CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[Huawei Ascend G525]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di kerk


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Punti di vista . Resta di fatto che di Huawei ne ho tre ognuno con caricatore diverso e tutti dopo una lunga carica emettono questo fischio . Inoltre i caricatori ce li ho piuttosto recenti. Detto questo io ho riportato la mia esperienza, se la tua è diversa non so che dirti..

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kerk; 14-02-14 alle 12:03
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

    Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerk Visualizza il messaggio
    Punti di vista . Resta di fatto che di Huawei ne ho tre ognuno con caricatore diverso e tutti dopo una lunga carica emettono questo ronzio. Inoltre i caricatori ce li ho piuttosto recenti. Detto questo io ho riportato la mia esperienza, se la tua è diversa non so che dirti..

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    Il ronzio è emesso di continuo dalla maggior parte caricatori Huawei, che sono piuttosto scadenti. E un ronzio è ben diverso da un fischio
    Honor 6

    Huawei Ascend G525

    Kindle Fire HD 7''

    Samsung Galaxy S Plus

  4. #23
    Androidiano L'avatar di kerk


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklollo Visualizza il messaggio
    Il ronzio è emesso di continuo dalla maggior parte caricatori Huawei, che sono piuttosto scadenti. E un ronzio è ben diverso da un fischio
    Mi dispiace deluderti ma il fischio (non ronzio) lo avverto distintamente quando il cell ha raggiunto la piena carica(non mentre si carica).Inoltre se guardassi con piu' attenzione il forum e i vari thread ti saresti accorto che questo fatto capita anche ad altri utenti. Ad avvalorare la mia tesi leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html e qua https://www.androidiani.com/forum/sa...abatteria.html. chiudo
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

    Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerk Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma il fischio (non ronzio) lo avverto distintamente quando il cell ha raggiunto la piena carica(non mentre si carica).Inoltre se guardassi con piu' attenzione il forum e i vari thread ti saresti accorto che questo fatto capita anche ad altri utenti. Ad avvalorare la mia tesi leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html e qua https://www.androidiani.com/forum/sa...abatteria.html. chiudo
    Un conto è il ronzio del caricabatteria scadente, un altro è un fischio che ti sveglia. Io mi preoccuperei. Potrebbe essere guasto qualcosa.
    Honor 6

    Huawei Ascend G525

    Kindle Fire HD 7''

    Samsung Galaxy S Plus

  6. #25
    Androidiano L'avatar di kerk


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklollo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kerk
    Mi dispiace deluderti ma il fischio (non ronzio) lo avverto distintamente quando il cell ha raggiunto la piena carica(non mentre si carica).Inoltre se guardassi con piu' attenzione il forum e i vari thread ti saresti accorto che questo fatto capita anche ad altri utenti. Ad avvalorare la mia tesi leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html e qua https://www.androidiani.com/forum/sa...abatteria.html. chiudo
    Un conto è il ronzio del caricabatteria scadente, un altro è un fischio che ti sveglia. Io mi preoccuperei. Potrebbe essere guasto qualcosa.
    Se hai letto i thread che ti ho linkato dovresti aver capito che non c'è niente di strano. Cosa faccio : butto via tre caricabatterie? Che mi sveglia poi è capitato una volta, sarà che ho il sonno leggero..

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

    Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io possiedo il telefono da 5 giorni.. un buon telefono per il costo.. ma ha delle pecche.. e la piu fastidiosa e che riscalda molto.. (almeno il mio) ho notato che questo tipo di schermo consuma molto.. difatti se chiamo e spengo il tel.. il consumo e mooolto basso.. ma se inizio ad aprire whatsapp (senza chiamare) facebook.. la batteria inizia a scendere a vista d'occhio.. e la cover riscalda.. (non tutta solo dove risiede il connettore usb.. anche a voi fa questo? per il resto e un buon terminale.. e sottovalutato dagli sviluppatori.. ripeto con 128€ non si trova un terminale cosi.. tranne gli star o mediacom che a mio avviso.. li lascerei dove sono..

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riscalda molto in quel pezzo perché c'è il dissipatore che e quella guaina nera attaccata sotto la cover

  9. #28
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka90 Visualizza il messaggio
    Non ho notato alcun fischio forte...facendo attenzione stanotte si sentiva un pò l'alimentatore quando era in carica ma mi capita la stessa cosa anche su altri dispositivi quindi ho pensato fosse una cosa normale!

    Mi succede che ogni volta che vado a vedere se si è caricato il telefono mi aumenta di 10% la carica! è normale?

    Comunque facendo attenzione da spento lo ha ricaricato in un oretta e mezza circa!Però la ricarica è molto piu veloce nei primi 50-60 punti percentuali!
    3h45m li ho fatti caricando altre 2 volte (di circa 20-30%) alla carica iniziale!

    io lo sento e come un vrrrrrrr che viene dal caricabatterie penso, infatti ho provato a staccarlo ed e' cessato.

    poi e' normale che la batteria duri poco in un device come g525, un quattro core 1.2, con display grande 4,5 pollici...... con una batteria originale da 1700 mah....... roba da non credere io ho un y300 (mio padre ha il g525) e nel mio y300 c'è una batteria da 2000 mah......
    Ultima modifica di kav; 07-01-15 alle 20:02

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy