CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Huawei Ascend G525]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend G525]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

    partiamo dal principio ieri il play store ha funzionato, dopo di che ha smesso di connettersi, ogni volta che lo avviavo scriveva nessuna connessione:
    ho provato ha cancellare le cacke,cancellare gli aggiornamenti terminare e riavviare l' applicazione e non ha ripreso a funzionare, dopo ciò ho fatto l' hard reset e ri accendendolo e facendo la configurazione iniziale arrivato al punto che si connette a google per comfermare le mie credenziali mi scrive connessione hai server non riuscita, allora ho pensato fosse un problema di google però usando un altro terminale android si connette senza problemi.
    Dove sta il problema ?
    Ultima modifica di supercondor98; 03-06-14 alle 14:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai provato ad aprire qualche pagina ? che connessione usi? 3G o wi fi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3punisher87 per il post:

    supercondor98 (03-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema risolto era freedom che lo ho ibernato senza chiuderlo e ha rotto le scatole
    Ultima modifica di supercondor98; 03-06-14 alle 14:42

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , sto per buttare il mio g525 allora praticamente il telefono non da più segni di vita , non si accende più e se provo ad attaccargli un cavo usb via pc o a caricarlo non da segni vita , non si accende nemmeno provando la combinazione dei tasti vol su o vol giu + accensione , praticamente la batteria si è scaricata e poi non si è acceso più . L' ho portato in un negozio di telefonia è la risposta è stata : " non si può fare niente si deve portare per forza in assistenza perchè si è cancellato L'IMEI" , come è potuto succedere???? . Premetto che avevo un root però non mi ha mai dato problemi , ne di caricà e niente , un'altra domanda , ma siccome ho perso lo scontrino , l'huawei mi riconosce la garanzia con l'IMEI??? secondo voi come si può fare?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cosa centra l'accenzione con imei? se si cancella imei non telefoni e non navighi.. IMEI e un codice identificativo usato per gli operatori.. l assistenza ha detto una balla colossale.. senza scontrino non fai nulla.. ma la storia del imei sembra assurda.. a me sul GS3 si era cancellato .. e bastato ripristinare la efs e tutto e tornato al suo posto..

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Come hanno già detto quella dell'IMEI è una cavolata mostruosa. Non so come possano definirsi "centri assistenza" certi cialtroni ignoranti...

    Se la batteria si è scaricata completamente lascia il telefono in carica, anche una giornata, non succede niente, prima o poi dovrebbe riprendere un po' di carica sufficiente a rianimare il telefono e avviare la procedura di carica. Certi Samsung in quelle condizioni impiegano circa 4 ore a riprendere il ciclo di carica (quindi 4 ore + 2 di carica).

    In alternativa puoi provare, se sei pratico e ne hai i mezzi a dare un "colpetto" di carica alla batteria a mano collegando direttamente un alimentatore di voltaggio adeguato ai poli della batteria per 2/3 secondi. Una volta reintrodotta nel telefono mettilo sotto carica e non provare ad accenderlo e vedrai che riparte (l'ho già fatto, proprio con un Samsung)!

    In alternativa compra una batteria nuova... il telefono NON si rovina perché si scarica la batteria...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 12-06-14 alle 18:56

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto dare il "colpetto" di carica alla batteria e niente, ho comprato una batteria nuova e nemmeno si accende , sono fottuto?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Allora è un problema hardware del telefono, prova a portarlo in assistenza e spiega l'accaduto e chiedi un preventivo (e quanto costa il preventivo, la Samsung chiede 50 euro se non fai il lavoro...)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è arrivato il huawei g525 a casa ma sorprendentemente on modalità safe mode. Voglio evitare di sbloccare o permessi di root perché il telefono andrà ad una signora alla quale non interessa smanettare. Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma niente da fare.

    Qual'è la soluzione?

    Grazie anticipatamente.
    Alex Megas

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è arrivato il huawei g525 a casa ma sorprendentemente on modalità safe mode. Voglio evitare di sbloccare o permessi di root perché il telefono andrà ad una signora alla quale non interessa smanettare. Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma niente da fare.

    Qual'è la soluzione?

    Grazie anticipatamente.
    Specifica bene cosa compare, è bloccato all'avvio? Hai provato ad accenderlo in recovery (Vol+ e accensione) e fare un factory reset?
    E' nuovo o usato?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy