CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[Huawei Ascend G510][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'u8951D è quello da evitare perche è quasi identico al nostro,ma dual sim e misure leggermente diverse


    Inviato da HUAWEI

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    La cover a flip la ho acquistata qua ce e sono di due tipi mi sembra , uno che va al posto della cover posteriore ed uno che ci va dentro intero comunque per quel prezzo le ho acquistate entrambe
    Huawei Ascend G510 U8951 U8951D Battery Housing Leather Flip Cover - Black | $2.88

    N.B.
    la stessa gira per ebay a 19.90€!!

    Occhio alle pellicole io ne ho acquistate una serie (ne uso 5/6 prima di arrivare ad un risultato decente (niente bolle ed allineamento perfetto) facevano ca**re erano tipo il "Domopak" finissime ed ingestibili,( di 18 non ne sono riuscito a piazzare decentemente una) ho acquistato la seconda serie al 2° tentativo perfetto
    queste le migliori
    5 PELLICOLE PROTETTIVE per Huawei Ascend g510 Antiriflesso Opaca | eBay

    e queste le peggiori.
    6x Schutzfolie UltraClear für Huawei Ascend G510 | eBay
    notare che da quest'ultimo acquirente straniero ho acquistato parecchia roba di qualità ma su questo prodotto ha fallato alla grande.
    NON VORREI ESSERE FRAINTESO quello che scrivo è solamente il mio parere non ho nessuna intenzione di promuovere prodotti e/o venditori ma consiglio solamente sulla base dei miei errori.


    Bello, mi piace questo modo di condividere le esperienze,
    GRAZIE..................

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questa, che è una normalissima custodia flip, in finta pelle, economica ma decente.
    Si adatta perfettamente al telefono e si incastra sul guscio posteriore originale.

  5. #24
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Io ho preso la classica sline (quella in silicone nera appunto con una parte più lucida a forma di S) compreso 3 pellicole ho speso 8 euro su ebay. Va egregiamente bene ed ho testato dopo varie cadute che è anche parecchio resistente

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ,
    ho trovato questa batteria da 4800mah su aliexpress... me la consigliate? O ha effetti negativi sulla vita del cell?
    Link
    http://m.aliexpress.com/item/1100575441.html#

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domeniko94; 14-10-13 alle 16:04

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    C'è gia un post aperto sull argomento la troverai tutto
    "problema batteria huawei g510"
    ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK grazie-)

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco sono arrivate le custodie a flip della huawei (ca**o +di un mese neanche se le avesse portate Marco Polo a piedi!!!) allora arrivano in un imballaggio originale huawei l'unica dicitura è "G 510"
    si toglie la cover posteriore originale e si incastra perfettamente quella nuova ha il "flip " che copre lo schermo, si apre lateralmente il raggiungimento del pulsante "on" è maneggevole mentre più laborioso e il volume per raggiungerlo durante una chiamata si deve aprire completamente il flip di 180°, la finitura ed il logo huawei è uguale all originale (manca la scritta "DTS") manca quella che abbiamo scoperto essere l'antenna nfc ( non uso il nfc) ma non credo che causi problemi al limite si puo rimuoverla dall originale e posizionarla nella cover nuova.
    In definitiva con questo prodotto hai il retro cover nuovo ( scricchiola anche meno) con la protezione per lo schermo, lo stesso ingombro del telefono originale.
    Attenzione io ne ho una blu e una nera se la prendete diversa dal colore del vostro cell si denota la differenza cromatica lungo tutto il perimetro del cellulare,
    Ho notato che no offre protezione contro le cadute, ovvero se vi cade di fianco potrebbe ammaccarsi la cornice perimetrale del display che è completamente senza protezione.
    Pregi:
    completamente compatibile con l'originale (sembra il cell originale con incernierata sul fianco la flip) completa protezione del display, per niente ingombrante aumenterà il peso si e no di 10 grammi
    Difetti:
    non offre protezione adeguata alla scocca in caso di caduta nel mio caso preferisco la classica in silicone grosso
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Lge510; 15-10-13 alle 20:16

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungi ai difetti che copre il secondo microfono, quello posizionato vicino al flash, e anche il primo (quello nel bordo inferiore) non è completamente libero.
    Peccato, perche anche per me.............valevano la pena (ne ho una nera e una bianca)...................

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io onestamente ho solo 2 cover, una a portafoglio nera in finta pelle e l'altra una cover nera morbida S line. Ma le ho prese così per sfizio perché io non uso mai cover

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy