CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Consigliate Acquisto di questo terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se passate da altro operatore a Vodafone, lo trovate a 129 € con 50 € di ricarica omaggio!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei cimentarmi nell'acquisto di questo terminale..da varie recensioni che ho visto su youtube tipo questa: Huawei G510 videoreview da Telefonino.net - YouTube parla davvero male del cellulare e non gli do torto! molti lag! poi mi cimento in un'altra videorecensione: Huawei Ascend G510 video prova by HDblog - YouTube tutta un'altra storia! nessun lag e scattante! leggendo in rete esistono due versioni: g510-0100 e g510-0200. Quali sono le differenze? Avendo fatto acquistare un huawei ascend y300 ad un amico (ottimo terminale) avendo lo stesso 512 mb di ram anche cn 20 mb libera il terminale non presentava lag o impallamenti! ora la mia domana è: riscontrate problemi di fluidità? si impalla? me lo consigliate rispetto al fratello minore y300? come siamo messi con lo svilupp delle cyanogenmod?

    aspetto una vostra risposta grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao , io possiedo sia il 510 che l' y300, ti posso dire che sono molto simili pero' se trovi il 510 che costa 20 in piu' allora sicuramente meglio il 510, per alcune caratteristiche che ne fanno la differenza display piu' grande è secondo mè con colori migliori, processore da 1,2 mgz, dual core, nfc, anche se molti non lo sanno neppure che monta anche l' nfc, io ti consiglio il 510, differenza di firmaware dalla versione 100 stock alla 200 , si perde la barra notifiche e l' nfc, dicono che il cell migliora come prestazioni, io non lo so ma per mè va bene anche con la 100 per ora solo qualche sporadico rallentamento quando si chiede troppo, o quando la batteria è scarica per il resto va alla grande non ha certo i bug di quello della recensione di telefonino. net, lo dimostra anche un benckmark come antutu dove raggiungo 7100 punti , un punteggio a livello del galaxy mini 3.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mauri64 per il post:

    markoo (01-09-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il 510 ha anche il DTS pe l'audio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kevinmask per il post:

    markoo (01-09-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo regalare a mio fratello o un y300 oppure, visto che é in offerta a 149 euro, un g510.... ( avevo un xperia u ma a lui non piaceva esteticamente)...ho letto però pareri discordanti, chi lo giudica un buon telefono e chi sostiente che lagga tantissimo e funziona a scatti.....chi ce l`ha cosa ne pensa? è davvero così lento?
    grazie.
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No per nulla lento e/o lag. Anche i 512 mega di ram sono sufficienti per un uso normale. Io non lo spengo praticamente mai.
    Giochi non ne uso, uso mail internet forum podcast messenger whatsapp mtalk navigatore per auto e per trekking app minori per servizi vari il tutto senza problemi.
    Mi è caduto una volta ma è sopravvissuto :-D

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho installato una decina di applicazioni, parecchie foto e musica eppure devo dire che più lo sfrutto, più va meglio. L'unica cosa strana è nn so se lo da pure a voi:quando si tiene premuto il tasto home per vedere quante appena sn aperte, delle volte se ne tolgo solo una invece di aumentare di memoria, mi cala. Cioè ho la musica ed i messaggi aperti, se chiudo solo l'app dei messaggi la memoria invece di aumentare delle volte cala. A voi lo fa?


    Inviato da HUAWEI G510

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    *appena= app. Ho sbagliato a scrivere


    Inviato da HUAWEI G510

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie....come durata di batteria? Perché l`indecisione era tra appunto il g510 ed l `y300.........


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch`io sono interessato all`acquisto per un regalo....ma sono veramente indeciso tra questo ed l`y300.......


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy