CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [Huawei Ascend G510]Thread Ufficiale Batteria

    Salve ragazzi,

    ho un problema con il mio Huawei G-510, l'ho acquistato un mese fa, nonostante l'ho messo sottocarica la prima volta 12 ore, e poi tutti i giorni lo metto sotto carica prima di andare a dormire e quindi si fa almeno 7 ore al giorno, quando lo stacco dal caricatore non è mai carico al 100%...e la batteria mi dura nemmeno mezza giornata. Ora la connessiona dati e il wifi vengono usati con parsimonia per non far scaricare il cel, lo uso il meno possibile per vedere la massima durata, ma non dura di piu di 8 massimo 9 ore.

    A volte capita che appena lo stacco c'è scritto 100%...dopo un paio di minuti ke controllo trovo il 92%.......Help ME!!!

    c'è un sistema che gestisce meglio la batteria ed anke l'utilizzo della memoria ?

    Grazie in anticipo per la vostra disponibilità!

    Saluti a tutti

    MatteoJoe

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti do un consiglio, prima di tutto fallo scaricare per bene almeno una volta , nel senso che arriva il messaggio batt scarica poi si spegne, poi caricalo tutta la notte successivamente lo metti in carica acceso vedrai che arriva al 100%, anche se il suo indicatore di carica so che non è esente da bug , da dati non veritieri.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK proveró

    Speriamo ke duri di più anche la batteria.

    Grazie.

  5. #4
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    In pratica stai facendo tutto quello che non dovresti fare...le celle di litio soffrono parecchio il caldo e la sovraccarica...quindi al 100% il telefono va staccato e se possibile mai fatto caricare tutta la notte. Posso dirti che il mio si carica in circa 1 ora e mezza...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, tra qualche giorno parto, ho un viaggio bello lungo da fare (circa 10 ore di macchina), quanto tempo dovrebbe durarmi la batteria del telefono se lo uso esclusivamente per ascoltare musica?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa di questo dalla cina:
    Wholesale Product Snapshot Product name is 2PCS 2300MAH battery Akku Accu Batterie HB4W1 + Dock charger for HUAWEI Y210 T8951 U8951 G510 Mobile phone

    con pochi € mi sono tolto il pensiero.......................
    e voglio vedere quando si scarica con DUE batterie da 2300 MH.........................

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, tra qualche giorno parto, ho un viaggio bello lungo da fare (circa 10 ore di macchina), quanto tempo dovrebbe durarmi la batteria del telefono se lo uso esclusivamente per ascoltare musica?
    poco, molto poco

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , usare il cellulare mentre è sotto carica è dannoso per la batteria?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No, vai tranquillo


    Inviato da HUAWEI G510

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,questa mattina ho acquistato il huawei g510 con l'offerta vodafone e l'ho pagato 99 euro. Appena arrivato a casa l'ho acceso e ho visto che si accendeva all'infinito con la vibrazione,ho tolto la batteria e rimessa e tutto ok. Avevo la batteria dopo un pò al 4% e dopo 5-10 minuti è salita al 9% ,che strano,poi alla fine dopo un pò si è scaricato,l'ho messo in carica da spento e appena era al 100% l'ho acceso e qui la sorpresa,la carica era al 4%,l'ho caricato da acceso e la carica è arrivata al 20% e l'ho riavviato,appena si è riacceso è tornato di nuovo al 4% allora ho provato un'altro caricabatteria ma sempre la stessa storia,alla fine l'ho riportato al centro vodafone e mi hanno detto di passare domani e me ne portano un'altro dal magazzino,speriamo bene. Secondo voi è colpa del telefono o della batteria? non mi è mai successo nulla del genere..saluti
    Ultima modifica di superandroid2012; 20-09-13 alle 20:16

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy