CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao grazie innanzitutto della risposta.
    sul libretto non cè cosa ho chiesto altrimenti non l'avrei chiesto.
    per quanto riguarda ciò che dici sul forum penso che dici quest argomento qui che non mi fa inserire tutto.

    quello che sta sul forum di android tips and tricks che guida come calibrare la batteria.

    se dici ciò.. gia ho provato ma non cambia proprio nulla.

    mi chiedevo se potevo smanettare su qualcosa per renderlo piu carico a lungo ho letto che modificate il telefono all interno con programmi nuovi tipo rom.
    ho letto che sono tipo aggiornamenti del telefono.
    se puo migliorare il telefono io lo faccio senza problemi. se invece mi toglie anche la garanzia chiaramente vorrei fare tutto quello che si puo fare avendo la garanzia intatta. non so magari ridurre il consumo visto che ha 512 di ram. perche quando vado su batteria a vedere consumi cè sempre un minimo 50% sistema android ma non lo posso ridurre ?

    poi volevo sapere se cè un limite alle chiamate e ai messaggi

    grazie
    Ultima modifica di HuaweiAscend; 22-04-14 alle 12:34

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi usare come smartphone ............mettiti l'anima in pace e ricaricalo al bisogno........ App tipo facebook youtube browser consumano molto .................. io quando cominciai a usare il primo android e a scoprirne tutte le potenzialità mi sono sbattezzato mesi per il problema della batteria.....davo la colpa al terminale di fascia bassa ......quando poi ho avuto conferma che anche terminali carissimi si scaricavano rapidamente..............mi sono rassegnato, ho preso una batteria dalla cina in teoria da 2400mAh ma in pratica ha la stessa durata dell'originale.......se vuoi un consiglio, prova a usare solo 2g e wifi il 3g consuma di più.

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    HuaweiAscend (22-04-14)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    poi questa batteria cinese non funge ? anche io ci ho fatto un pensierino. da oggi alle sei tra chiamate e messaggi ora sta a 75% e ho usato ne wifi ne 3g 4g ne gps e se l'avessi fatto ? -.- non è che è un pochino presto per la batteria ? io cel ho da dieci giorni però..

  6. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    la batteria costa una sciocchezza ma non ha la capacità dichiarata ........ è buona la possibilità di avere una batteria di scorta (chiaramente carica ) al bisogno ............. comunque alcuni cicli di ricarica sono necessari per stabilizzare il consumo .......... regolarizza ( abbassa ) la luminosità dello schermo e qualche piccolo miglioramento dovresti vederlo ........... ma datti pace e non aver paura a ricaricarlo più volte al giorno !!!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    la batteria costa una sciocchezza ma non ha la capacità dichiarata ........ è buona la possibilità di avere una batteria di scorta (chiaramente carica ) al bisogno ............. comunque alcuni cicli di ricarica sono necessari per stabilizzare il consumo .......... regolarizza ( abbassa ) la luminosità dello schermo e qualche piccolo miglioramento dovresti vederlo ........... ma datti pace e non aver paura a ricaricarlo più volte al giorno !!!!!!!
    quindi sono uguali ai 1750mah originali ?
    oggi ho fatto una calibrazione ma non è cambiato nulla...
    luminosita abbassata da quando l'ho comprato.
    poi i primi due giorni credevo fosse la batteria e l'ho fatta cambiare.
    ora che l'ho cambiato e va lo stesso non è che sia il telefono ?
    magari qualcosa rotto. vorrei provare con l'assistenza.
    non mi capacito. scende troppo velocemente. non ci puoi fare nulla -.- è praticamente inutilizzabile.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    [quote name="masant65" post=5558520]la batteria costa una sciocchezza ma non ha la capacità dichiarata ........ è buona la possibilità di avere una batteria di scorta (chiaramente carica ) al bisogno ............. comunque alcuni cicli di ricarica sono necessari per stabilizzare il consumo .......... regolarizza ( abbassa ) la luminosità dello schermo e qualche piccolo miglioramento dovresti vederlo ........... ma datti pace e non aver paura a ricaricarlo più volte al giorno !!!!!!!
    quindi sono uguali ai 1750mah originali ?
    oggi ho fatto una calibrazione ma non è cambiato nulla...
    luminosita abbassata da quando l'ho comprato.
    poi i primi due giorni credevo fosse la batteria e l'ho fatta cambiare.
    ora che l'ho cambiato e va lo stesso non è che sia il telefono ?
    magari qualcosa rotto. vorrei provare con l'assistenza.
    non mi capacito. scende troppo velocemente. non ci puoi fare nulla -.- è praticamente inutilizzabile.[/QUOTE]

    purtroppo da originale è cosi .
    altro modo sarebbe quello di ottenere i premessi di root e con applicazioni che gestiscono la ram e la performance del cell nelle fasi di scarica della batteria riesci ad avere buoni risultati.
    cosa importante è che invalidi la garanzia.
    logicamente se anche con particolari settaggi si è sempre attaccati al cell è normale che si scarica più velocemente.

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memor Visualizza il messaggio
    quindi sono uguali ai 1750mah originali ?
    oggi ho fatto una calibrazione ma non è cambiato nulla...
    luminosita abbassata da quando l'ho comprato.
    poi i primi due giorni credevo fosse la batteria e l'ho fatta cambiare.
    ora che l'ho cambiato e va lo stesso non è che sia il telefono ?
    magari qualcosa rotto. vorrei provare con l'assistenza.
    non mi capacito. scende troppo velocemente. non ci puoi fare nulla -.- è praticamente inutilizzabile.
    purtroppo da originale è cosi .
    altro modo sarebbe quello di ottenere i premessi di root e con applicazioni che gestiscono la ram e la performance del cell nelle fasi di scarica della batteria riesci ad avere buoni risultati.
    cosa importante è che invalidi la garanzia.
    logicamente se anche con particolari settaggi si è sempre attaccati al cell è normale che si scarica più velocemente.

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]

    da originale è proprio cosi in che senso ?
    ho paura che sia qualcosa di anomalo perchè appena vedo due video su youtube. ti scala buono un dieci percento. cè rimango esterrefatto.
    ci possono essere altri fattori che devo prendere in considerazione ?

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'y300 pur essendo un telefono minore. non ha tutti sti problemi. possibile che questo qui ti fa tutto ciò ? arriva a 97% e ti dice sempre quasi scarica.
    cambiando la batteria ho pensato che allora non fosse quello il problema. ma è possibile che sia un altro fattore ancora che non ho preso in considerazione ?
    io non ho un applicazione non c'ho scaricato nulla e con youtube guardo due video 3-min ciascuno e mi scala il 10% ?
    che vuol dire è da originale cosi ?

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    l'y300 pur essendo un telefono minore. non ha tutti sti problemi. possibile che questo qui ti fa tutto ciò ? arriva a 97% e ti dice sempre quasi scarica.
    cambiando la batteria ho pensato che allora non fosse quello il problema. ma è possibile che sia un altro fattore ancora che non ho preso in considerazione ?
    io non ho un applicazione non c'ho scaricato nulla e con youtube guardo due video 3-min ciascuno e mi scala il 10% ?
    che vuol dire è da originale cosi ?
    l'y300 è un "telefono minore" ma ha una batteria maggiore ho già toccato questo argomento in altre discussioni ....... lo regalai alla mia ragazza e la batteria fin da subito me ne dava mezza ( durava il doppio preciso..... tuttora lei lo carica ogni due giorni, sicuramente non lo stressa come faccio io ma 2 gg sono tanti ) ........... ma bisogna tenere presente che l'y300 è un 4 pollici ( non un 4.5 ) che la cpu (che frà l'altro è la stessa del nostro ) è limitata a 1giga non dual (mi sembra ) ..... la batteria ha più capacità del nostro ........... insomma è "minore" ma ha delle caratteristiche che lo rendono "quasi" migliore !!!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi quanti mah è la batteria ?
    poi scusa un giga è meglio di un giga dual come il g510 ?


    si è appena spento e non si accendeva piu.. ho dovuto togliere e rimettere la batteria O.o
    Ultima modifica di HuaweiAscend; 26-04-14 alle 16:21

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy