CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 228
Discussione:

Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    rosdamiano, hai perfettamente ragione!!! Ma molte persone non vogliono rifare le varie configurazioni, reinstallazione delle varie app. etc...
    Il cellulare ha un s.o. e come tale va trattato, fare un backup (ci sono miliardi di app per backup) è roba di mezz'ora
    e ti levi il pensiero, ovviamente meglio se rootato, forse meglio impazzire con continui blocchi, cell lento e via dicendo....
    che perdere mezz'ora?
    damiano

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    rosdamiano, continuo a condividere la tua opinione!!! ma siamo sempre "la" non tutti hanno le conoscenze l' esperienza o l' intraprendenza per fare operazioni che per molti altri sono semplici e banali... Io mi sono trovato a dare consigli o suggerimenti ad utenti che hanno subito capito come fare il root installare ua recovery custom etc..., mentre alcuni si confodono a fare banalissime operazioni.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    rosdamiano, continuo a condividere la tua opinione!!! ma siamo sempre "la" non tutti hanno le conoscenze l' esperienza o l' intraprendenza per fare operazioni che per molti altri sono semplici e banali... Io mi sono trovato a dare consigli o suggerimenti ad utenti che hanno subito capito come fare il root installare ua recovery custom etc..., mentre alcuni si confodono a fare banalissime operazioni.
    mi vuoi dire che uno arriva ad aggiornare un fw, operazione NON banale e a volte distruttiva, e non a fare un banale backup?
    ahi ahi

    damiano

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    rosdamiano
    assolutamente no!!! leggi bene cosa ho scritto... ((rosdamiano, continuo a condividere la tua opinione!!! ma siamo sempre "la" non tutti hanno le conoscenze l' esperienza o l' intraprendenza per fare operazioni che per molti altri sono semplici e banali...))
    Non capisco come hai potuto interpretare queste parole con : uno arriva ad aggiornare un fw, operazione NON banale e a volte distruttiva, e non a fare un banale backup?
    ahi ahi MMMAAAAAAAA

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate è possibile mantenere l'uso del forum esclusivamente per questioni tecniche e spostare i toni colloquiali, seppur graditi, in altro 3d o pm?

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    fanless
    OK!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:

    fanless (16-10-14)

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Scusate è possibile mantenere l'uso del forum esclusivamente per questioni tecniche e spostare i toni colloquiali, seppur graditi, in altro 3d o pm?
    stiamo parlando di cose tecniche ,basta leggere,
    non mi pare stiamo parlando di Popcorn o di cene private

    damiano

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    rosdamiano
    assolutamente no!!! leggi bene cosa ho scritto... ((rosdamiano, continuo a condividere la tua opinione!!! ma siamo sempre "la" non tutti hanno le conoscenze l' esperienza o l' intraprendenza per fare operazioni che per molti altri sono semplici e banali...))
    Non capisco come hai potuto interpretare queste parole con : uno arriva ad aggiornare un fw, operazione NON banale e a volte distruttiva, e non a fare un banale backup?
    ahi ahi MMMAAAAAAAA
    io ho letto bene cosa hai scritto, ho solo ribadito che un backup non è una cosa difficile

    damiano

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non volevo innescare una polemica, ed il backup l'ho fatto prima di aggiornare (anche se non ha funzionato al 100%),
    appena avrò tempo resetterò il tutto e rispristinerò il backup, visto che ora ogni tanto l'app delle mail e la home si impalla.

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Non volevo innescare una polemica, ed il backup l'ho fatto prima di aggiornare (anche se non ha funzionato al 100%),
    appena avrò tempo resetterò il tutto e rispristinerò il backup, visto che ora ogni tanto l'app delle mail e la home si impalla.
    devi solo fare attenzione che il "backup" non si porti dietro eventuali anomalie

    damiano

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy