CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Huawei Ascend G510]consumo eccessivo di dati, rete appesantita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G510]consumo eccessivo di dati, rete appesantita?

    Salve, per caso internet si è recentemente appesantito? chiedo perchè pur navigando allo stesso modo da 3 anni, 3 anni fa mi bastavano 500 mb, l'anno scorso 1 giga, questo mese per la prima volta non mi sono bastati 2 giga, su youtube non ci vado mai, al massimo navigo un po' sui soliti siti, sto su FB e mando qualche mail, avete notato anche voi un incremento del consumo dei dati nell'ultimo periodo? o forse ho qualche problema io nel telefono tipo virus o cose simili?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Amalthea


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei G510

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Navighi molto sul browser? E quale usi? Non è che hai scaricato aggiornamenti di app grandi senza wifi?
    (Io, per esempiio, ho riscontrato un grandissimo aumento del traffico dati da quando ho cambiato telefono e ho cominciato a usare chrome invece del solito opera mini! )

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amalthea Visualizza il messaggio
    Navighi molto sul browser? E quale usi? Non è che hai scaricato aggiornamenti di app grandi senza wifi?
    (Io, per esempiio, ho riscontrato un grandissimo aumento del traffico dati da quando ho cambiato telefono e ho cominciato a usare chrome invece del solito opera mini! )
    Uso il browser dell'huawei, è quello di fabbrica con l'icona blu e il mondo disegnato su, di app ho ben poco oramai sul mio 510 perchè se no mi si impalla, e cerco pure di aggiornare il meno possibile, unica cosa sto usando dei facebook tarocchi con i banner, proprio perchè sono più leggeri, quello ufficiale è oramai inutilizzabile, diciamo che non faccio nulla di più rispetto ad anni fa, e anni fa avevo 500 mb, adesso 2 giga e questo mese non mi sono bastati, e dal momento che la vodafone continua a mandarmi messaggi per chiedermi l'aumento dei dati la cosa un po' mi puzza di trovata commerciale, ovvero, "fai consumare di più, per poi offire un rimedio a pagamento"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per Facebook ti consiglio di usare un browser (io uso CM Browser che ha anche un'utile modalità notturna), oppure questa versione lite non distribuita in Italia:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6845632

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Per Facebook ti consiglio di usare un browser (io uso CM Browser che ha anche un'utile modalità notturna), oppure questa versione lite non distribuita in Italia:
    Facebook lite !! - Huawei Ascend P1 - Androidiani
    Mi consigli di usare CM browser per fare tutto o solo per navigare su FB?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Mi consigli di usare CM browser per fare tutto o solo per navigare su FB?
    Il browser va bene per tutto ma non ti fa vedere le notifiche col telefono a riposo, l'app non ha banner pubblicitari succhia banda e le notifiche funzionano.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Il browser va bene per tutto ma non ti fa vedere le notifiche col telefono a riposo, l'app non ha banner pubblicitari succhia banda e le notifiche funzionano.
    ma per le notifiche a riposo non è un problema, anche perchè a riposo ho tutto ibernato da greenify quindi le notifiche a riposo non le ricevo più da un pezzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy