CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleso Visualizza il messaggio
    premetto che mi sono appena iscritto e che non so se sto facendo le cose secondo le regole (è il primo e unico forum a cui sono registrato), comunque ho un problema con il mio g510 completamente ''originale'' (non ho eseguito root o fatto altre cose strane); ho utilizzato il telefono sempre svolgendo le funzioni base
    di uno smartphone (chiamete, messaggi, internet, etc..) non credo di averlo mai stressato troppo e nonostante questo da un giorno all'altro si è bloccato ....
    mi spiego meglio: il celulare si era scaricato e quindi l'ho messo in carica, ma al momento dell accensione si blocca sulla schermata del logo huawei.. a quel punto nn da segni di vita non riesco a mandarlo in recovery e non posso nemmeno spegnerlo ... rimane cosi... bloccato....
    a questo punto vorrei sapere se è possibile recuperare i file dalla memoria INTERNA (immagini,video, musica e qualche registrazione)
    Grazie in anticipo spero di essere stato il più chiaro possibile.... ciao
    Per logo Huawei intendi un logo fisso o l'animazione di avvio?
    Probabilmente l'unica possibilità di ripristinare i dati è di provare a collegare il telefono al computer e vedere se lo rileva, ma dubito che funzioni...
    Senza resettare tutto non ci sono molte possibilità

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    aleso (19-01-15)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Per logo Huawei intendi un logo fisso o l'animazione di avvio?
    Probabilmente l'unica possibilità di ripristinare i dati è di provare a collegare il telefono al computer e vedere se lo rileva, ma dubito che funzioni...
    Senza resettare tutto non ci sono molte possibilità
    per intenderci si blocca quando appare il ''fiore'' rosso con sotto scritto huawei ... ho gia provato a collegarlo al pc e viene rilevato ma nn mi fa accedere alla memoria interna.. posso solo accedere ad un paio di cartelle contenti dei driver... in ogni caso non nutro molte speranze

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleso Visualizza il messaggio
    per intenderci si blocca quando appare il ''fiore'' rosso con sotto scritto huawei ... ho gia provato a collegarlo al pc e viene rilevato ma nn mi fa accedere alla memoria interna.. posso solo accedere ad un paio di cartelle contenti dei driver... in ogni caso non nutro molte speranze
    Avevi già installato i driver? In caso negativo fallo, ma non penso che cambierà qualcosa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    aleso (19-01-15)

  7. #204
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti molteplici thread con problematiche simili

  8. #205
    Zao
    Zao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mio figlio ha un huwawei Ascend G510 che presenta questo bizzarro problema:
    se non è collegato all'alimentatore di corrente dopo qualche secondo che lo schermo si spegne si blocca e non c'è modo di farlo ripartire se non togliendo la batteria.Lasciandolo in questo stato il cellulare continua a consumare corrente, per cui dovrebbe essere acceso, ma non è più connesso alla rete telefonica e se inserisco il caricabatterie non si riprende, anzi non si accende neanche la luce di caricamento
    Apparentemente tutto è cominciato con l'installazione di whatsapp, ma pur avendolo disinstallato il problema non è scomparso.
    Ho provato a:

    resettare il telefono,
    installare cwm e cyanogenmod 11 al posto della rom stock (per mezza giornata ha funzionato),
    installare app varie per reset battery stats, test dell'hardware e similari
    pasticciare con governor e scheduler I/O
    cambiare batteria, sim e sd
    appellarmi a santa Veronica

    La cosa strana è che se invece è collegato al caricabatterie funziona tutto normalmente

    Dite che è il momento di usarlo come fermacarte?
    Grazie e buon tutto

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mio figlio ha un huwawei Ascend G510 che presenta questo bizzarro problema:
    se non è collegato all'alimentatore di corrente dopo qualche secondo che lo schermo si spegne si blocca e non c'è modo di farlo ripartire se non togliendo la batteria.Lasciandolo in questo stato il cellulare continua a consumare corrente, per cui dovrebbe essere acceso, ma non è più connesso alla rete telefonica e se inserisco il caricabatterie non si riprende, anzi non si accende neanche la luce di caricamento
    Apparentemente tutto è cominciato con l'installazione di whatsapp, ma pur avendolo disinstallato il problema non è scomparso.
    Ho provato a:

    resettare il telefono,
    installare cwm e cyanogenmod 11 al posto della rom stock (per mezza giornata ha funzionato),
    installare app varie per reset battery stats, test dell'hardware e similari
    pasticciare con governor e scheduler I/O
    cambiare batteria, sim e sd
    appellarmi a santa Veronica

    La cosa strana è che se invece è collegato al caricabatterie funziona tutto normalmente

    Dite che è il momento di usarlo come fermacarte?
    Grazie e buon tutto
    Probabilmente il problema è di tipo hardware dato che se effettivamente il problema fosse stato originato dall'installazione di Whatsapp con i reset vari avresti dovuto risolvere.
    Mi sa tanto che l'unica è quella di contattare l'assistenza o cambiare telefono. (o usarlo come fermacarte )


    P.S: anche a voi il messaggio compare in pagina 2 tra quelli vecchi di due anni?

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy