CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom consigli

    Ciao a tutti ho un hawey g510 vorrei sapere una ROM kit kat 4.4.4. Che funzioni senza problemi. Ciò la twrp recovery. E adesso ho la carbonio ROM se potete dirmi qualche consiglio grazie in anticipo

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidward Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un hawey g510 vorrei sapere una ROM kit kat 4.4.4. Che funzioni senza problemi. Ciò la twrp recovery. E adesso ho la carbonio ROM se potete dirmi qualche consiglio grazie in anticipo
    Di rom KitKat ce ne sono diverse, probabilmente la più stabile è la SlimKat ([ROM][4.4.4][ALL] SlimKat 8.14 UNOFFICIAL [18/11/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo), aggiornata settimanalmente, se no fai riferimento a questa pagina alla sezione "Android 4.4.x" per tutte le altre rom.
    Ultima modifica di alegott; 18-11-14 alle 16:25

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se questa rom è stabile.... Che tipo di esperienza offre se posso installarla a mia sorella con un utilizzo giornaliero senza che resti senza linea o batteria. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ^^ sto cercando una rom per il mio cellulare perché tutte quelle che ho provato fin'ora mi riavviano spesso il cellulare e non è sopportabile.
    Sono passato dalla 4.1.1 fino la 4.4.2 e ora tengo una cyanogen 4.2.1 ma si riavvia di continuo (solo stamattina si è riavviata 5 volte in 30 minuti..)

    Grazie dell'aiuto e arrivederci

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ^^ sto cercando una rom per il mio cellulare perché tutte quelle che ho provato fin'ora mi riavviano spesso il cellulare e non è sopportabile.
    Sono passato dalla 4.1.1 fino la 4.4.2 e ora tengo una cyanogen 4.2.1 ma si riavvia di continuo (solo stamattina si è riavviata 5 volte in 30 minuti..)

    Grazie dell'aiuto e arrivederci
    Dipende se vuoi stare su stock o su KitKat, comunque secondo me la più stabile stock è la Aosp Mod mentre KitKat è la SlimKat

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    Kira92 (20-11-14)

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Proverò la Aosp nella speranza che funzioni ^^ Forse non proverò la kitkat per via delle politiche di gestione della memoria sd...

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Proverò la Aosp nella speranza che funzioni ^^ Forse non proverò la kitkat per via delle politiche di gestione della memoria sd...
    Ok! Ti consiglio il kernel synopsis in sostituzione di quello presente di default.

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un momento, a cosa serve cambiare il kernel? in tutto questo tempo non l'ho mai cambiato

  11. #499
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ormai nei vari siti si trovano diverse rom stabli: 4.4.. o 4.2.. A mio parere La slimKat è la migliore (come ho scritto in altre discussioni).
    Ma rimango sempre dell'idea che una rom stock ufficiale tipo l'agg. b198 con alcune modifiche come sostituzione del kernel con moddingg33k stock:kernel_y300_synopsis_20140726
    con busybox e performance control, si possono apportare piccole migliorie. Sempre consapevoli che alcune modifiche potrebbero rendere il terminale inutilizzabile!

  12. #500
    Baby Droid L'avatar di Darkrobert95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Ho un Huawei g510 con Slimkat 4.4.4 e volevo chiedere un paio di cose....
    Ho letto molti topic in cui si parla del cambio del Kernel, volevo un po di chiarimenti perchè ho letto che migliora/potrebbe migliorare leggermente le prestazioni del Device e dato che il G510 non ha ottime prestazioni con le ROM aggiornate al 4.4.x/4.3.x volevo chiedere chi mi poteva informare o linkare una guida dettagliata sul Kernel (a cosa serve/perche cambiarlo/quale scegliere ecc...)

    E l'altra cosa che (forse) hanno gia chiesto in TROPPI! è quale rom avete scelto per il votro G510? con cui non c'è da bestemmiare per i continui crash ecc...
    Piu una rom è aggiornata e piu è compatibile con applicazioni(come su iShit) perchè devo ancora capire un poò di cose

    Se qualcuno è cosi gentile da rispondere

    Avrei altre 1000000 domande e chiarimenti ma li farò in seguito

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy