
    Grazie mille per l'aiuto..
    Guido

    ciao, mi sono registrato apposta per una dritta:

    nel caso lo usassi, disistalla viber e riavvia! il demone di viber litiga con il mic secondario del g510 e crea questi problemi ed altri (switch continui di audio tra auricolare BT ed altoparlante ad esempio)

    da una certa versione in poi e nato questo problema col nostro terminale, io ci ho perso piu di una settimana per venirne fuori.. ero alla guida e le chiamate cadevano dopo 20-30 sec o passavano dall'auricolare al terminale.. ho rischiato anche qualche frontale...
    Ultima modifica di edderf; 30-06-13 alle 04:31

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,qualcuno sa come bloccare il nostro G510 in 3g?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dada987
    salve a tutti,qualcuno sa come bloccare il nostro G510 in 3g?

    Basta non spuntare "usa solo 2g" e spuntare "dati attivati"........ quando poi vuoi disattivare, tiri giù la tendina e li disattivi.......


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,grazie per il suggerimento ma io intendevo senpre in 3g perche lo uso con un usim 3 e ho la superinternet e ogni volta che la devo usare devo andare a"seleziona un operatore di rete"perche lo trovo sempre sotto Tim

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dada987 Visualizza il messaggio
    ok,grazie per il suggerimento ma io intendevo senpre in 3g perche lo uso con un usim 3 e ho la superinternet e ogni volta che la devo usare devo andare a"seleziona un operatore di rete"perche lo trovo sempre sotto Tim
    ma sotto copertura tim ci và perchè non trova rete 3??? eventualmente prova a scaricare APN Italiani dal Play e gli fai riconfigurare gli apn in auto ....
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Togli la spunta su roming dati andando su reti mobili e stai tranquillo che nn se inserisci la tre nn va in roaming


    Inviato da HUAWEI G510

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy