CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    E aggiungo che non mi spiego perché così poco venduto! Adesso si trova a 119 euro ma tutti continuano a prendere dei Samsung (allo stesso prezzo) vecchi, obsoleti e con android preistorico! Però è Samsung...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si solo per il marchio perché tutti pensano che huawei sia una cineasta e samsung un marchio di qualità fino a quando non si accorgeranno che huawei può essere anche una cineasta ma ha un hardware che secondo me samsung se lo sogna paragonandolo a smartphone di pari livello

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Se sapessero che Huawei è il terzo produttore e che le chiavette sono quasi tutte sue, la guarderebbero con occhi diversi...
    Piuttosto mi fa arrabbiare che, senza aggiornare a Kitkat, sarebbe stato sufficiente correggere qualche bug della rom stock (tipo la durata della batteria scarsa...) e sarebbe un prodotto fantastico!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con te si diceva che avrebbero dovuto rilasciare addirittura un firmware per il touch ma poi tutto è svanito.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te si diceva che avrebbero dovuto rilasciare addirittura un firmware per il touch ma poi tutto è svanito.
    Cioè? Questa me la sono persa!
    Da parte mia l'unica pecca era la batteria che aveva un drain da paura, considera che a parità d'uso ci faccio 2 giornate lavorative (lo stacco alle 8 della mattina e lo metto sotto verso le 23 del giorno dopo)!!! Con la stock a fatica arrivavo a sera!

    Infatti stavo valutando se tornare alla stock perché mi fanno comodo le 2 sim ma con la Mokee non funzionano gli sms (che non uso mai ma l'unica volta che serve non funzionano...). Mi frena solo il discorso battery drain che non mi fa finire la giornata! Se solo avessi possibilità di mettere mano al kernel per modificare governor, frequenze e altre cosucce sarebbe perfetto!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    huawei g525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    g.jpg

    all' accensione rimane in questo stato; suggerimenti?
    cm 11 KitKat 4.4.4 - CWM Recovery 6.0.4.9

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premetto che non sono molto ferrato in materia "androidiana"
    Ho riscontrato due problemi nel HUAWEI G525, e chiedo aiuto:

    1) La connessione dati: quando ho la connessione dati ATTIVA, e per un tempo di circa 30-40 minuti, non tocco il cell (nel senso che non sblocco lo schermo), in automatico la connessione si disattiva, per poi riattivarsi nel momento esatto in cui sblocco lo schermo; questo mi crea dei problemi perchè tutti gli eventuali messaggi di whatsapp, mail o notifiche facebook mi arrivano quindi in ritardo! Se per esempio: mantengo il telefono in tasca per tutta la mattina, tutte le notifiche arrivano solo quando prendo il cellulare e sblocco lo schermo, poichè a quel punto la connessione dati (che io non spengo mai) si riattiva in modo autonomo! Come posso rimuovere questa sorta di stand-by alla connessione dati????

    2) il telefono non ha il flash (cosa stranissima ed unico handicap), mi chiedevo se esiste qualche applicazione che mi consenta di porvi rimedio e, nel caso, consigliatemi!!


    Vi ringrazio in anticipo....e vi chiedo di darmi spiegazioni semplici!!

  9. #28
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avevo visto una batteria in rete da 2500 mah, con dimensioni originali, e una da 3000 mha, tutte di produttori tedeschi, quella da 3000 costava 20 euro. dovrebbe funzionare bene, ho sentito delle buone recensioni. ma ho perso i link e non le ho piu trovate, sicuramente non sono piu in vendita. cmq mi sembra un controsenso, oppure sono proprio operazioni commerciali dei produttori, il G525 DUAL SIM e di mio padre, non lo usa per niente per giocare e fa solo chiamate, tiene poche volte il wifi acceso e lo stesso fa per il 3g. ma la mia critica e' un'atra. IO POSSIEDO un y300 con un batteria da 2000 mah, che ha un dual core 1.o ghz. lo uso per giocare e ho sempre il 3g attivo, la batteria mi dura un giorno intero e anche piu. come e' possibile per una casa prodruttrice fornire un telefono (il g525) che ha un quattro core da 1,2 e un giga di ram, (e anche uno schermo piu grande del mo y300 e che consuma di piu anche la gpu piu potente) come puo fornire questo cell con una batteria di 1750 mah?????? non sono tonti i produttori lo fanno a posta. contando anche che i due telefoni sono stati rilasciati in tempi molto vicini.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti gli utenti, sono un nuovo utente del foro.
    Ho un huawei ascend G525 che all'avvio riporta la seguente dicitura:

    Immage signature verify fail!
    your boot/recovery image may
    have an incorrect signature

    please update your image to a signature official one.

    you can remove battery for power down.

    Non so cosa gli è stato fatto ma credo ci sia un problema software. E' risolvibile a vostro parere? non sono espertissimo a riguardo.
    Stavo cercando la sua rom originale ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    vi rigrazio in anticipo per le vostre risposte

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti mi si è danneggiato il display del huawei g525, devo sostituirlo, ma usati o a buon mercato del g525 display non ce ne sono. Qualcuno di voi sa se display di altri modelli tipo il g520 g526 O G6 o altri sono montabili e compatibili col g525???? grazie!!!
    Ultima modifica di maxell20; 25-05-15 alle 16:45 - Motivo: parola OT

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy