CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

huawei ascend g525 che non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    huawei ascend g525 che non si avvia più

    Buongiorno a tutti, spero qualcuno di voi mi possa aiutare!
    ho un ascend g525 dual sim da circa 2 anni e da un mesetto circa aveva preso la brutta abitudine di spegnersi e riavviarsi da solo. Ho pensato che fosse la batteria un po' andata e quindi ne ho ordinata una nuova. Nell'attesa che arrivasse... il telefono si spegneva e non riavviava più a meno di non collegarlo alla corrente elettrica come se fosse in carica... di fatto si bloccava sulla conchiglia iniziale senza avviarsi completamente. Ora non si avvia proprio più del tutto, anche con la batteria nuova inserita (caricata). Rimane sempre la schermata con la conchiglia che cerca di avviarsi ma non va oltre. Ho pensato di resettarlo, visto che allora magari potrebbe essersi rovinato qualche file.... ma non funziona neanche quello! Se premo tasto volume e accensione insieme lo schermo viene fucsia ma senza scritte, senza niente, e non fa il menù per il reset.... che devo fare, buttarlo via?? Grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, per caso poi hai risolto? ho lo steso problema. Sto cercando di flashare il firmware originale (è un'impresa trovarlo), ma ricevo un errore facendo l'update da sdcard.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    ciao, per caso poi hai risolto? ho lo steso problema. Sto cercando di flashare il firmware originale (è un'impresa trovarlo), ma ricevo un errore facendo l'update da sdcard.
    Non ho risolto, se non comprando un altro telefono. Io non sono capace di flashare i cellulari, e non ho comunque avuto più modo di riavviarlo, neppure mettendo una batteria nuova. Semplicemente non andava più, zero, kaputt, morto. Mi spiace.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mantide78 per il post:

    Akela80 (01-08-17)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantide78 Visualizza il messaggio
    Non ho risolto, se non comprando un altro telefono. Io non sono capace di flashare i cellulari, e non ho comunque avuto più modo di riavviarlo, neppure mettendo una batteria nuova. Semplicemente non andava più, zero, kaputt, morto. Mi spiace.
    ok ti ringrazio, purtroppo con questi cellulari economici va a finire sempre così, scarso supporto e dopo qualche anno non si trovano nemmeno più i firmware originali. Mi serviva resuscitare il vecchio g525 di un amico, da fargli usare come muletto avendo lasciato il suo attuale in assistenza. Pazienza
    Grazie lo stesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy