CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 96 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di asingularity


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si masant65, le ho provate tutte... Non credo sia un problema di spunte, perché non appare proprio la schermata che richiede in quale modalità voglio connettere il cellulare! Ho anche aggiornato il firmware ad una versione senza brand. Nulla da fare: la mia connessione dati è defunta. Bella sòla. Comunque è stranissimo perché anche il Y300 della mia ragazza ha riscontrato lo stesso problema.

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti oggi o installato sul mio huawei la rom firefoxOs e da quel momento il cell non mi legge piu la sim .
    o provato a cambiare rom mettendo la cyanogen 11 che prima mi leggeva la sim e ora non la legge piu che devo fare ??

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi; ho chiesto un aiuto nella discussione "Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)" ma non ho ricevuto risposta; forse non era la sezione adatta.
    Ripeto, quindi, il messaggio creando una discussione apposita.
    Possiedo un G510-0100; inizialmente era brand Vodafone (con la versione b196); allo scopo di eliminare il brand, ho installato l'ultimo aggiornamento della Huawei, precisamente il G510-0100 V100R001C432B198_Firmware_West-Europe_Channel_Android 4.1.1_EMUI 1.0_05011LAK. Tutto andato bene, il brand si è tolto; però ho notato che con questo aggiornamento lo smartphone scalda di più e la batteria dura meno. La mia intenzione, quindi, è di reinstallare la versione HUAWEIAscendG510Firmware£¨G510-0100.Android4.1.Emotion_UI.V100R001C02B171.Italy-VDF.05011NNL) in modo da ritornare alla rom stock Vodafone; ovviamente, dopo aver provato, tale aggiornamento fallisce. Ho, quindi, sbloccato il bootloader ma non ho ancora installato la recovery TWRP e fatto il root. Immagino che per reinstallare la versione 171 devo installare TWRP e fare il root (oppure basta installare solo TWRP senza fare il root?); dal file HUAWEIAscendG510Firmware£¨G510-0100.Android4.1.Emotion_UI.V100R001C02B171.Italy-VDF.05011NNL).zip, decompresso, ho preso il file UPDATE.app e, successivamente ho creato un file zip con HuaweiUpdateExtractor_0.9.8.0, ma non ho ancora flashato nulla. Vi chiedo se la procedura, eventualmente, è corretta.
    Grazie anticipatamente

    P.S. scusate la lunghezza del messaggio

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che mi aiuti vi prego ????

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può darmi un aiuto? Sono alle prime armi e non vorrei fare qualcosa che danneggi lo smartphone.
    Grazie

  7. #796
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non serve il root!!! per i firmware originali in formato update.app, basta estrarre lo zip. mettere la cartella estratta "dload" nella sd ed eseguire l'aggiornamento normale; se dovesse dare errore "update failed" spegni il telefono (la cartella dload sempre nella sd) premi vol + vol - e power contemporaneamente e parte l'installazione; se ti da errore "update failed" o fai un semplice reset!!! o sblocchi e fai il root con tutte le dificoltà che potresti trovare o addirittura rendere il telefono inutilizzabile.

    Io nel mio ormai è da diverse settimane che ho installato l'aggiornamento b198 (ogni tanto provo una rom custom ma poi rimetto la b198).... il surriscaldamento secodo me è come le altre versioni stock comunque potresti provare questo: https://docs.google.com/uc?id=0B_FbI...xport=download
    è brand vodafone (io non l'ho provato!!!).
    Personalmente non credo che avrai miglioramenti e potresti trovare difficoltà!

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per la risposta. Quello che mi consigli di fare, l'ho già fatto e non ha mai dato esito positivo, mi dice sempre "aggiornamento fallito" al secondo step. Il bootloader l'ho già sbloccato (tutto è filato liscio); quello che non ho ancora fatto è installare twrp ed il root. Dato che con la procedura normale (file update.app) non mi fa flashare la versione vodafone 171 (ora ho la198 di huawei), volevo sapere se, installando solo twrp senza fare il root, posso flashare la 171 vodafone appositamente convertita in .zip con il tool huawei senza che mi restituisca quell'errore. Grazie

    P.S. il problema nasce dal fatto che la procedura normale (file update.app) non mi permette di installare una versione precedente alla 198 (attualmente installata)
    Ultima modifica di vialattea; 02-09-14 alle 21:28

  9. #798
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    se ti riferisci a questo prog. HuaweiUpdateExtractor Siii! basta che estrai il file update.app in formato zip. potrai installarlo con una recovery custom.
    Io la recovery la installo tramite bootloader scaricando questo:[RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.1.0 & Root [01/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    come root puoi usare questo: SuperSU Download
    La procedura la trovi qua:https://www.androidiani.com/forum/hu...sh-cm11-2.html

  10. #799
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    devi fare un'installazione forzata scaricando un firmware originale tipo il b198, sperare che vada a buon fine!!! Altrimenti diventa un po complicato!
    Non ti dico di unstallare solo la baseband perchè tempo fà ho avuto lo stesso problema con un'altra rom e non ha funzionato. Ho dovuto installare un firmware originale g510-200-173 con il metodo forzato per risolvere il tutto.

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei stato molto disponibile.

Pagina 80 di 96 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy