CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Batteria è Normale ?

    mi è stato regalato circa una settimana fa il negoziante mi disse che la prima carica doveva prolungarsi a 12 ore anche se praticamente dopo massimo 2 ore era già carico. lasciamo stare ciò. il cellulare appena uso dati o wifi guardo un video su youtube e praticamente la batteria scala circa un 5-7 % ma è possibile ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il negoziante aveva ragione: la prima ricarica deve essere protratta per una notte intera diciamo. Video in streaming sul 3G causano il massimo stress alla batteria di conseguenza si, e' possibile un calo repentino.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fanless per il post:

    HuaweiAscend (20-04-14)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusi no 3g ma wifi

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In base alla mia esperienza con questo cell, Video e Facebook sono le app succhiabatteria ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fanless per il post:

    HuaweiAscend (20-04-14)

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    c'è è proprio il cell cosi ?

  9. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    La batteria è scadente per le caratteristiche del terminale ....(didplay da 4.5 .... cpu dual ) ......... Ma anche altri terminali android se stressati ciucciano batteria a vista .......... Quando è scarica............si ricarica !!!!!!!!!!! ;-)

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    HuaweiAscend (20-04-14)

  11. #47
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie in primis. della risposta. volevo chiederti se si poteva fare qualcosa per farla durare piu a lungo e se era normale e che non sia un problema solo ed esclusivamente mio. perchè io non ne capisco tanto questo è il mio primo smartphone ma vedendo tutti che usano whatsapp a palla mi chiedo io che ancora devo scaricarmi un applicazione con youtube gia si scarica subito figuriamoci con altri programmi del genere facebook e whatsapp. (3g) che ancora devo utilizzare. gia col wifi mi scarica tutto nonostante la potenza del segnale veloce. dico è proprio questo smartphone fatto male ? voi che lo possedete come vi siete adattati ?
    qualcosa si dovrà pur fare. ho visto quelle batterie cinesi piu potenti. sono efficaci ? danneggiano il telefono ?


    Altre domande :

    Videochiamata è possibile ? se si come..
    come si inviano gli mms cosa occorre ?
    aggiungere una foto dalla galleria nella rubrica ad un contatto su sim e non sul telefono è possibile ?
    il volume di youtube dove sta ? cè scritto solo hq sul display io dico il volume sul player.
    come si salvano le foto da facebook ?
    le cover dove le posso trovare ?
    è possibile nascondere il numero durante la conversazione nei messaggi e mostrare soltanto il nome con le nuvolette ?
    prima ho provato ad aggiungere una foto ad un contatto inserito nella memoria del telefono e non della sim e mi è uscito un avviso che mi chiedeva ESEGUI QUEST AZIONE SOLO UNA VOLTA O SEMPRE. io ho cliccato sempre. e ora quest avviso non mi appare piu come è possibile ripristinarlo?


    Ringrazio e Spero che qualcuno mi possa aiutare.. sono totalmente ignorante in materia e mi affido a voi che sicuramente ne sappiate piu di me. e sappiate il meglio che si possa fare per sfruttare al massimo questo smartphone..
    Ultima modifica di HuaweiAscend; 20-04-14 alle 02:11

  12. #48
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Gentilmente.

  13. #49
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Ragazzi Gentilmente.
    Non so cosa intendevi fare con questo post, ma se era un UP alla tua domanda, ricordati che devi attendere almeno 24 ore per farlo

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Grazie in primis. della risposta. volevo chiederti se si poteva fare qualcosa per farla durare piu a lungo e se era normale e che non sia un problema solo ed esclusivamente mio. perchè io non ne capisco tanto questo è il mio primo smartphone ma vedendo tutti che usano whatsapp a palla mi chiedo io che ancora devo scaricarmi un applicazione con youtube gia si scarica subito figuriamoci con altri programmi del genere facebook e whatsapp. (3g) che ancora devo utilizzare. gia col wifi mi scarica tutto nonostante la potenza del segnale veloce. dico è proprio questo smartphone fatto male ? voi che lo possedete come vi siete adattati ?
    qualcosa si dovrà pur fare. ho visto quelle batterie cinesi piu potenti. sono efficaci ? danneggiano il telefono ?


    Altre domande :

    Videochiamata è possibile ? se si come..
    come si inviano gli mms cosa occorre ?
    aggiungere una foto dalla galleria nella rubrica ad un contatto su sim e non sul telefono è possibile ?
    il volume di youtube dove sta ? cè scritto solo hq sul display io dico il volume sul player.
    come si salvano le foto da facebook ?
    le cover dove le posso trovare ?
    è possibile nascondere il numero durante la conversazione nei messaggi e mostrare soltanto il nome con le nuvolette ?
    prima ho provato ad aggiungere una foto ad un contatto inserito nella memoria del telefono e non della sim e mi è uscito un avviso che mi chiedeva ESEGUI QUEST AZIONE SOLO UNA VOLTA O SEMPRE. io ho cliccato sempre. e ora quest avviso non mi appare piu come è possibile ripristinarlo?


    Ringrazio e Spero che qualcuno mi possa aiutare.. sono totalmente ignorante in materia e mi affido a voi che sicuramente ne sappiate piu di me. e sappiate il meglio che si possa fare per sfruttare al massimo questo smartphone..
    per la durata della batteria purtroppo c'è poco da fare, essendo limitata, con un uso intenso non arriveresti a sera. Se vai nella sez." android in generale" del forum troverai una procedura elencata passo dopo passo per calibrare e caricare la batteria nel modo giusto per aumentarne la durata.
    Per il resto basta che leggi il libretto d'istruzioni fel cell.
    Se poi hai ancora dei dubbi chiedi..

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato memor per il post:

    HuaweiAscend (22-04-14)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy